03 ottobre 2014

WORLD OF BEAUTY, il make-up: fondotinta minerale in polvere

Make-up minerale!
Mio fedele compagno per tutta l'estate, ma anche in questo periodo rimane protagonista dei miei trucchi.
Per la prima volta ho avuto modo di provare il make-up minerale di World of Beauty, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità delle polveri e dai packaging eleganti.




In plastica trasparente, un piccolo cubetto-scrigno che nella parte superiore contiene uno specchietto ed una deliziosa mini spugnetta in vellutino.
La polvere è racchiusa invece nella parte inferiore della confezione, dove troviamo 8 grammi di prodotto con dosatore forato, la colorazione che ho provato e che trovo perfetta per il mio incarnato è mineral nude.









Impalpabile, leggera, morbida, delicata, è così che si presenta la texture del prodotto.
Sul viso crea un effetto naturale, che allo stesso tempo riesce a celare qualche imperfezione (piccole discromie, sfoghettini, occhiaie leggere) senza dover ricorrere al correttore.
L'ho adorato durante il periodo estivo, e lo sto tutt'ora utilizzando, mi piace la sensazione che questo fondotinta mi lascia...la pelle fresca, vellutata ed il colorito sano e luminoso.
Paraban free, talc free.
Made in Italy.



Senz'altro un prodotto che posso consigliare ad occhi chiusi.

Reperibilità prodotti World of Beauty: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Alla prossima, stay tuned!!!


Sito internet:


14 commenti :

  1. Ciao Flò anch'io ho provato questo fondo e concordo con la tua recensione, davvero ottimo! Baci!

    RispondiElimina
  2. Adoro i fondotinta minerali, in pratica uso solo quelli perchè ho la pelle grassa e mi riducono il fastidioso sebo... questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great review. Fabulous make up product. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Dev'essere davvero ottimo Flò!!! Non ho ancora avuto l'occasione di provare il make up di questo marchio, nella mia zona non è reperibile purtroppo...
    Bacione cara!!!

    RispondiElimina
  5. ..Ciao Carissima Flo'!! è davvero speciale questo fondotinta minerale che propone Wolrd Of Beauty..il packaging accattivante ed elegante e poi il risultato sulla pelle è qualcosa di fantastico!!!
    Un bacio grande e buon week end!!

    RispondiElimina
  6. io spero di riuscire a trovare un fondotinta minerale prima o poi, che mi soddisfi senza costare una fortuna;)bacioni

    RispondiElimina
  7. Adoro il makeup minerale, è molto naturale e coccolo sulla pelle :)))
    Si vede anche dal tuo viso!

    RispondiElimina
  8. Ecco, stavo giusto cercando dei trucchi minerali... vado a curiosare :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  9. I loved the post! So nice!

    Don't miss the new post on my blog with a
    Choies inspiration. You’re gonna love it!

    www.distrito-m.com

    RispondiElimina
  10. mai provato ma sembra ottimo dall'entusiasmo con cui ne parli!

    RispondiElimina
  11. Mi piace il risultato ed è bello anche il packaging!!!!
    Kisses doll and happy WE!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Bel risultato Flo!

    Buon sabato!! Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  13. Il risultato è bello , lo voglio provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina