14 gennaio 2015

Parola d'ordine? AMARSI, e una linea cosmetica ce lo ricorda.....

Amare sè stessi....
L'amore è il fil rouge di una linea cosmetica denominata Love System, prodotta in Australia da Australian Bush Flower Essences e commercializzata in Italia da Green Remedies.

Le formulazioni pensate per questi prodotti, non si limitano a fornire risultati ad impatto visivo, ma lavorano in modo tale che la bellezza sia il risultato dell'accoppiata sinergica corpo-mente.

E' un piccolo flaconcino scuro da 30 ml quello che contiene il Gel occhi viso collo levigante effetto tensivo (QUI la scheda del prodotto sul sito), con erogatore a pompetta.

Il fluido è poco denso e si stende con estrema facilità donando immediatamente una sensazione di freschezza e turgore alla pelle.
Fra i componenti troviamo anche Essenze Floreali Australiane (Australian Bush Flower) e cellule staminali di Rosa Alpina, in un tripudio di elementi naturali, un inci davvero notevole.
Una fragranza che rimanda subito alla natura completa il tutto.




Se mi ha convinta? SI


E' il caso che qualcuno ci ricordi a volte, di volerci bene, di amarci nella nostra interezza.


E se si tratta di una linea cosmetica ben venga, cosa c'è di meglio di un prodotto che ogni giorno ci dice AMATI?



Sito internet:
Sito internet Australia:
Pagina Facebook Australia:

55 commenti :

  1. post davvero interessante, mia cara! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ne avevo già sentito parlare di questo brand, chissà che prima o poi non mi decida a comprare anche qualcosa! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sempre aggiornatissima, Flò!!!!! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Looks like worth the try. Though I don't see this in local stores.

    RispondiElimina
  5. Thank you for sharing about this brand, I didn't know it.

    Jasmine x
    For a Real Woman

    RispondiElimina
  6. molto interessante!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. I have never seen this brand Flo... it looks like a really great product though xox

    RispondiElimina
  8. Prodotto molto interessante e bellissimo il suo messaggio ;)

    RispondiElimina
  9. Looks like an interesting product, dear. xoxo
    Luxury Haven

    RispondiElimina
  10. che bel prodotto!davvero molto interessante!!!mi incuriosisce!^___^

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo Flò, mi sembra ottimo!!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  12. Mi sono sempre piacouti prodotti beauty australiani, di solito sono efficienti e rispettosi della pelle. Brava Flo'!
    (qui 3 su 5 di nuovo ko...)

    RispondiElimina
  13. Ciao Flò, grazie per essere passata da me e scusami il ritardo per aver ricambiato.
    Mi sono aggiunta anche io come tua follower, sono un disastro con il make-up :-D e sicuramente questo blog mi sarà molto utile.
    Hai anche una sezione "cucina"? Ecco qui i miei buoni propositi per il 2015 che vanno a farsi friggere :-)))
    A presto.

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Da provare questo brand Australiano!!!
    Keep smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito questo brand Flò, ma sembra davvero interessante
    Devo provarlo
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa pianta, devo informarmi :) Sembra interessante!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  17. Ciao cara e piacere di conoscerti :-) Grazie x la tua visita nel mio blog, ricambio con grande entusiasmo e da oggi ti seguo con gioia (mi farebbe piacere mi seguissi a vicenda)..è sempre bene tenersi informati sulle novità x la propria bellezza e tu mi sembri un'ottima fonte ^_^
    A presto e felice we <3

    RispondiElimina
  18. Nice photos :)
    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin ?
    Just let me know :)
    www.blog017.blogspot.com
    Love from Poland ♥

    RispondiElimina
  19. sembra molto interessante .... da approfondire ciao cara a presto

    RispondiElimina
  20. Anch'io voglio provare questi prodotti a base botanica. Mi piacciono sempre le novità che scopro qui da te, mai banali. Buon weekend Flo
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  21. Hi!
    Amazing blog!
    Would you like to follow each other? (GFC, Bloglovin, Facebook)
    If so, please let me know, I will follow you back immediately.
    xoxo

    http://narvaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo brand ma il prodotto mi sembra ottimo.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. Ottima recensione per questo interessantissimoe di certo ottimo prodotto...grazie.

    RispondiElimina
  24. Ho letto di questo prodotto anche su un blog americano in cui ne decantavano le qualità. Adesso mi sono proprio incuriosita! Grazie per la recensione, baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  25. Hi dear! I am following you and follow back if you like my blog :)) kisses...
    http://tasarimkaravani.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear! I following you g+ but ı can't gfc because unable to login :( Kisses ...

      Elimina
  26. Da provare!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  27. Ma dai... l'immediata sensazione di freschezza e turgore mi ispira troppo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questa linea, mi sembra ottima.

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  29. Questo prodotto mi sembra ottimo una vera coccola per la nostra pelle! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. Ciao Flò! trovo sempre delle belle novità da te. Molto interessante questa linea australiana, in più se l'inci è verde è il caso di provarla! baci!

    RispondiElimina
  31. buona settimana mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Buon mercoledì, Flo'!
    Le cellule staminali di rosa alpina sono molto performanti nelle creme :)))
    (qui all'asma dei bambini si sono aggiunte le notti insonni di Raffaele, che sta tagliando 4 denti in contemporanea; mamma morta)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. Davvero molto interessanti questi prodotti! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  34. Beh sembrano ottimi questi prodotti!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Love your blog!! I'm following you via GFC, would you like to follow me?

    xx
    http://magicalsergiofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. this sounds nice, thanks for sharing!

    xx danielle // shades of danielle // bloglovin

    RispondiElimina
  37. ne ho sentito parlare stra bene, curiosissima di provare qualcosa della linea
    Finalmente sono tornata online con un nuovo blog e un nuovo look, se ti va passa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  38. great post!!!
    would you like to follow eachother?
    following you now on gfc:)
    http://www.modefort.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. I've just found your blog and I think it's really inspiring, it will be an honor for me if you can visit mine too, and if you want to follow, it will be a pleasure to follow you back! :) <3

    Fashion gets Fierce.

    RispondiElimina
  40. Nice post! Never heard about this brand before, but seems reliable :) I am following your blog via GFC, it would be really nice if you followed mine too to keep in touch and support each other :)

    http://thisblogbelongstosabi.blogspot.com.ar/
    FB PAGE: https://www.facebook.com/pages/Walking-Freckle/1523824877849018

    RispondiElimina
  41. This is a nice review dear. By the way, do you mind following each other
    via GFC or bloglovin'? If you just like my blog also. let me know okay...

    love,
    Cassie Thriftier

    RispondiElimina
  42. Hey, great post, love it!
    I follow you on GFC , hope you will follow me back!
    Thanks!
    http://www.descude.com/2015/01/i-want.html

    RispondiElimina
  43. Sounds like a good brand , great review. I just followed you on GFC , it will be nice if you will follow back . Thanks

    www.stylenbeautylounge.com

    .

    RispondiElimina
  44. che belli questi prodotti
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  45. Yes, I follow you on gfc, follow back?

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. unos productos estupendos, genial post

    RispondiElimina
  47. già solo dalla confezione mi attira molto, io ho un prodotto simile di un'altra marca (eucerin) e devo dire che quando lo metto sulle occhiaie i miei occhi mi ringraziano e riprendono vita :)

    RispondiElimina