09 novembre 2014

Si scrive MEME, si dice MIMI.....MEMEBOX, lo scrigno delle meraviglie!

Arriva dalla Korea una delle scatole di prodotti beauty più carine che io abbia mai visto.

Il sistema è simile alle diverse box di bellezza presenti in circolazione, ma si differenzia per dei particolari, come scelta e sistema di acquisto.



Memebox Global


Il nome prende spunto da una delle bambole più amate dalle bambine koreane, Mimi, ma volendo sottolineare quanto sia esclusiva la bellezza di ognuno, l'azienda rende protagonista l'essere unici (me), e quindi nasce Memebox.
La filosofia di questa box è semplice nel servizio offerto quanto varia nella gamma disponibile per l'acquisto.
Non vi sono obblighi di abbonamento, rinnovi automatici o altro.
Si naviga sul sito, si acquista la box (o le box) d'interesse, si sceglie la tipologia di trasporto fra classica e fast e si procede al pagamento, il servizio clienti e l'assistenza sono davvero efficienti.

Le tipologie di box sono varie, e rispondono un po' a tutte le esigenze, le Memebox classiche contengono dai 4 agli 8 prodotti, in full size e campioni di lusso, le Memebox Special Edition (come questa di Halloween ad esempio) sono create per periodi stagionali precisi; le Superbox, contenenti tutti prodotti in full size rispondono ad esigenze specifiche e sono a tema (skincare, pelle grassa, labbra, piedi etc...) ed a volte sono create in collaborazione con icone dello stile; Luckybox invece è il nome delle box ideate per stupire letteralmente con prodotti sold out e di grande qualità (sono prodotte in quantità limitata).
I prezzi variano in base alla tipologia, in linea generale però il rapporto qualità-quantità-prezzo di tutte le box è davvero sorprendente.

A disposizione anche una sezione di box vendute in abbinamento, talvolta con degli sconti particolari, prodotti cosmetici singoli o abbinati.
In questo periodo ci sono dei prodotti nella sezione shipping free, venduti a prezzo scontato e con spedizione gratuita per qualunque destinazione!

La foto che seguono sono relative alla box per Halloween, Memebox Superbox #59 Halloween Special, il cui contenuto essendo passata la ricorrenza, utilizzerò fra qualche tempo in occasione del più nostrano carnevale.

A voi l'unboxing!

Box in cartone fuxia, molto bella, piccola e delicata.

Depliant con spiegazione prodotti contenuti all'interno della box,
modalità d'utilizzo quantità e prezzi.



Base per make-up, adatta a qualunque stile si scelga per Halloween!
REVECEN - Face Control Foundation 100 White
17 g (full size) - 22 $
Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene estratti di tè verde e magnolia.
Prodotto versatile, è ombretto utilizzato così com'è, diventa un eyeliner
se utilizzato con acqua è ideale anche come colore per il viso qualora si vogliano
creare decori come ad esempio delle ragnatele.
REVECEN - Cake eye Liner Black
3,5 g (full size) - 8 $
Amato dai creativi del make-up, si presta per molti tipi di decori sulla pelle.
Si utilizza con pochissima acqua su occhi, labbra e per body painting.
REVECEN - Supra Lining Color 007 Purple
17 g (full size) - 30 $

Un paio di splendide ciglia finte, morbide, lunghe e dall'aspetto naturale.
3 le varianti inserite random nelle box, a me è capitata la versione 6.
REVECEN - Eye Lash
1 paio (full size) - 6 $ 

Un lipstick color sangue dalla formulazione ad hoc
per creare look splatter in perfetto Halloween style.
REVECEN - Liquid Lipstick Blood
8 ml (full size) - 16 $


Tinge moltissimo!
Un tattoo per le labbra! e chi l'aveva mai visto...
Nel color #033 Dark Burgundy questo articolo di bellezza è senz'altro particolare.
In due colorazioni inserite random nella scatola, l'altra è #032 Burgundy.
ELIZAVECCA - Lip Tattoo
1 pezzo (full size) - 14 $


Se il look di Halloween scelto prevede tatuaggi, questi non possono mancare.
LALANC - Real Tattoo
1 pezzo (full size) - 5 $

Tirando le somme, questa box ormai in sold out, ha un costo di 23 dollari (a cui bisogna aggiungere il costo della spedizione normale o veloce), mentre il contenuto raggiunge ben 101 $, davvero notevole!

Resta inteso che questo tipo di servizio è ideale per ama le sorprese e quindi mette in conto che se ordina una box non può aspettarsi di trovare questo o quel prodotto, ma adeguarsi al contenuto.
Vi consiglio di fare un salto sul sito di Memebox, sicuramente ne rimarrete affascinati!
Hasta la vista!



30 commenti :

  1. L'avevo sentita nominare Flò, ma ora che la vedo qui da te, devo dire che è davvero spettacolare, e poi il rapporto qualità-prezzo è eccellente!
    Ma quanto belle sono quelle ciglia finte??????????
    Bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri sono andata su questo sito, è meraviglioso!!! Ce ne sono di tutti i prezzi e varianti
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great tips. Thanks for sharing. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. quante belle cose interessanti, io le ciglia finte le adoro!

    RispondiElimina
  5. ciao Flò ho visto delle Memebox e sono stupende. Questa è molto interessante, anche se indicata per Halloween propone prodotti versatili anche per un make up tranquillo. Bellissimo il rossetto!! Baci!

    RispondiElimina
  6. le ciglia finte sicuramente saranno mie al più presto..ciao

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il contenuto di questa box! Baci

    RispondiElimina
  8. molto carina la Box...mi piacciono molto le ciglia finte ma ancora non ho avuto occasione di provarle :-)

    www.yourfashionchic.it

    RispondiElimina
  9. dai che bella box^_^ mi ispirano molto le ciglia finte;)bacioni

    RispondiElimina
  10. Queste box mi interessano sempre di più, ho compilato una lista delle box che vorrei provare e sto aspettando solo di ricaricare la postepay per acquistarne una *___* belle le ciglia finte!

    RispondiElimina
  11. Ciao Flo'!!! ho avuto il piacere di far arrivare anche a casa mia questa meravigliosa box e devo dire che aprirla è stata un piacevolissima scoperta per me.!!! è ricca di prodotti interessanti e poi tutti belli ...in questo caso molto makeupposi!!!!
    Mi piace davvero tanto e poi il servizio è eccellente!!
    P.s. le ciglia finte sono bellissime!!!
    Un bacione Manu!!!

    RispondiElimina
  12. Cosa vedono i miei occhi?!!! Ma che meraviglia di scatola è????? Poi io ho una passionee sfrenata per le ciglia finte, cmq in linea generale, mi sembrano prodotti di alta qualità!!! Davvero bellissima questa box:) un bacio carissima Flò

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quanti prodotti fantastici le ciglia poi sono stupende..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti interessanti contiene questa box..corro al sito per saperne di piu'la tua recensione mi ha incuriosita molto.

    RispondiElimina
  15. bella mi piace...
    quante cose carine ^^
    ma quella che mi attira di più è la base make-up.
    Farai una recensione ???
    bacioni

    RispondiElimina
  16. Veramente notevole il risparmio non c'è che dire!!!^__^

    RispondiElimina
  17. Quante belle cose ci sono!


    Pretty hair accessories on lb-lc fashion blog
    Follow me on Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Che look incredibili si possono realizzare con questa box delle sorprese :)
    Sai che non la conoscevo? Vado a fare un salto sul loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  19. che bei prodottini si trovano dentro, la voglio
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. Un box molto divertente, mi piacerebbe provarlo! :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  21. Che bella scatola delle sorprese, belle le ciglie finte!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Che belli cose!!! io adoro le ciglia finte, ma debbo confessarti che è da molto tempo che non le metto più ... ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  23. Quanto mi piacciono questi generi di post in cui si spacchettano box o pacchetti vari!!!
    Certo che per un trucco da Halloween non manca proprio niente, mi è piaciuta molto l'idea :)

    RispondiElimina
  24. adoro questa box non sai quante volte sono stata tentata di fare l'ordine e mi sa che prima o poi cederò.

    RispondiElimina
  25. ammetto che non conoscevo questa box...ho letto alcune recensioni...non mi sembra affatto male...ricca di prodotti..le ciglia...le terrei da parte per capodanno o una serata speciale:)

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo questa idea delle scatole! che sia Ipsy bag,my beautybox o quant'altro!
    davvero carina anche questa!! :)

    RispondiElimina