20 novembre 2014

Polveri minerali ed un piccolo kabuki, ChriMaLuxe Minerals!

Il mio amore per il trucco minerale è cosa ormai nota, non potevo dunque rimanere insensibile ad un altro marchio che propone una buona scelta e delle varianti di colore interessanti per fondotinta, ombretti, blush ed altro.







E' un brand tedesco di cui sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare, ChriMaLuxe Minerals.
Si è rivelata una bella sorpresa, ottimi prodotti, polveri leggere e scriventi.




Un correttore con il punto giusto di arancione, Corrector Apricot (link diretto al sito QUI) è fra i pochi testati fin'ora che riescono ad annullare le mie occhiaie bluastre, essendo in polvere meglio dosarlo, il rischio altrimenti è di creare un contorno occhio troppo rugoso e secco.

Mineral foundation Orchidee neutral (link diretto al sito QUI), è una polvere sottile, che si fonde facilmente lavorandola con un pennello di dimensione medio grande e dalle setole non troppo rigide.
Il finish è opaco, l'incarnato rimane naturale e dall'aspetto sano.

Sembra metallizzato, almeno a guardarlo dalla confezione, in realtà Blush / Rouge 03 (link diretto al sito QUI) è uno splendido blush, molto scivente, dal tono rosa antico intenso e sensuale.
La polvere è setosa, non secca la pelle.




Un ombretto matt dal tono leggero, quasi color crema chiaro, impalpabile, dona luminosità allo sguardo ed è un'ottima base per lavorare poi con altri colori.
Eyeshadow 02 (link diretto al sito QUI) è quello che ho provato.

Il colore delle foglie d'autunno, quelle che si vestono di un meraviglioso color rosso rame scuro, sofisticate ma amichevoli, calde, così è l'ombretto matt Eyeshadow 06 (link diretto al sito QUI).
Da modulare con attenzione, perché molto scrivente.

Nero intenso, da utilizzare asciutto o su pelle leggermente umida, in quest'ultimo modo ho tracciato una linea adagiata sulla rima cigliare superiore, un segno netto, ma non troppo carico.
E' eyeshadow 17 (link diretto al sito QUI) che utilizzerò anche per uno smokey eyes dal finish matt.



Piccolo si, ma molto utile! Eccolo, è un mini kabuki dalle setole sintetiche (link diretto al sito QUI), molto morbide ed elastiche, nonostante le dimensioni ridotte permette di sfumare bene basi o prodotti di finitura come blush e terre.
Da portare sempre in borsa!





Splendida giornata a tutti!


25 commenti :

  1. mi illumini sempre con questi marchi che non conosco!!!baci cara

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo blog!
    Grazie per essere passata da me, buona serata

    RispondiElimina
  3. bellissima, come sempre cara mia :) quando vuoi vieni a sbirciare nel mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti...grazie.

    RispondiElimina
  5. Adoro questi post dove ci presenti nuovi marchi di comesi minerale! Il risultato su di te è stupendo Flò, sei bellissima!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissima e delicato il look che hai ricreato. Ma che carino quel kabuki!
    My Accessories World

    RispondiElimina
  7. Non utilizzo questo genere di prodotti, ottimo il risultato!
    Bacione cara!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. ovviamente non conosco questo marchio visto che mi trucco pochissimo!
    su di te direi che il risultato è buono
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Nice post
    would you like to follow each other ?
    I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  10. Uso quasi tutto minerale ma questa azienda non bla conoscevo. Ottimo occasione per allargare un po gli orizzonti. Grazie!

    RispondiElimina
  11. Adoro le polveri minerali, queste hanno un effetto molto naturale sulla tua pelle. Mi piace la serietà dei tedeschi, li cerco online :)

    RispondiElimina
  12. Mi sembra ottimo Flò, io non ho mai provato polveri minerali, ma sono curiosa.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. sono arrivati anche a me ma non ho avuto tempo di testarli, sembrano ottimi
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. Ogni volta che ti leggo imparo qualcosa di nuovo..non conoscevo questo brand..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Mi fa sempre piacere conoscere nuovi brand per il make up, grazie per la tua preziosissima informazione ! A presto...

    RispondiElimina
  16. Ciao Flò conosco anch'io Chrimaluxe e trovo che siano ottimi, bellissimi i colori e molto scriventi. Stai davvero bene con il make up che hai realizzato, baci!

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma al contrario di te io non sono una da trucco minerale...

    RispondiElimina
  18. che bella novita' io non lo conoscevo questo brand
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Io ho scoperto da poco le polveri minerali, ma mi trovo benissimo! Non conoscevo questo brand però.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  20. w le polveri minerali, non conoscevo questo brand...complimenti x il post cara buona domenica

    RispondiElimina
  21. Bel trucco semplice, uno dei miei preferiti per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  22. buona giornata cara
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  23. che bei prodotti cara, mi piace molto questo make up!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/anfibicamouflageargentati-streetoutfit/
    grazie

    RispondiElimina