25 gennaio 2015

Una crema viso e il richiamo del tempo che fu...

Il profumo di festa, quello che da piccola respiravo alle fiere soprattutto in prossimità delle bancarelle dei dolciumi, ecco lo scenario nel quale immediatamente vengo catapultata quando chiudo gli occhi ed annuso questa crema viso.



Un misto di dolcezza e sentori esotici, caldi sensuali e rilassanti al contempo...è l'Arancio Tropicale che rende tutto ciò possibile, insieme all'estratto bio di Thè Verde Javanese e Puro Olio di Argan, un trittico davvero notevole.




Il prodotto finito non testato su animali, ha una composizione senza parabeni, senza paraffina, senza PEG.


Per viso, collo e decolletè, ha una texture ricca che bisogna dosare quindi nell'applicazione.
Si assorbe in tempi normali, e si presta bene anche come base trucco.
La mia pelle dopo un utilizzo continuo per qualche giorno è apparsa decisamente più piena, rimpolpata, nutrita, ed in questo periodo dell'anno la disidratazione dovuta al freddo è la prima necessità a cui devo sopperire con prodotti mirati.


Packaging in vetro rosa molto elegante, 50 ml di prodotto.

Nella gamma di prodotti World of Beauty ce ne sono molti che meritano davvero lodi ed evidenza, sicuramente le creme viso fra cui questa e quelle che personalmente ho provato (vedi altre review QUI e QUI), lo sono. 

Reperibilità prodotti World of Beauty: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Alla prossima, stay tuned! :)


27 commenti :

  1. Ciao La Flo'!!
    Io sono pazzamente innamorata dei prodotti World Of Beauty, di ottima qualità e anche tanto professionali!!
    Poi questa crema è proprio un nettare di bellezza per la nostra pelle!!
    Hai fatto proprio un ottima scelta!! Un bacione grande e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Cara Flò, credo proprio che proverò questa crema... dev'essere una favola!!!
    Un bacioneee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: I really like this cream. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Sembra un'ottima crema, tra l'altro anche la confezione mi piace molto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Looks like a nice product :)
    Would you like to follow each other on GFC?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am following you back on GFC and G+ :)

      Elimina
  6. I like a cream that is not tested on animals... it sounds like a great hydrating cream Flo ♡

    RispondiElimina
  7. da tenere a mente ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Andrò sicuramente a dare uno sguardo, il fatto che non siano testati sugli animali mi piace molto (siamo nel 2015 non nel medioevo, alcuni marchi dovrebbero modernizzarsi!).

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sembra un ottima, crema mi piace che tu abbia visto risultati così in fretta!

    My last post: In his clothes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  10. Mmmmmmmmh mi sembra quasi di sentirne il profumo!

    Baci!

    RispondiElimina
  11. Thank you for sharing. This cream looks wonderful.

    Jasmine x

    RispondiElimina
  12. Ho la pelle così brutta in questi giorni che mi ci vorrebbe proprio...grazie per l'info do subito un'occhiata :):)

    RispondiElimina
  13. Ciao Flò, mi piacciono molto i prodotti World of Beauty, li trovo sempre efficaci e dalle texture e profumo meravigliosi! Questa crema non l'ho provata ma mi ispira molto, anch'io soffro di un po' di secchezza in questo periodo.
    Baci!

    RispondiElimina
  14. ciao Flo' questa crema debbo assolutamente provarla!!! bacione ...

    RispondiElimina
  15. Questa crema deve essere stupenda!
    Un bacio cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  16. This cream sounds really great ! ;) http://valeriesdays.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  17. Great post!

    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Molto interessante, non conoscevo il marchio!!

    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. pubblichi spesso un sacco di cosette deliziose di questo brand e io non ho mai provato nulla, tentatrice :D
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. Non conosco questi prodotti... sicuramente da provare!!!
    Baciiiii

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  21. Ecco il fatto che non siano testati sugli animali poi è un valore molto importante. Quindi si terrà in considerazione!
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  22. Very nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    Gewinne eine hochwertige Kosmetik Shoostybox auf meinen Blog!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara ne ho sentito parlare tantissimo di questa marca ma non ho mai avuto modo di provare i prodotti . La crema mi sembra ottima dal la tua descrizione.

    RispondiElimina
  24. sembra davvero un ottimo prodotto!
    Grazie per essere passata da me :)
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/01/trend-primaveraestate-2015.html

    RispondiElimina
  25. ...mai provati i prodotti di questo brand...ora una crema bella ricca e coccolosa sarebbe l'ideale dato questo freddo!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  26. coincidenze: proprio oggi ho scoperto che senza saperlo avevo un prodotto di questa marca (smalto) e mi fa piacere sapere cosa ne pensi tu.

    RispondiElimina