15 dicembre 2014

Natale per me è anche il rosso sulle unghie!

Solitamente non mi cimento in nail art particolari, men che meno quelle artistiche, così peculiari che portano via molto tempo per la realizzazione.
Mi piace però avere delle mani curate, con o senza smalto, unghie rotte permettendo, ovviamente.





Picsnails è un centro di Alghero (con negozi anche a Sassari, Oristano, Lodi e Cassino), specializzato nella vendita di prodotti per la manicure (con anche shop on line), dove si possono apprendere le nozioni per diventare abili artigiane e decoratrici dell'unghia.

Di seguito il mio step by step per la realizzazione di una manicure semplice ed in tema natalizio, buona visione :)


Nail block 2, mattoncino levigante, o buffer, a 4 facce:
1 lima, 2 elimina sporgenze, 3 e 4 lucidano.
Le unghie diventano lisce lisce.
Olio Cuticole Clear Mandorla, una o due gocce per ammorbidire
le fastidiose pellicine attorno all'unghia.
Pipetta in vetro per dosare con precisione il prodotto.
Base Levigante Rosa, crea una superficie uniforme su cui stendere il colore.
Esplosivo e passionale, è così lo Smalto Rosso Scuro Laccato 17
ideale per questo periodo!
Ottimo il livello di coprenza considerando che io ho applicato una sola passata...
Con l'applicazione dell'Asciuga Smalto si velocizza un po'
l'asciugatura dello smalto.
Pipetta dosatrice.
Dopo l'applicazione dell'Asciuga Smalto.
Questo rosso mi piace davvero moltissimo!
Divertenti questi Adesivi Unghie Natale 12, leggermente imbottiti
e gommati, si applicano con estrema facilità semplicemente attaccandoli
all'unghia e passandoci sù successivamente il Top Coat.
Ecco fatto!
Il Top Coat Sigillante è la ciliegina sulla torta, le unghie sono brillanti
ed il colore resterà inalterato per più tempo.
Può tornare utile all'occorrenza una piccola quantità di
Lozione da Massaggio Mani e Piedi, comodo il dosatore.

E voi come decorerete le vostre unghie per i giorni di festa?
A presto!




Sito internet:

31 commenti :

  1. che bella la tua nail..questo rosso è super brillante..mi piace!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Come non essere d'accordo!!!
    Tra l'altro hai scelto uno splendido punto di rosso :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. I love this nail polish, red is so festive!
    xo, Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  4. Sulle mani mai fatto.Non mi dura niente! sob!!!

    RispondiElimina
  5. che bello;) il rosso a Natale è d'obbligo!!!!

    RispondiElimina
  6. Anche per me le unghie a Natale rigorosamente rosse!
    Magnifiche le tue.
    baci

    RispondiElimina
  7. Bravissima Flò!!! Il risultato è stupendo, lo smalto ha un colore favoloso e gli stickers sono troppo forti!
    Un bacione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro il mattoncino che le fa diventare lisce, è una grande invenzione!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. Thanks for the follow back! :) Glad we are connected via GFC! Hugs, T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. questo smalto è di un rosso natalizio perfetto ;)

    RispondiElimina
  11. Io quest'anno sono fissata con due colori... smalto verde e top coat brillantinato oro :)

    RispondiElimina
  12. Bellissima idea! Il rosso è un must x le feste, anche io penso che opteró per una manicure simile alla tua:) bAciii

    RispondiElimina
  13. gli adesivi sono carinissimi :)
    bacioni
    Carmy

    RispondiElimina
  14. Splendido questo rosso, risultato perfetto!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono belle queste unghie Flò.
    Io sono indecisa tra rosse o dorate ;)
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo rosso che e sempre il mio colore preferito per le unghie! Baci

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa tonalità di rosso! belli anche gli adesivi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Io uso il rosso durante tutto l anno non solo a Natale..lo adoro.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Splendida la tua nail, il colore mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. belle! mi piacciono anche le decorazioni a tema
    ti aspetto per un parere sul nuovo outfit
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  21. Ho appena terminato di stendere uno smalto dello stesso rosso ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  22. Sono carinissime tesoro ^_^ ♡

    RispondiElimina
  23. Such pretty nails! Love the tutorial, dear! Do let me know if you're following me in the social media sites, & I'll follow you back right away. xoxo
    Luxury Haven

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Following you at GFC & also added you at G+ :D

      Elimina
  24. Very pretty nail art. Love this!
    X
    Miri
    http://currentlywearing.com/christmas-gifts-for-him/

    RispondiElimina
  25. Il rosso è sempre così natalizio
    :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina