12 febbraio 2015

Emmediciotto: passione per i capelli

Italiano il brand Emmediciotto, moderno, vivace, diretto.




Focus dell'azienda è prendersi cura dei capelli con prodotti mirati, innovativi.
Fra le altre linee vi è quella che ho provato, il kit è composto da shampoo, maschera, olio ristrutturante.
Le confezioni sono mastodontiche, 250 ml per ognuno dei due flaconi e 20 ml per il sample di olio (che però è più che sufficiente per molte applicazioni) presente nello stesso kit.




Color pesca tenue, cremoso, con un buon profumo, nonostante sia concepito per i capelli fini e secchi (come i miei quindi) purtroppo non ho trovato in questo shampoo la soluzione ai miei sottili capelli che tendono ad aggrovigliarsi durante il lavaggio....


Risolutoria quindi l'azione sinergica della maschera.
Grazie a olio di Argan, pantenolo, aloe vera, proteine del latte, rinvigorisce la chioma, donando immediatamente morbidezza, senza appesantire.
Dal profumo sensuale, di colore più scuro rispetto allo shampoo, si presenta come una crema densa e dopo essere stata in posa per qualche minuto e risciacquata lascia i capelli perfetti anche dopo la piega; ho trovato davvero molto performante questo prodotto.


L'olio ristrutturante è una sorta di elisir di bellezza da applicare con parsimonia (ne bastano pochissime gocce) su capelli umidi o asciutti, per donare luminosità alla chioma, nella parte medio bassa quindi verso le punte.

Bye everybody :)



Sito internet:

23 commenti :

  1. cara flò è così rilassante leggere le tue recensioni, notte notte un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Flo... I love using a little argan oil in my hair... I have spray product that I use and let me tell you, it is amazing... both my daughter and I have thick unruly hair that tangles... a little spray of this product and we have no tangles and it smooths everything... I will try to find it and get the name for you as it is not close at hand right now xox

    RispondiElimina
  3. great review!

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina
  4. Looks like some wonderful products you've got there, sweetie! xoxo

    RispondiElimina
  5. Questo brand è una vera novità Flò! I prodotti sono molto molto promettenti... grazie per questa bella review!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Mi interessano molto i prodotti per la cura dei capelli! Grazie di aver condiviso questa recensione con noi!
    xo, Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  7. devono essere eccellenti, voglio provarli
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  8. Those products look amazing!

    www.littleblackshell.com

    RispondiElimina
  9. Ottima review... sono sempre alla ricerca di prodotti x la cura dei capelli!!!

    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero interessanti, grazie del suggerimento ^_^

    RispondiElimina
  11. interessante, anche io cerco cose magiche per rivitalizzare i miei capelli sciupati

    RispondiElimina
  12. Anche io ho i capelli sottili, mi sa che questi prodotti sarebbero perfetti per me!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti , ma ne ho sentito parlare molto bene!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli da provare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  15. non conosco questo post ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi

    RispondiElimina
  16. L'olio ristrutturante potrebbe fare al caso mio, grazie delle dritte ;)
    Un bacio
    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Questo brand mi è nuovo e in genere quando si tratta di capelli non mi faccio sfuggire nulla
    grazie per averne parlato
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/02/sanremo-2015.html

    RispondiElimina
  18. Adoro le tue review Flò, sono chiare e complete senza perdersi in chiacchiere inutili!
    Detto questo, credo che dovrò provare al più presto quei prodotti! ;)
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Non uso molti prodotti per capelli, con i miei purtroppo ho perso le speranze :(

    RispondiElimina
  20. Lovely post and cute pictures darling!!
    Xo
    <3
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questi prodotti, sarei curiosa di provarli sui miei capelli! Baci

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti, sarei curiosa di provarli sui miei capelli! Baci

    RispondiElimina
  23. si tratta di un marchio che non conosco, mi informerò

    RispondiElimina