09 febbraio 2015

Come ad agosto con il canotto...pump!

C'è stato almeno un momento in cui chi ha le labbra sottili ha sognato di averle più carnose, polpose, più grandi.
Escludendo a priori tutti i sistemi chirurgici o che prevedano l'utilizzo di prodotti ad hoc, vorrei condividere con voi la mia esperienza con un sistema chiamato Fullips.


Fullips Lip Enhancers


Devo specificare che il disegno delle mie labbra mi piace, anche se non enormi sono armoniche sul mio viso.

L'azienda Fullips propone dei "dispositivi" (sembrano dei piccoli bicchierini) in plastica rossa che per mezzo della suzione, possono rendere le labbra più polpose, grazie al fatto che il sottovuoto generato dalla suzione nel bicchierino, fa affluire più sangue alle labbra e di conseguenza queste si gonfiano.


L'utilizzo in sè è semplice, i risultati variabili di persona in persona, partendo da labbra sottilissime si avrà un risultato, partendo da labbra più carnose se ne avrà un altro.

E' consigliabile (ma non strettamente necessario) idratare tutta l'area attorno alle labbra prima di cominciare con acqua o con un prodotto idratante a scelta, poi delicatamente utilizzare la misura che meglio si adatta alla propria forma (e dimensione) di labbra e cominciare con suzioni di pochi secondi questo permetterà di valutare il risultato di volta in volta e le labbra compreso il contorno resteranno rimarranno piuttosto rilassati.
Non bisogna esagerare esercitando suzioni con forza, non solo non è necessario, ma il rischio è che vengano fuori antiestetici e fastidiosi lividi.


Lo spazzolino per effettuare scrub alle labbra
Il kit da 3 è venduto attualmente a $ 49,99
Small oval

Medium oval

Large round

Ecco il risultato su di me

La cosa positiva è che questo sistema non stravolge la fisionomia e poi può essere utilizzato ogni qualvolta si voglia aumentare momentaneamente il volume delle proprie labbra.
Personalmente trovo che la durata sia accettabile, ho stimato più o meno un'ora e mezza al massimo due.

Che ne pensate?


Sito internet:
http://fullips.com/
Pagina Facebook:

22 commenti :

  1. carissima anche a me piace molto il fatto che il cambiamento sia solo momentaneo, giusto per qualche evento o seratina particolare :) ti aspetto da me notte notte...

    RispondiElimina
  2. It really does give you a very full lip, thankfully I have been blessed with full bow shaped lips.. I feel very blessed to have them. Both my girls have my lips too.. my oldest are very pink and my youngest has red ones... both full and bow shaped xox

    RispondiElimina
  3. great products! :)

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina
  4. Nice lips! This product really works then.

    RispondiElimina
  5. So nice review!! It's sound so interesting

    XO

    C

    RispondiElimina
  6. Io ho visto molte recensioni è sono tutte positive non mi piace molto perché l effetto dura poco

    RispondiElimina
  7. Non potrei mai usarlo sulle mie labbra già a canotto XD una cosa buona Madre Natura me l'ha data...! :D

    RispondiElimina
  8. Che bello lo voglio provare anch'io!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Avevo visto una presentazione di questo dispositivo Flò e devo confessarti che mi faceva un pochino impressione... Ma, visto il risultato su di te, ho cambiato idea; devo dire che è molto bello e naturale! Un'ottima idea per un appuntamento importante...
    Baci!!!

    RispondiElimina
  10. lo voglio :D
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. è una genialata,incredibile come una cosa cos semplice funzioni :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  12. Non ne avevo mai sentito parlare!!!io la trovo un idea carina e interessante visto che permette appunto di non sconvolgere la fisionomia...grazie per il consiglio tesoro!
    Un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  13. oggettino molto molto interessante, dalle foto sembra che funzioni davvero!!!

    RispondiElimina
  14. Mi sembra molto interessante anche oerche appunto si tratta di un sistema momentaneo..
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Flo', per me è una novità assoluta... Molto interessante, le foto fanno capire bene l'effetto gradevole. Brava!

    RispondiElimina
  16. Ma è favolosa questa cosa, l'effetto è molto visibile!!!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  17. wow!! non conoscevo questa cosa!! molto interessante!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti mi incuriosiscono davvero un sacco! xD

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina