28 gennaio 2015

E' ora di cambiare le tende! It's time to change the curtains!

Come sapete, adoro gli acquisti on-line, ed ora è tempo di cominciare a pensare a rinnovare un po' la casa, in vista della primavera.
Come ogni anno in questo periodo, guardo le tende di casa e penso che sarebbe il caso di cambiarne qualcuna, spesso però capita di innamorarsi di tende molto belle ma costose, troppo costose.
C'è un sito però che risolve non solo la questione economica, ma che offre un ventaglio notevole di tende, di ogni genere e con decorazioni splendide.
Sto parlando di OGOTOBUY, avete mai sentito parlare di questo sito?
Non voglio perdere tempo in chiacchiere però, quindi vi mostro quali sono gli articoli che ho selezionato dal sito e che mi piacerebbero per la mia casa.....


As you know, I love shopping online, and now it's time to start thinking about renewing something in the house, in view of the spring.
Like every year at this time, I look at the curtains of my home and I think it would be appropriate to change some of theme, but often happen to fall in love with curtains very beautiful but expensive, too expensive.
There is a site that addresses not only the economic issue, but it offers a remarkable range of curtains, of every kind and beautiful decorations.
I'm talking about OGOTOBUY, you have never heard of this site?
I will not waste time talking though, so I show you what are the items that I have selected and I would like for my home.....




















Che ne dite, vi piacciono le mie scelte? :)

What do you think, do you like the curtains that I have chosen? :)



Sito internet:

43 commenti :

  1. ciao cara buon mercoledì:) son tutte belle....dico sul serio..anche se ho una preferenza per le prime 2 e la rosa:)

    RispondiElimina
  2. le tende che hai selezionato sono molto belle e mi hanno riflettere su quanto abbia bisogno di un paio di tende nuove per casa mia!
    buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  3. I love online shopping too & the pink curtain caught my eye :D

    RispondiElimina
  4. le mie preferite sono la prima, la quarta e la quinta!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Belle belle! Vorrei quelle dell'ultima foto! :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  6. Quando ho preso casa da sola, sulla scelta delle tende mi sono proprio impegnata perchè anche secondo me riempiono moltissimo l'ambiente!!! Bella selezione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  7. These are pretty Flo...I am looking for new curtains when I move this summer... great site ♡

    RispondiElimina
  8. bravissima Flo!!! sono tutte molto belle!!! anche se la mia preferita è la 6 ... ciao ...

    RispondiElimina
  9. Che belle quelle rosa dell ultima foto..
    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Hello from Spain: I love the curtains. The curtains adorn the house much. Nice proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  11. Che belle, sono veramente splendide!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Ottime le tue scelte cara!!!
    Bacioni e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  13. Bellissime tutte queste tende!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. LOVE IT!
    ^^
    http://ann-kos.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie del cpnsiglio! Sono proprio alla ricerca di tende nuove per il salone!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Inspiring! what about following each other on G+ and GFC? :)

    letrendycharm.blogspot.pt

    RispondiElimina
  17. Ottimo devo farlo anch'io Flò!!!
    Ci vado subito a vedere
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  18. Ciao, non conoscevo questo sito...ha delle cose veramente carine! Tu ti sei trovata bene ad acquistare? Belle le tue scelte! ;) A presto! Vale

    RispondiElimina
  19. Ciao!!!

    La terza tenda è quella che preferisco, originale ma chiccosa, bacioneeee

    Paolo

    RispondiElimina
  20. ciao , io non sono molto amante dele tende ..magari in camera da letto ma nelle altre camere non mi piacciono tanto..

    RispondiElimina
  21. Sono interessata, do uno sguardo al sito ^_^

    RispondiElimina
  22. Carinissime :)))
    Mi piacciono molto quelle per i bambini...

    RispondiElimina
  23. Great post, doll!
    Happy Thursday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  24. pensa che io le ho appena cambiate in camera mia!^^
    Carinissime quelle che hai selezionato, la tenda giusta riesce proprio a rinnovare l'aspetto di una stanza! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. This is such a fun read! Great images also. Happy Friday dear! :)

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    ** Facebook / Bloglovin **

    RispondiElimina
  26. These curtains are great, especially first are amazing!

    jointyicroissanty.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Omg, I love those curtains , they are beautiful. http://sophialastyles.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  28. Lovely curtains! I'm going to be doing some curtain shopping for my family room soon. Thanks for the inspirations! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Io le voglie bianche semplici per illuminare tutte le stanze! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  30. Bellissime tutte Flò, c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  31. davvero stupende, ottima review
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  32. Vado a vedere subito mi piacerebbe rinnovare le mie tende! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  33. Ciao,le mi tende sono nuove e moderne ma non nascondo che mi piacerebbe cambiarle...quelle che ci proponi sono fantastiche!!

    RispondiElimina
  34. non avevo mai sentito parlare di questo sito ma che carine queste tende!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Devo segnalare questo sito a mia mamma, sta cercando nuove tende :)
    (valuta, Flo', se non sia il caso di vederci un giorno della settimana in Duomo di primo pomerggio, i bimbi sono sempre ammalati... )

    RispondiElimina
  36. Anche io ho appena acquistato delle tende online in stile provenzale, speriamo!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina