08 ottobre 2014

WORLD OF BEAUTY, il make-up: Mini lipstick kit, Mini mascara black 5 ml

Oggi parliamo di rossetti e mascara, può interessare?
Spero di si, perché i prodotti di cui parlerò sono particolari...siete curiosi?

Il brand è World of Beauty, troverete tutte le review dedicate a questa azienda cliccando semplicemente l'etichetta World of beauty fra quelle presenti in questo post, oppure nella stringa di ricerca sul mio blog.





Cominciamo con i rossetti.



Una piccola confezione in plastica nera è in realtà un mini kit che racchiude ben 6 piccoli rossetti (5 rossetti + 1 burro cacao a base di pompelmo tropicale) e due lucidalabbra.



Ecco i colori dei due lucidi, uno rosato, l'altro trasparente (kiss).


Il kit è caratterizzato da dimensioni piuttosto ridotte, ciò lo rende pratico, ideale da trasportare, avendo comunque a disposizione varie tonalità per i cambi di look all'occorrenza.
Vi mostro alcuni rossetti indossati (non posso indicare il nome o il numero identificativo in quanto nessuno di loro ha l'uno o l'altro)




Pregi di questi rossetti sono la cremosità, la scorrevolezza, oltre ad una durata considerevole, molto confortevoli.
Non ho apprezzato il "sapore" che questi mi lasciavano, una sorta di profumo fra le labbra non gradevole per i miei gusti.


Piccolo nelle dimensioni, grande nel risultato, a guardarlo non gli avrei dato molto credito, questo fino a quando l'ho utilizzato la prima volta.
Con uno scovolino di tipo tradizionale ma più piccolo rispetto a quelli soliti standard, questo è ideale sia per le ciglia superiori che inferiori, permettendo un'applicazione precisa e senza rischio di lasciare antipatiche striature nere sul contorno occhi.



Di un bel nero intenso, è allungante e volumizzante; ho trovato questo prodotto davvero performante.
Peccato per la quantità, solo 5 ml.



Reperibilità prodotti World of Beauty: Saloni con licenza e SPA accreditate.

A presto!


Sito internet:

22 commenti :

  1. Bell'idea da tenere in borsa... ciao bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ma che carino questo kit!! io adoro i prodotti da tenere in borsetta....e poi i rossetti hanno colorazioni meravigliose! Grazie per le info, nn conoscevo questo brand! A presto ;-)

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great review. Fabulous products. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. lo trovo molto comodo... e i rossetti sono bellissime colorazioni... buona serata ...

    RispondiElimina
  5. Carino questo kit!!! Una bella review cara!
    Buona serata!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. molto bello questo kit, mi piace il colore del rossetto
    buona serata
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Sono sempre ben fatte le tue review, mi sembra comodo da tenere in borsa questo kit!
    (Splendido il tuo sorriso!!!)
    Kisses
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, grazie per la recensione!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, collaboro anche io con questo brand, confermo che è fenomenale, e questi mini lipstick con specchietto sono comodissimi da portare in borsetta!!!!!!!!
    Baci,
    Chiara
    My Accessories World

    RispondiElimina
  10. eccomi! Io non amo molto i rossetti, però se proprio devo scegliere, scelgo sempre un colore sul vinaccia ;)
    ti seguo!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. What a colorful blog. Love it. I am Royal Wang, so honor that found your blog, i have an idea which is can we be blogger friends? seriously. Anyway i am inviting you to my blog

    http://www.fashionculturediary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia!
    è anche un'ottima idea regalo!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  13. Il colore del rossetto mi piace molto.
    Che belle le tue foto Flò, sei bellissima!!!
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  14. che bellino questo kit;)mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  15. Ottima idea questo kit, praticissimo e originale! Mi ispira molto quel mascara!!!!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  16. ma è fighissima questa cosa....tutto l'occorrente per truccarsi e rivedere mi il make up in pochissimo spazio!il mascara incuriosisce molto pure me:)

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce! Sembra davvero pratico :-) bel post, spiegato benissimo ;-)

    RispondiElimina
  18. che belli i colori dei rossetti!
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Il mascara mi sembra molto buono, bello l'effetto!

    RispondiElimina
  20. Ciao Flò :)
    molto carino e comodo questo mini kit da portare sempre dietro!

    RispondiElimina
  21. ciao Flò che carini questi trucchi!!!

    RispondiElimina