10 settembre 2014

WORLD OF BEAUTY: Jamu Bath & Body Oil

Quest'estate, durante l'unico spiraglio di giornate assolate, e quindi durante le vacanze, mi son portata dietro molti prodotti, con l'intento di testarli e recensirli....ho dato seguito solo alla prima parte di questo intento, perché ho rimandato alle giornate più fresche che avrei trovato al mio rientro, le recensioni, ed infatti eccomi qui!

Questa è la prima di alcune review che dedicherò a World of Beauty.
Di questa azienda ho già parlato e bene, perché contraddistinta dall'impegno verso un lavoro di qualità.
Il brand è italiano e da 45 anni è impegnata nella creazione di prodotti non solo qualitativi, ma di instaurare con la propria clientela un rapporto di fiducia mettendo a disposizione l'esperienza di tutto il team.



Apro la serie di recensioni che dedicherò a World of Beauty, con un prodotto cosmeceutico.


JAMU BATH & BODY OIL

La confezione è da 250 ml


Quest'olio è un Cosmeceutico Organico per pelle sensibile e reattiva, ideale per corpo e capelli, con azione idratante grazie a Frangipani, Cocco e Vaniglia, ed un profumo gradevolissimo, delicato, persistente e molto femminile.
Personalmente preferisco le formulazioni in crema per idratare il mio corpo, e se l'eccezione conferma la regola, questa eccezione è di gran qualità.
Svito il tappo in alluminio, note leggermente agrumate miste a quelle più dolci della vaniglia inebriano l'aria, e prolunga il piacere della doccia man mano che massaggio il prodotto sul corpo.

Terminata la doccia non ho atteso di asciugarmi completamente, e, con la pelle ancora umida ho massaggiato il prodotto fino a quando la pelle mi è parsa idratata ma asciutta.
I tempi di assorbimento dipendono molto dalla quantità di prodotto che si applica, dosando in maniera opportuna l'olio, ci si potrà rivestire in tempi brevi.
La pelle resta idratata a lungo, morbida, setosa, il giorno seguente ero pervasa dal profumo buonissimo di questo prodotto, che nel frattempo è divenuto più tenue ma non meno affascinante.

Nell'olio vi sono delle micro pagliuzze dorate, visibili sul fondo della confezione, che, una volta ruotato il prodotto delicatamente, restano in sospensione, e che sulla pelle lasciano una luminosità particolare.

Prodotto finito non testato su animali.


Reperibilità prodotti World of Beauty: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Vi aspetto nei prossimi giorni per altre review interessanti, stay tuned!


Sito internet:





32 commenti :

  1. Grazie dell'info. Io adoro gli oli..... ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Ottimo!

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Dev'essere una vera favola quest'olio Flò!!!!!!!! Già immagino il profumo.........
    E poi il brand è di altissima qualità!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo quest'azienda ma dal modo entusiasta in cui ne parli mi ispira già. Anche io preferisco le formulazioni in crema, proverei ugualmente l'olio perchè sembra ottimo solo dal profumo. Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Favoloso quest'olio, da provare!!
    Un bacione cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. voglio provare questo prodotto, mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente provare quest'olio!!!
    Kisses my fashion friend, happy wed!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. un'ottima review cara non conoscevo questo prodotto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog. con piacere ti seguirò :) io mi sono iscritta al tuo blog : comunque in generale preferisco usare gli oli per i capelli per la pelle sento che possono essere pesanti alcune volte .

    RispondiElimina
  10. Deve essere proprio una favola!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. ciao non conoscevo questo marchio!
    grazie per il commentino, ti seguo con piacere :)
    aspetto te :)
    bacio

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Hello from Spain: thanks for your visit to my blog dedicated to Barbies. Fashion and beauty are some of my passions. I really like your advices. Nice product. I already did a follower of your blog. Keep in touch

    RispondiElimina
  13. Great review, thx for sharing with us. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thx bunches Flo for dropping by and leaving such a nice comment. Just followed back #463 Please keep in touch. xoxo

      Elimina
  14. sembra ottimo,mi piacerebbe provarlo
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  15. piacere cara... grazie per essere passata sul mio blog
    bel post, certo che mi va di seguirci a vicenda.... mi sono appena iscritta al tuo blog
    ti aspetto da me > http://mcaruso930.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  16. Lo proverò senz'altro.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  17. Deve essere favoloso questo olio Flò, lo voglio proprio provare.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  18. Io amo molto gli olii per il corpp e questo sembra ottimo.
    Ottima review.
    Bacio

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Amo questo brand e amo tantissimo i prodotti che propone..sono davvero eccezionali, efficaci e così profumati..quest'olio per il corpo deve essere speciale e assolutamente adatto per la mia pelle del corpo che è perennemente secca!!! da provare al piu' presto!!! un bacione !!!

    RispondiElimina
  20. World of Beauty è una garanzia di qualità, non ho provato questo prodotto in particolare ma già immagino che coccola possa essere per il corpo e i sensi!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  21. mai provato questo brand ma grazie per il post!

    RispondiElimina
  22. ciao cara .. grazie per esser passata da me ..
    mi son iscritta al tuo blog .. se ti va ricambia!!!
    baci

    RispondiElimina
  23. E' interessante questo olio, dev'essere divino applicato dopo la doccia!

    RispondiElimina
  24. Just dropping by wishing you a beautiful day.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina