07 ottobre 2014

Make-up minerale Ocean mist cosmetics, mi piace!

Make-up minerale, come poter rinunciare se l'effetto è di un trucco delicato?
Infatti come già ho detto più e più volte, adoro utilizzare fondi, ombretti, blush minerali.

Ocean mist cosmetics (OMC), di questa azienda Americana situata in Florida, avevo già parlato tempo addietro per aver provato dei loro prodotti con i quali mi sono trovata molto bene. (se volete dare un'occhiata alle altre review, basta cliccare Ocean mist cosmetics fra le etichette di questo post).

In fondo a questo post troverete tutti i riferimenti per poter andare a sbirciare sul sito, tutto rinnovato nella grafica, se avete qualche domanda da fare al team, non esitate, troverete persone gentilissime.






Ed ora le foto e le mie considerazioni circa i prodotti.






Avevo già provato alcuni fondi OMC, questo in particolare l'ho apprezzato per via del colore molto simile alla mia pelle, fa parte dei neutri, è il tono Champagne (medium neutral).
Si applica facilmente, io utilizzo due tipi di pennelli, a setole fitte e doppia fibra, con entrambi il risultato è impeccabile.


Il blush è un delicatissimo rosa caldo ed intenso, che si lascia modulare con piacere.
Le polveri di OMC una volta applicate si fondono perfettamente con l'incarnato, e restano "in sede" a lungo, senza necessità di rinfrescare il make-up.
Rosy snapper è il colore che indosso nella foto sopra.



Il mascara ha lo scovolino tradizionale, il mio preferito, il nero è intenso, ha un effetto allungante ma non infoltente, le ciglia restano piuttosto definite.
Non lo promuovo a pieni voti (sono appassionata di mascara, di conseguenza anche piuttosto critica), ma tutto sommato il risultato non è male.



Un color nude caratterizza il primer occhi-labbra, dalla consistenza cremosa una volta applicato si fonde col colore della pelle, la confezione in vetro è pratica perché piccola e con coperchio a vite in plastica.


La matita occhi di color bronzo-marrone ha un tratto secco, l'applicazione risulta quindi difficoltosa per la poca scrivenza della mina data appunto dalla durezza, non mi è piaciuta.


Il quartetto di ombretti è in realtà un kit composto da base porta-cialde a pressione (con specchio e chiusura a calamita) e 4 cialde singole.
La scrivenza degli ombretti è buona, ma nonostante una sensazione di cremosità iniziale, risultano un po' polverosi.
I colori sono vivi ed il comfort è piacevole sulle palpebre.
Blu = Quick silver
Verde = Ripple
Beige = Satin
Giallo = Lemon ice


I rossetti che ho provato hanno una consistenza cremosa e toni intensi e sono tutti e 3 matt.
Hanno un'ottima durata (addirittura quello color fragola una volta tolto lascia le labbra colorate per un po', come fosse una tinta per labbra).
L'unico che è più secco come texture è quello fuxia (backstage) che però ha un colore spettacolare, perciò si può ovviare idratando le labbra con un burro per poi passare all'applicazione del rossetto (dopo aver atteso qualche minuto).
Partendo dalla prima foto dei rossetti applicati, dall'alto abbiamo:

Color fragola = Matte raspberry
Fuxia = Backstage
Color cammello = Matte sierra


Bye Bye!

Spero che questa mia review vi sia utile, a presto!


Sito internet:
Pagina Facebook:

16 commenti :

  1. Dal makeup che hai realizzato, direi che questi prodotti sono ottimi... e poi io adoro il trucco minerale ^_^

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Interesting review. I read that are good beauty products. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Che bel brand! Proverei subito il blush e gli ombretti :)))
    Vado a guardarmi il sito, adesso...

    RispondiElimina
  4. come già ti ho detto spero di riuscire a provare prodotti minerali;)un bacione!!bel trucco

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sei stupenda Flò
    Sono curiosissima di provarli, il risultato è stupendo
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  6. Il risultato del mascara mi piace molto.
    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. I rossetti mi sono piaciuti molto e...qual mascara è portentoso o sono le tue ciglia ad esserlo?! :)


    http://follementefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. You have a nice blog. Would you like to follow each other on GFC and Google+?
    Follow me & I’ll follow you back. x
    I’m wait your answer on my blog!
    Have a nice day.
    Julia x
    Fashion Inspiration Blog

    RispondiElimina
  9. Il trucco minerale io lo adoro, peccato che come base sia poco coprente ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  10. Il risultato è ottimo ... ma il particolare che amo di più è il mascara ... buona notte ...

    RispondiElimina
  11. Ottimo, anche io li ho usati e recensiti i prodotti della Ocean Mist e mi sono piaciuti, soprattutto gli ombretti!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli ombretti e anche i rossetti Flò!!! Bellissima tu nell'ultima foto!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  13. sai che non ho ancora provato il trucco minerale?? dovrei farci un pensierino! <3

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  14. hai un viso stupendo, complimenti
    mi segui su http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/10/to-dinner-with-my-friend.html???

    RispondiElimina