23 ottobre 2014

Acquisti Bio comodamente da casa

Una delle mie passioni è fare acquisti on-line, sia inteso che adoro girovagare per negozi e negozietti, ma trovo molto simpatico e talvolta conveniente acquistare in rete.
Col passare del tempo mi sono specializzata nella ricerca, nella comparazione fra articoli e di conseguenza mi piace condividere con familiari ed amici le mie esperienze di acquisto in rete.
Questo preambolo per parlarvi di uno shop on-line dedicato esclusivamente al mondo cosmetico bio.





La grafica del sito Onlybio nei toni rilassanti del verde è molto gradevole ed essenziale, la navigazione quindi risulta piacevole ed intuitiva, non ci si perde insomma.
Disponibili una grande varietà di prodotti per uomo, donna, bambino, salute, make-up, oli essenziali, idee regalo, principi attivi.
Le sezioni sono ben definite e si possono trovare prodotti adatti davvero alle esigenze di tutta la famiglia.
Fra i vari marchi trattati si trovano anche Alkemilla, Bema Cosmetici, Green Energy Organics, Idea Toscana, La Saponaria, Puravida Alce Nero.




Per chi ama coccolarsi esclusivamente con prodotti bio o per chi vuole semplicemente avvalersi di prodotti cosmetici certificati per un uso consapevole ed attento è senz'altro una buona opportunità perché si ha a disposizione un ventaglio di proposte vario e ben assortito.



Dei campioni che ho ricevuto quelli che ho gradito di più per formulazione e resa sono dell'azienda Bema Cosmetici, in particolare lo Shampoo "Dolce Bagno" e la Crema Fluida "Morbido Velluto" della linea dedicata ai bambini.
Accattivante la grafica, belli i colori pastello utilizzati per rendere il momento del bagno e dell'idratazione ancor più divertenti.
Ho trovato particolarmente performante la crema idratante corpo, leggera nella consistenza ma con potere idratante considerevole. 



Conoscevate già questo shop on-line? raccontatemi :)
Bye!



Sito internet:

22 commenti :

  1. Buon lavoro e buon fine settimana.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  2. Hey thanks for reading my blog. your post is so cute

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Neanche io li conoscevo! Li voglio provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Mi segno subito il link e vado a curiosare.
    Ciao Flo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Flo', conosco molto bene Onlybio e devo dire che è un negozio on line fornitissimo e con grandi marche..i prezzi poi sono eccezionali..
    La linea Bema Baby è la mia preferita in assoluto!!!
    un bacio grande e buon week end..

    RispondiElimina
  6. interessante...
    passa a trovarmi ;) ciao
    http://fabianadilauro.blogspot.it/2014/10/un-outfit-con-turbante.html

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il sito, am la maggior parte dei prodotti si :D Ma i campioncini come li hai ricevuti? Facendo un normale ordine?
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioncini me li ha gentilmente inviati Onlybio :)

      Elimina
  8. Molto interessanti, piace anche a me provare prodotti nuovi, se sono bio anche meglio!
    bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo shop online, Flo', ma i prodotti per baby mi interessano molto :)

    RispondiElimina
  10. io non lo conosco Flo, vado a documentarmi!!!buon weekend cara

    RispondiElimina
  11. Andrò sicuramente a curiosare sul loro sito
    Baci
    Lorena
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo.
    Ma come sempre li voglio provare. Sono molto curiosa
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. They look adorable, I have not seen them before.

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti,li provero'di certo.

    RispondiElimina
  15. Recensisci sempre un sacco di prodotti che non conoscevo ^^ Grazie!

    RispondiElimina
  16. che belli questi acquisti!!!!!!!....ottimo sito..non lo conoscevo...*_*

    RispondiElimina
  17. molto bello e interessante questo post, da un paio d'anni presto attenzione anche io ai prodotti, e il bio mi interessa molto, non conoscevo questo sito ma l'ho già salvato nei preferiti! grazie!

    RispondiElimina