19 febbraio 2015

Non veder l'ora che arrivi l'estate.....

Sono solita cominciare a pensare in questo periodo dell'anno che mi piacerebbe arrivasse subito l'estate, non un'estate torrida però, semplicemente belle giornate calde, in cui non doversi preoccupare di vestirsi a strati per far fronte agli sbalzi termici, avendo poi più agio nello sfoggiare accessori e bijoux.


In vista quindi del sole e dei bei dì che verranno, voglio gustare insieme a voi le splendide immagini della nuova campagna primavera-estate 2015 Daniel Wellington, brand svedese di orologi dallo stile senza tempo, perfetti per rifinire e completare look classici e formali o da indossare tutti i giorni per tenute più libere.





Indossare orologi di fattura così raffinata vuol dire attendere l'estate scandendo il tempo con stile, così non si potrà più dire di non veder l'ora :)


Una bella opportunità per voi, fino al 31 marzo potrete usufruire del 15% di sconto per i vostri acquisti su www.danielwellington.com inserendo il codice lafloppola.



Sito internet:

33 commenti :

  1. Che belli questi orologi, gli adoro! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Flò, come ti capisco!!!!! Io aspetto il calo e il sole come.... come... un assetato attende l'acqua!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire il caldo...ho la tastiera con non mi batte più la d... devo sempre tornare indietro due o tre volte... uffffff

      Elimina
  3. che belle immagini...

    Comunque oggi ha Napoli fa caldino! :)

    RispondiElimina
  4. anche io aspetto l'estate, le giornate lunghe, le passeggiate all'aria aperta, il vestirsi più leggeri.....dai che arriverà!

    RispondiElimina
  5. ciao cara hai cambiato tutto??? bello;)adoro l'estate e aspetto che arrivi;)
    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  6. anche io non vedo l'ora, gli orologi DW sono splendidi io ne ho 2 e li adoro
    buon giovedì, un bacione
    fashion blogger Pamela Soluri

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, queste foto chiamano a gran voce la bella stagione :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Flo'!!
    Io non ne posso piu' di questo freddo inverno che sembra non passare piu'!!
    Comuqnue davvero bellissima questa colelzione di orologi che propone Daniel Wellington
    Un brand elegante , di classe e con gusto!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Flo' questi orologi sono davvero molto belli ... anche io aspetto un po' di caldo ... un bacione ...

    RispondiElimina
  10. Adoro gli orologi D.W. sono così chic!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò, io li amo!!!
    Ne ho già due e prenderò anche il terzo.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  12. Questi orologi mi piacciono tantissimo!
    Un bacione gioia
    Marzia
    http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/02/review-agave-natural-bamboo-paddle-brush.html

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi questi orologi Flò, eleganti e chic!!! Grazie del codice sconto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. io adoro questi orologi!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. A che lo dici! Io passerei direttamente da febbraio a maggio!
    Bellissima questa campagna! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Flò che belli questi orologi. Non conosco questo marchio, devo andare a curiosare sul sito.
    baci!

    RispondiElimina
  17. Anche io non vedo l'ora arrivi l'estate, bellissimi questi orologi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Ciao cara,
    Adoro questi orologi!
    Si assolutamente per quanto riguarda la tua domanda.. Io mi sono già iscritta al tuo GFC, ti andrebbe di ricambiare
    Un abbraccio
    http://thefashiondance.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Che voglia d'estateeeeee *_______________*

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia questi orologi, e che voglia d'estate!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi orologi e anch'io non vedo l'ora che arrivi l'estate!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  22. Bellissimi, vorrei tutti i modelli!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  23. Anche io nn vedo l'ora che arrivi l'estate!!! Splendidi questi orologi :)

    RispondiElimina
  24. in effetti sono carini e molto estivi :)
    buon lunedì :*

    RispondiElimina
  25. Mare!!!!!! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina