28 ottobre 2014

"Fresh as me" è il motto dei partner di vendita Ringana

Qualche tempo fa recensii il sistema skincare viso in 4 fasi di Ringana, uno dei 4 prodotti, il latte detergente, ho scoperto essere anche un è un ottimo struccante occhi, ai tempi avevo ignorato questo particolare, saggiando solo la funzione struccante per il viso.

Dalla consistenza leggera, questo prodotto si presenta come un latte leggermente cremoso, fresco.
Adatto alla zona sensibile del contorno occhi, lascia la pelle di tutto il viso piacevolmente distesa, tonica, libera.
Questo prodotto contiene uno speciale decotto Ringana anti irritazioni comprendente meliloto, calendula, ginko biloba, jojoba, oltre all'olio di vinaccioli, olio di mandorla e olio di sesamo.

Ho voluto testarlo per rimuovere uno smokey eyes....ed ha funzionato benissimo!
Non utilizzo make-up waterproof quindi non saprei dire se in una condizione estrema possa farcela, ma comunque uno smokey mette a dura provare qualunque struccante occhi, di questo mi ritengo molto molto soddisfatta, è arrivato dove ad esempio un'acqua micellare non è riuscita.
Per struccare il viso si deve inumidire la pelle e distribuire massaggiando il prodotto da risciacquare poi con acqua tiepida.
Per gli occhi è preferibile utilizzare dischetti di cotone inumiditi, rimuovere il trucco e risciacquare con acqua tiepida.

Adatto a tutti i tipi di pelle.
La confezione da 125 ml costa 19,90 euro.





Avete mai sentito parlare dell'olio per denti?
Personalmente no, almeno non prima di aver provato questo.
E' un prodotto per la detersione del cavo orale oltreché dei denti, non si utilizza come un dentifricio normale, anzi a dirla tutta, non sostituisce il lavaggio standard, coadiuva però il mantenimento di una buona igiene anche in altri momenti, quando si è a casa o fuori.
Si utilizza così: agitare il flacone, mettere in bocca una quantità di olio pari ad un cucchiaino da tè, farlo girare all'interno della bocca aiutandosi con la lingua per passarlo sui denti di entrambe le arcate, dopo circa un minuto sputare, passare lo spazzolino inumidito sui denti e la lingua e risciacquare con acqua.
La sensazione di freschezza non solo è immediata, ma permane per molto tempo, è piacevole, particolare, non come quando si mangia un chewingum, meglio, e poi naturale!

Fra gli attivi troviamo anche olio di sesamo, microparticelle pulenti a base di acido silicio, olio di limone, olio d'eucalipto, mentolo di menta cinese.

La confezione da 125 ml costa 11,60 euro.



Ecco i riferimenti della gentilissima partner di vendita Ringana grazie alla quale ho avuto modo di provare i prodotti di cui vi ho parlato.


A presto!

34 commenti :

  1. anche io ho avuto modo di provare i loro prodotti! l'olio per i denti mi mancava...mi ricordo di questo marchio un siero per i piedi ottimo per l'idratazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate tutte per le risposte in ritardissimo!!!!!!
      sì c'è uno splendido balsamo piedi, molto idratante, con anche proprietà anti-micotiche per chi frequenta palestre, piscine...
      chiedetemi pure tutto ciò che volete sapere info@freshasme.com

      Elimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti! In particolare mi attira molto l'olio per i denti naturale (i colluttori a volte fanno abbastanza pietà per gli ingredienti che contiengono...).
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Li voglio provare Flò.
    Sembrano davvero ottimi.
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”>Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: great tips. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi, if you want you can try it! write me: info@freshasme.com

      Elimina
  5. adoro i prodotti ringana.
    sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  6. Da me, c'è un messaggio.... pardon... un esperimento per LaFlò... glielo dici tu Floppola???? :)))))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provarli, sembrano ottimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, da provare!

    NEW OUTFIT trench+sweatshirt on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  9. In effetti l'olio per denti mi mancava Flò... un ottimo coadiuvante naturale!
    Questo marchio mi piace sempre di più, anche grazie alle tue ottime recensioni!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, immagino tu li conosca già, ma se vuoi più info sono disponibilissima
      info@freshasme.com

      Elimina
  10. Prodotti ottimi che ho gia' avuto il piacere di provare.

    RispondiElimina
  11. OH DEAR! IT SOUNDS AND LOOKS GREAT !!!
    BTW GREAT BLOG<333
    SO I WANNA TO ASK YOU HOW ABOUT FOLLOW EACH OTHER FOR KEEP IN TOUCH?
    LET ME KNOW, PLEASE, I ALWAYS FOLLOW BACK INMEDIATELY :)
    HAVE A BEAUTIFUL DAY AS YOU :*

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  12. Caspita Flò, questi prodotti mi erano sfuggiti:) io ho avuto modo di provare quelli x il viso e li ho adorati!!! Adesso tocca a quelli per l'igiene orale;) un bacione tesoro

    RispondiElimina
  13. Visto che mi faccio lo smokey molto spesso può andare bene per me!

    RispondiElimina
  14. grazie delle info non conoscevo questo prodotti
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  15. Ottime info, dovrebbero essere degli ottimi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. interessante, non conoscevo questo prodotto!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/modabimbo-boboli-motionwear-kidsoutfit-abbigliamentobimbo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti che propone Ringana..sono così delicati ed efficaci..ma quest'olio per i denti deve essere davvero favoloso!! un vera novità per me..non mi resta che provarlo!!! un bacio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  18. Non li ho mai provati ma la tua review mi convince, sembrano proprio ottimi.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Un prodotto che mi servirebbe per quando sono fuori casa!!!!
    My Accessories World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disponibile on line
      www.freshasme.com...oppure chiedimelo: info@freshasme.com

      Elimina
  20. Ho provato anche io i prodotti Ringana e mi sono trovata benissimo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  21. What a cool post! Awesome blog! Would you like to follow each other on GFC?! Let me know and follow me on my blog, I will follow you right back on both GFC and Bloglovin!
    xx
    Annie
    www.the-lostangeles.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. sembra un prodotto molto valido da quello che dici :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Such an amazing product! Have an awesome day.


    Kenny,
    LATEST POST: couponrani.com review
    FOLLOW ME ON INSTAGRAM @kennydaily
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
    LIKE WKH ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. non li conoscevo questi sai? mi piacerebbe provarli
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  25. l'olio per denti mi mancava, c'è sempre da imparare!

    RispondiElimina