21 ottobre 2014

Body care My Fragrances il naturale si veste di eleganza

Declinata in 3 diverse profumazioni, due spiccatamente femminili, l'altra contraddistinta da note più frizzanti e rivolta ad un pubblico maschile, è nata da poco una linea super naturale che coniuga le formule accurate al design elegante delle confezioni.




Le foto che vedrete di seguito sono state scattate nel negozio di Carugate (presso il centro commerciale Carosello).















Ed ora la nuova linea My Fragrances body care nelle 3 profumazioni...

mandarino & basilico
riso & orchidea
patchouli & cedro (profumazione maschile, che però può trovare consensi
anche nel pubblico femminile, in quanto molto delicata)

In negozio ho provato lo scrub corpo, e l'ho volutamente testato sulla pelle sottile dell'interno avambraccio.
Risultato? l'azione di questo prodotto è delicata ed allo stesso tempo efficace, la pelle è visibilmente levigata, liscia come seta, ossigenata.





Per quel che riguarda le profumazioni se avessi dovuto basarmi sui miei gusti già consolidati avrei proteso verso mandarino &basilico, con mia grande sorpresa però ho sentito particolarmente nelle mie corde la fragranza riso &orchidea, dalle note più soavi, meno marcate, ma non di certo meno interessanti.




200 ml - 12,90 euro
Il bagnodoccia è estremamente delicato, dal profumo paradisiaco di riso & orchidea con funzione oserei dire anche aromaterapia, è un prodotto che deterge bene e prepara la pelle al trattamento idratante successivo.
Nella formulazione enzimi, amminoacidi, minerali e vitamina E.
Non contiene parabeni, oli minerali, paraffina, SLS e SLES.
Made in Italy.



100 ml - 21,90 euro
Ultimamente ho spostato la mia attenzione dalle creme agli oli per idratare la pelle dopo la doccia.
La scelta si è rivelata vincente in quanto avendo io la pelle piuttosto secca, necessito di un potere idratante superiore rispetto a quello che molte creme in commercio hanno.
Quest'olio è comodissimo da utilizzare in quanto si spruzza direttamente sulla pelle.
Nella formulazione pregiati oli di: mandorle dolci, germe di grano, soia e girasole.
Non contiene parabeni, oli minerali, paraffina, SLS e SLES.
Made in Italy.


100 gr - 6,90 euro
Il sapone è decorativo per via del taglio artigianale (è handmade) e dei colori.
A base di miele ed ingredienti naturali come olio d'oliva e olio di cocco.
Anche il gesto semplice del lavarsi le mani acquisisce importanza grazie ai preziosi ingredienti di questo prodotto.


La linea comprende anche:
- Deo spray
- Dopobarba (solo nella profumazione patchouli & cedro)
- Scrub viso
- Crema corpo
- Scrub corpo
- Acqua di profumo

Vetrina attualmente allestita in tema nozze

My Fragrances propone un servizio davvero interessante per matrimoni, eventi ed aziende, la possibilità di scegliere fragranza, diffusore e bigliettino personalizzato, creando così un cadeau esclusivo per sugellare al meglio un momento speciale.

Postazione espositiva in galleria
.

Splendida giornata a voi!


Sito internet:

28 commenti :

  1. Ciao Flò non sapevo di questa novità my fragrances,dovrò passare nel negozio di milano a vederla! Baci!

    RispondiElimina
  2. di come ne hai parlato .. ho sentito il profumo fin qua ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao stella.... che bel giretto ti sei fatta!!!
    Mi togli una curiosità però.... Cosa sono quei cubettini nella terza foto? Quelli con scritto millefiori/peonia/cedro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat, quelli che sembrano zuccherini in realtà sono dei pezzi di profumo solido, ne acquistai qualche pezzetto qualche tempo fa ed oltre ad avere un profumo inebriante, durano moltissimo, si utilizzano nei bruciatori d'essenze, si scioglieranno col calore poi del bruciatore.

      Elimina
    2. Grazie! Interessanti!!!!! Io poi adoro il profumo proprio come profumo. Lo aspiro a pieni polmoni perchè mi fa sentire meglio...
      Eh, sì, non dirlo a Myrtilla ma Patricia...sniffa!!!!! :))))))
      Un abbraccione!

      Elimina
  4. Sto cercando di sentirne l'odore anche coasì :)=

    RispondiElimina
  5. Dopo aver letto questo post credo che mi metterò alla ricerca di questi negozi, io adoro i profumi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Adesso mi hai invogliato a provare tutto Flò... peccato che nella mia zona non ci sia questo brand... mi sa che farò un giro a Milano!
    Bacioneee

    RispondiElimina
  7. Adorabile

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE cera BLOGGERS come te, inizia a guadagnare ora!)

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce la linea riso e orchidea!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. vorrei provare proprio tutto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Da provare! Immagino l'odore..

    obseslight.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Uhmmmm.... la profumazione riso e orchidea mi intriga!!!
    Happy wed darling!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Prodotti interessanti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. devono essere deliziosi questi prodotti, ottima review
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. ci resterei ore in questo negozio :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  15. che meraviglia! quanti bei prodottini da provare *-*

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  16. Hmmmmm lo scrub corpo è davvero intrigante!

    RispondiElimina
  17. ecco io nei negozi di questo tipo perdo la testa!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  18. SE MIRA MUY BIEN!!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ecco io andrei a vivere in quel negozio!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina