10 gennaio 2015

Pulita pulita, liscia liscia, la mia pelle ha un nuovo alleato, Bellapulse®!

E proprio vero, per aver una pelle al top bisogna non solo idratarla a dovere, ma prestare attenzione ad un passaggio fondamentale che viene prima dell'applicazione degli idratanti e nutrienti, la pulizia.




Sino ad ora non avevo mai utilizzato spazzole vibranti, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, i perché son subito detti.




Il dispositivo di pulizia viso che vedete in foto si chiama Bellapulse® e comprende un corpo vibrante a cui si ancorano le testine intercambiabili per diversi utilizzi e funzioni.
I tubetti invece contengono: un detergente alla rosa (50g), un esfoliante agli AHA (50g), un idratante all'acido ialuronico (50g).


Il dispositivo alimentato con due pile AA è pratico, e quando non lo si utilizza può essere riposto in piedi nella basetta, pronto per l'utilizzo successivo.





Il kit è fornito di due spazzole bianche, una dedicata alla pulizia quotidiana, con setole meno dense, ed una dedicata ad una pulizia più profonda, con un'azione esfoliante più marcata.
La differenza fra le due è pressoché impercettibile però, infatti sarebbe utile se non indispensabile identificarle con colore diverso o con una lettera, insomma renderle riconoscibili l'una dall'altra; personalmente le confondo sempre.


Il sistema di ancoraggio è a pressione.



La mia preferita! questa spugnetta in lattice serve a stendere l'idratante, con la sua morbidezza rende piacevole il massaggio di Bellapulse®, una sorta di carezza.


Per coccolare poi la pelle eseguendo solo un massaggio, ho utilizzato questa speciale testina con 3 "polpastrelli" in silicone, rilassante, gredevolissimo.


Per le grandi pulizie settimanali della pelle del viso, ho utilizzato il detergente agli alfa-idrossi-acidi abbinato alla spazzola più densa...risultato: una pelle liscia, carezzevole, pulita e rinvigorita.


L'idratante all'acido ialuronico ha completato l'esfoliazione settimanale, donando al viso una bella luminosità e leggerezza; soddisfacente.


Dall'effetto delicato ed adatto ad un utilizzo più frequente, questo profumato detergente alla rosa abbinato alla spazzola bianca meno densa, pulisce e prepara bene la pelle al trattamento idratante successivo, sia per il giorno che per la notte.


Per mantenere al meglio il livello di performance di Bellapulse® è indispensabile pulire le testine ad ogni utilizzo, in questo modo saranno sempre efficaci.

Sarebbe stato utile avere la possibilità di scegliere l'intensità di vibrazione, mentre il tasto accende e spegne l'apparecchio; magari può essere un'idea per future migliorie, costituirebbe sicuramente un valore aggiunto.

Pur adorando il colore nero, devo dire che non mi sarebbe spiaciuto se questo alleato della bellezza fosse stato proposto in più varianti di colore, si sa, noi donne siamo sensibili al bello :)

In definitiva posso dirmi soddisfatta :)



Sito internet:

40 commenti :

  1. è un dispositivo molto comodo, fa tutto lui mentre noi stiamo comodamente a poltrire :) ti aspetto nel mio blog cara buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. bei prodotti cara!!
    buon anno!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I love these kinds of facial cleansers Flo, this one sounds wonderful with all the different interchangeable parts xox

    I hope you are having a really great weekend xox

    RispondiElimina
  4. devo provarlo!
    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Flo',
    che bella recensione completa! Ho provato diverse spazzole fino ad ora, devo dire che questa versione (anche con spugnetta) mi manca e mi attira molto :)))
    (Qui siamo impegnati con attacchi di asma... )

    RispondiElimina
  6. Tra tutte le spazzole in commercio questa mi sembra la più completa Flò, ha tanti accessori utili! Le tue review sono sempre illuminanti!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Voglio il dispositivo per la pulizia del viso. Dev'essere comodissimo averlo sempre in casa.
    I prodotti sembrano buoni, ma sono d'accordo con te: anche io amo il nero, ma non nella linea dei cosmetici. Avrei preferito altri colori.
    Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Interessante quel dispositivo, mi piacerebbe provarlo!!!
    Keep on smiling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Ultimamente anche io mi sto prendendo più cura della mia pelle e questi prodotti sembrano davvero buoni... li aggiungerò alla lista di quelli da comprare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. wow da provare!
    kiss kiss

    https://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Deve essere stupenda da usare!
    Un bacio cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  12. Great post! :)
    Would you want to follow each other ? I always follow back !:)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ottimo post e ottima presentazione per questo comodissimo apparecchio...quasi quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  14. Sento sempre piu' spesso parlare di questo dispositivo e anche tu mi confemri quanto sia valido ed efficace!!!
    Lo devo avere assolutamente anch'io per la mia pelle sarebbe eccezionale!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Ho proprio voglia di comprarlo, mi sembra funzioni molto bene Flò.
    Un bacione e buon Anno anche se in ritardo.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  16. Sembra veramente un ottimo prodotto.
    Baci.

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. I've just found your blog and I think it's really inspiring, it will be an honor for me if you can visit mine too, and if you want to follow, it will be a pleasure to follow you back! :) <3

    Fashion gets Fierce.

    RispondiElimina
  18. Perfectly inspiring <3
    wish you a great week ahead…
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  19. Great blog. I like it very much. And I following you, can you follow me back too, pls: http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. I love your blog :)
    Following your blog now, hope you'll follow too :)

    suslusirine.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  21. da provare
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Wow! Nice post!
    Follow you!
    Follow me back?!
    ^^
    http://ann-kos.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. I had so much fun reading your latest post sweetie!! I got really hooked ♥

    New fun post on the blog!
    http://michaelmacalos.com

    RispondiElimina
  24. Io ho sempre avuto un pò paura che queste spazzole risultassero un pò aggressive (io ho la pelle delicatissima), ma sento che ne parlano tutte tanto bene, doròdecidermi a provarle prima o poi! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Sembra ottimo questo prodotto, voglio provarlo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Great Post ! İ love your blog <3
    İ am following you.You can also follow me back please !
    Kisses.
    makyajtavsiyem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  27. devono essere ottimi
    speialmente il detergente alla rosa
    http://tr3ndygirl.com
    un kiss

    RispondiElimina
  28. sembrano ottimi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  29. Great review

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  30. I'd love to have one of these! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Adoro i prodotti per la cura del viso! Questi sembrano davvero validi!
    ps: sono nuova del tuo blog, davvero molto interessante e ricco di consigli utili, ti va di seguirci a vicenda su GFC? mi farebbe tantissimo piacere, fammi sapere tramite un commento sul mio blog, grazie mille! :)
    kiss,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Ti ringrazio moltissimo per essere passata da me e per essere diventata mia follower! Ti seguo anche io adesso! :) A presto!
    kiss
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Sembra un prodotto molto valido, adoro l'idea di avere una spugnetta massaggiante che passi la crema! Ottimo appunto anche quello di poter scegliere l'intensità di vibrazione, magari in futuro verrà migliorato!

    My last post: Must-have in sale!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  34. Bello il dispositivo per la pulizia del viso devo provarlo...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina