06 dicembre 2014

Un delicatissimo massaggio-scrub.....

Si, sembra proprio un classico articolo da da scrub, di quelli in crine, ma quando si tocca con mano questo guanto dall'azione delicatissima ed efficace, allora si capisce che l'articolo è differente, ecco perché.





Composto per il 70% da lino e per il 30% da cotone, il guanto Made in Italy di Green&Beauty ha una trama fitta ed il filato è sottile, ed a contatto con acqua e prodotto detergente crea una sorta di crema.
L'azione scrubbante è delicatissima, nulla di paragonabile al tradizionale scrub effettuato con i guanti provati fin'ora, la detersione quindi diventa un vero e proprio rituale completo, la pelle viene liberata dalle cellule morte e contemporaneamente ossigenata grazie al massaggio esercitato dal passaggio del guanto stesso.
L'elastico fa si che resti saldamente ancorato al polso e non scivoli durante l'utilizzo.


Il top sarebbe utilizzare questo guanto durante l'Hammam (bagno turco) o durante la sauna, ma, esplica bene la sua funzione anche durante un normale bagno o una doccia (la mia preferita).


Dopo l'utilizzo consiglio di sciacquare e far asciugare bene il guanto, pronto poi per l'utilizzo successivo.


Data la sua delicatezza, questo guanto può essere utilizzato con una certa frequenza, personalmente ho trovato ottimale l'impiego una volta ogni 4-5 giorni.
E' davvero un ottimo alleato per la rigenerazione dell'epidermide.

Questo guanto è in vendita on-line sul sito www.sorgentenatura.it, dove si trovano in vendita anche moltissimi prodotti naturali.

See you soon!

19 commenti :

  1. Ecco, è da tanto che cerco un guanto così, per la pulizia profonda della pelle... Davvero molto utile la tua review:) un bacio cara Fló e buon week end:)

    RispondiElimina
  2. voglio anche io questo guanto!! sembra molto delicato!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero utile, ne avrei proprio bisogno ^__^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/12/essence-trend-edition-come-to-town.html

    RispondiElimina
  4. ecco mi servirebbe proprio dato che soffro di peli incarniti^_^

    RispondiElimina
  5. Thanks for the comment on my blog! I followed back. xx

    Sammie
    MY BLOG: Sammie The Stargirl

    RispondiElimina
  6. Ho sempre pensato che questi guanti fossero un po aggressivi per la pelle... ma evidentemente questo è ottimo!!! A presto Flo! :-)

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
  7. Un ottimo prodotto!

    Regali di Natale: è giusto farli a chi non se li merita? (+November recap) su
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  8. ti confesso che non ho mai usato un guanto per esfoliare il corpo perchè ho sempre avuto paura di irritare la pelle ma questo mi sembra bello morbido!

    RispondiElimina
  9. Ecco Flò, questo fa proprio al caso mio, visto che i guanti classici sono troppo aggressivi! Lo proverò sicuramente!!!
    Bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. sembra molto buono questo guanto, voglio provarlo anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ho appena letto Flo,
    ci sono persone che mi emozionano con le parole e tu sei una di queste.
    Grazie di cuore per avermi capito.
    Buona serata tesoro mio.
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. You have so beautiful hair !!! ;)
    I follow you, i hope you follow back ;)
    http://www.aureliabu.lt/

    RispondiElimina
  13. questo guanto è fantastico ;)
    Buon 8 dicembre!
    Se ti fa piacere passa a dare un'occhiata al mio ultimo articolo,
    eccolo: http://honeyandcotton.org/want-christmas/

    Grazie bacioni.
    Nunù.

    RispondiElimina
  14. Buono questo guanto. Utile sicuramente per me che durante la doccia non do molta importanza allo scrub della pelle quando invece so che dovrei. Grazie per avermi aperto gli occhi

    RispondiElimina
  15. ma che guanto interessante!!!mi piacerebbe provarlo!^___^

    RispondiElimina
  16. Da qualche mese sto usando il guanto di Kessa e mi ci trovo divinamente... anche questo però sembra davvero valido!!!

    RispondiElimina