17 ottobre 2014

Optima Naturals: Dr. Organic, la natura fa bene alla pelle

Utilizzare prodotti per la pelle pensati e realizzati con cura, tenendo a cuore la naturalità degli ingredienti e gli animali, è sempre un piacere.
E' proprio il caso della linea Dr. Organic di Optima Naturals.








Conosco da tempo le proprietà benefiche del tea tree, antibatterico ed antibiotico naturale, non potevo quindi che apprezzare un prodotto come il balsamo labbra con attivi come il tea tree appunto, burro di karitè, vitamina E.
Il logo BIO ACTIV™ garantisce non solo l'impiego di ingredienti organici attivi, ma anche che le proprietà naturali preservate durante la lavorazione siano bioattive, a tutto vantaggio in termini di naturale efficacia del prodotto finito.
Un SPF 15 tiene a bada i raggi UVA e UVB.
L'ho utilizzato con soddisfazione massima sia per le labbra, sia per le screpolature al naso dovute al lascito di un raffreddore.
L'azione lenitiva è immediata, leggero ma molto idratante.
Non contiene:
- Parabeni
- SLS
- Coloranti artificiali
- Fragranze o conservanti aggressivi

Prodotto adatto ai vegetariani ed ai vegani, Dr. Organic è schierato contro i test sugli animali.

Tea Tree Lip Balm - 5,7 ml - 5,90 euro



Il contorno occhi è diventato da qualche tempo un mio alleato insostituibile.
L'utilizzo di un prodotto dedicato alla zona perioculare fa si che l'aspetto generale del viso appaia più sano, rilassato.
Accoppiata vincente di questo prodotto è sicuramente l'abbinamento dell'olio di Argan all'Aloe Vera (senza contare poi l'impiego di altri attivi utilissimi come l'estratto del frutto di Baobab o ancora l'olio di Patchouli).
Riduce le rughe d'espressione ed il gonfiore delle borse, distende la pelle, dona freschezza (anche se subito dopo l'applicazione si avverte calore).
Basta davvero poco prodotto ad ogni applicazione.
Anche questo prodotto è certificato BIO ACTIV™ , non è testato su animali ed è adatto a vegetariani e vegani.
Non contiene:
- Parabeni
- SLS
- Coloranti artificiali
- Fragranze o conservanti aggressivi

Moroccan Argan Oil Instant Tightening Eye Serum - 30 ml - 22,00 euro




L'idratazione è uno dei passaggi fondamentali per la skin care viso-corpo.
Perché sia efficace bisogna utilizzare prodotti con degli attivi utili alle nostre esigenze, o con formulazioni protettive e che rinforzino il film idrolipidico cutaneo.
Ingredienti organici bioattivi presenti in questa lozione corpo sono la vitamina E, Aloe Vera, burro di cacao, burro di karitè.
La profumazione è avvolgente, il comfort sarà apprezzabile dalla prima applicazione, perché nonostante la formulazione ricca a livello di ingredienti, è leggera come consistenza e quindi si applica con facilità ed assorbe molto velocemente.
Certificato BIO ACTIV™ , non testato su animali ed adatto sia a vegetariani che vegani.
Non contiene:
- Parabeni
- SLS
- Coloranti artificiali
- Fragranze o conservanti aggressivi

Vitamin E Skin Lotion - 200 ml - 14,90 euro


Un brand che ama la natura è da amare.



Sito internet:
Pagina Dr. Organik su optima Naturals:

27 commenti :

  1. Ottimi prodotti, vorrei provare il contorno occhi! Baci elisabetta

    RispondiElimina
  2. I prodotti naturali non deludono mai...mi piacerebbe provarli, un bacio

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Mi sembrno ottimi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand e trovo che abbia ottimi prodotti Flò, ma il burro cacao non l'ho ancora provato... lo prenderò prestissimo!!!
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. io che vado matta per i prodotti bio devo assolutamente provarli questi
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. I proddotti naturali mi conquistano!!! Il contorno occhi vorrei provare!!

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  7. adoro questo brand, grazie per la review :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sn avvicinata ai prodotti Bio

    RispondiElimina
  9. Non ho provato personalmente questo brand, ma ne ho sentito parlare bene.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, mi piacerebbe provare il contorno occhi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Proverei subito il contorno occhi, sai che li adoro :)
    Uso il tea tree in moltissime occasioni, è un toccasana!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i prodotti che hai presentato Flò... li voglio provare tutti!!!!
    Happy weekend doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Ciao Flò
    posso dirti che voglio provare tutto????
    Questi prodotti devono essere stupendi
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti, vorrei provare il contorno occhi e il balsamo labbra!

    RispondiElimina
  15. il balsamo labbra appena comincia a fare freddo lo prendo perchè le mie labbra sono un disastro, decisamente un brand da tenere sott'occhio!

    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  16. Il contorno occhi mi intriga un sacco ^^

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti del Dr. organic sono così efficaci, naturali e anche tanto delicati..la crema per il corpo la uso anch'io e mi ci trovo davvero bene ma il Tea Tree Lip Balm deve essere al piu' presto mio!! un bacio grande e buon week end!!!

    RispondiElimina
  18. anch'io ho provato alcuni prodotti dr. organic.
    sono veramente meravigliosi ^^

    RispondiElimina
  19. grazie delle info io nn conoscevo questo marchio
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. Ciao Flò anch'io ho provato alcuni prodotti Dr. Organic e devo dire sono davvero buoni. Interessante il contorno occhi.

    RispondiElimina
  21. Cute
    Follow http://fashionfmd.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Amo i prodotti naturali, da provare!!
    Bacione cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  23. Il balsamo labbra mi stuzzica vista la stagione ... ciao ...

    RispondiElimina
  24. I really like organic beauty products!
    Thanks for stopping by! Following you on gfc now, feel free to follow back ;) xo
    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina