19 ottobre 2014

Unghie divertenti con gli stickers JsUtopia!

Che ne dite di unghie divertenti e giocose realizzabili in pochissimi minuti?
Ecco a voi dunque degli stickers che arrivano dritto dritto da Hong Kong, un po' lontanuccio certo, ma ne vale la pena.




Realizzare un prodotto grafico di qualità è l'impegno che questa azienda si prefigge da un paio di anni a questa parte e cioè da quando è nata nel 2012.
Devo dire che effettivamente la prima cosa che colpisce di questi minuscoli stickers è proprio l'alta qualità delle immagini.
Sotto uno step-by-step dell'applicazione.





Occorrente:

- uno smalto
- top coat
- stickers JsUtopia
- forbici (o taglierino)
- ciotolina con poca acqua
- tovagliolo



Applicare lo smalto in una delle tonalità consigliate sul foglio degli stickers scelti; è importante prediligere colori che permettono alle immagini di risaltare al meglio.


Scegliere l'immagine da applicare sull'unghia utilizzando poi un taglierino con base apposita per eseguire il taglio.



Rimuovere la pellicola trasparente che protegge le immagini.


Prelevare lo sticker (con delicatezza ed attenzione perché tendere ad incollarsi ovunque!) e farlo galleggiare in una ciotolina d'acqua con l'immagine rivolta verso l'alto, il tutto per circa 5 secondi.


A questo punto applicare lo sticker poggiandolo con l'immagine direttamente sull'unghia, farlo aderire bene aiutandosi con un tovagliolo che assorbirà l'acqua in eccesso.
Quando l'unghia sarà ben asciutta, passare un top coat per proteggere la nail art.


Questo è il risultato finale, bello vero?


Ecco un'altra variante con immagine colorata e smalto giallo, yeah!


Due splendidi origami, un gatto ed un topo amici per la pelle, o per l'unghia? ;)
Bye!



Sito internet:


35 commenti :

  1. simpatici e semplici da applicare :-) ciao Flo buona giornata

    RispondiElimina
  2. mi piace molto quest'ultimo esempio!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Spesso ho letto di questi stickers, sono davvero belli *_____*
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/fall-leaves-nail-art-piu-review-smalti.html

    RispondiElimina
  4. Thank you for your comment. Of course we can follow each other. I'm already following you, I was you follower nr 500 :p
    Don't forget to follow back!

    RispondiElimina
  5. Bella nail art complimenti! Mi sono iscritta con piacere al tuo blog se ti va di ricambiare il mio è jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  6. che carini ^^
    sono davvero belli ed originali ^^

    RispondiElimina
  7. sono carinissimi gli stickers, solo che di solito mi si staccano facilmente :( bacioni

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi!

    GIVEAWAY ON MY BLOG -> http://thepinkillusion.blogspot.it/2014/10/cardigan-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Ma che belli Flò!!! Mi piace tanto anche il colore dello smalto che hai abbinato!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Hello from Spain: fabulous stickers. Keep in touch

    RispondiElimina
  11. Aww that is so cute, I'd love a little bunny...

    besos,
    M
    http://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Questa nail art sembra così divertente
    Buon Lunedi :)
    www.lovecompassionatelee.com/

    RispondiElimina
  13. Sei stata bravissima, io non penso che avrei la tua pazienza!!!
    Chiara
    My Accessories World

    RispondiElimina
  14. Ma che carini, per una manicure super originale! Mi piacciono
    Kiss
    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  15. I want this so much, love it. Yes I would like to follow each other. I am following you now on GFC, hope you will follow me back.

    RispondiElimina
  16. Bellissime!!! Grazie per essere passata da me! Io mi sono iscritta al tuo blog, mi piace molto!!! Bacione e alla prossima :*

    RispondiElimina
  17. oh ma sono troppo troppo carini!^________^

    RispondiElimina
  18. Ma sono deliziosi questi stickers per unghie! BacielBaci Elisabetta

    RispondiElimina
  19. Oddio questi stickers coi coniglietti sono troppo pucciosi...li voglio!!!

    RispondiElimina
  20. Fantastica, come sempre.
    Buon lunedì!

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE cerca BLOGGERS come te, inizia a guadagnare ora!)

    RispondiElimina
  21. buon inizio settimana cara.
    Bel post !

    ti andrebbe di venire a vedere il mio nuovo post.... ? è un post diverso dal solito, si tratta del mio primo video dello shooting in collaborazione con eroke.
    fammi sapere cosa ne pensi > http://mcaruso930.blogspot.it/2014/10/video-shooting-for-eroke-collezione.html
    ti aspetto, un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  22. sono carinissimi
    http://tr3ndygirl.com
    buon lunedì

    RispondiElimina
  23. Che belli sono carinissimi, li voglio provare anch'io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  24. sono troppo carini!!! quanto mi piacciono queste cosine pucciose pucciò ^_^

    RispondiElimina
  25. ma che carini!! voglio questi stickers!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Ma sono troppo carini questi stickers!!!!
    Li voglio anche io! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Carinissimi, i miei figli impazzirebbero se li usassi :)))

    RispondiElimina
  28. Che belliiiiiiiiiii!! ehhh magari avessi ancora le mie unghie lunghe e ben curate! Da quando sono casalinga, con tutti i prodotti di pulizia ahimè ho rinunciato! :-(
    Kly

    RispondiElimina