03 febbraio 2015

Principessa per un giorno con DRESS STREET..... Princess for a day with DRESS STREET.....

[ITA] Con l'avvento degli acquisti on line anche un settore particolare come quello degli abiti da sposa gode ormai di un grosso vantaggio che è quello del risparmio.
Oggi come ieri, una delle spese che gravano di più sul portafogli in vista del matrimonio è proprio l'abito della donna, alcune cifre fanno proprio girare la testa!
Tutte vogliamo sentirci principesse, è giusto, ma è pur vero che avere un bellissimo abito ad un prezzo vantaggioso è fantastico!
Guardando le proposte del sito DRESS STREET, abiti stupendi a prezzi stracciati, ho trovato finalmente conferma del fatto che oltre una certa cifra son tutti soldi sprecati....tutto col massimo della manifattura sapiente e di chi la pensa diversamente o che può permettersi cifre astronomiche...anche se solo per il giorno del matrimonio.
Quando si può, serve un occhio allo stile ed uno alla tasca :)
Che siate classiche o estrose, sicuramente su DRESS STREET troverete quel che cercate da tempo.
Vi va di sbirciare con me alcune delle meravigliose proposte di questo sito?


[ENG] With the advent of online shopping, a particular industry such as wedding dresses gowns now enjoys a big advantage which is that of savings.
Today as yesterday, one of the expenses that weigh more on the budget in view of marriage it is the dress of the woman, some prices just make your head spin!
All we want to be princesses, it is right, but it is true that having a beautiful dress at a reasonable price is fantastic!
Looking at the proposed on the site DRESS STREET, beautiful dresses at bargain prices, I finally found confirmation of the fact that over a certain amount are all wasted money....all with the maximum respect for the manufacture wise, and of those who think differently or who can afford the astronomical prices ... just for the wedding day.
When possible, it must be an eye to style and an eye to the pocket :)
Whether classic or whimsical, certainly on DRESS STREET find what you're looking for a long time.
There goes peek with me some of the wonderful suggestions on this site?



























[ITA] Su DRESS STREET ci sono moltissime proposte di abiti per occasioni importanti di ogni foggia e colore, davvero uno spettacolo per gli occhi!


[ENG] On DRESS STREET There are many offers of dresses for important occasions of every shape and color, truly a show for the eyes!




Sito internet:

34 commenti :

  1. Adoro la foto n° 8!!! bellissimo modello!!!! Peccato che per sposarmi ne manca di tempo!!! :-) baci!

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
  2. Flo, I adore these gowns... very pretty, my favorite one was the one with the ruffles where it was shorter in the front and longer in the back, I love unique hems on dresses and skirts xox

    RispondiElimina
  3. Stupendi! *-* Io adoro quelli stile sirena, sono favolosi!
    Ottima selezione cara! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Princess for a day? I'm game, anytime! Hahaha! xoxo

    RispondiElimina
  5. love the dress and thank you so much for your support!! I deeply appreciate it ;)
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory
    @MyLyfeMyStoryBlog

    RispondiElimina
  6. Super meraviglia, Flo'...
    Li proverei tutti :)))

    RispondiElimina
  7. veramente bellissimi, bel post
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi Flò!!! Gli ultimi due sono i miei preferiti!
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. What a wonderful Selection! Great Post :)

    kisses

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi abiti!!
    io mi risposerei solo per indossarne uno!!!
    un bacione e buona serata anche a te!!

    RispondiElimina
  11. Gorgeous Gorgeous Dresses,love them all.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  12. questo siti propongono davvero delle cose sconvolgenti. Davvero un ameraviglia a prezzi incredibili
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  13. Ma veramente questi sono abito da principessa...Che splendore!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Devo dire che sono meravigliosi questi vestiti Flò. Vado a vedere il sito
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  15. Nono conoscevo questo sito. Belli gli abiti che hai scelto!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  16. Perfect!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  17. Io sono già sposata e nonostante tutto ancora mi fermo davanti alle vetrine di abiti da sposa, con non poca perplessità nello sguardo di mo marito :-))
    Quel giorno, è vero, vogliamo sentirci principesse, ma quando ci dicono il prezzo il più delle volte siamo principesse con la "gola strozzata", quindi se si può dare anche un occhio al portafoglio perchè no!?

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao!!

    Hai fatto delle bellissime selezioni, tutti abiti di classe!

    Buona giornata!!! Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  19. Looking awesome..
    http://www.trendin.com/formal-wear-for-women_2051

    RispondiElimina
  20. Quello che preferisco è il One Shoulder A Line Floral Pleated Applique Sweet Wedding Dress :)

    RispondiElimina
  21. Quando vedo in giro delle meraviglie simili,mi dispiace di avere gia' dato ;).
    Sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  22. io amo i vestiti da sposa proprio da principessa più sono ampi e più mi piacciono.

    RispondiElimina
  23. Che abiti stupendi!!!!
    Quello lungo rosa chiaro è favoloso! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin ? :)
    www.blog017.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Io sono una FANATICA degli abiti da sposa!!! Mi guardo tutte ma proprio TUTTE le trasmissioni che li riguardano. E si che non mi è mai importato molto del matrimonio in sé. Non ho ancora nemmeno conosciuto mr.Right ma ho già deciso come mi vestirò quel giorno, e guarda caso è proprio un abito buon prezzo che si trova in internet, ma io lo amo più di tutti gli altri (l'emozione dello shopping da sposa dal vivo però la vorrei ed è insostituibile), ho pure fatto una nail art a tema che adoro e se guardi il post c'è anche il vestito: http://nailsnoob.blogspot.it/2013/04/springtime-challange-april-flowers-my.html Quindi mi sono goduta moltissimo questo tuo post! questi modelli non sono proprio il mio genere ma lo scollo a cuore e la gonna svolazzante li amo sempre!

    RispondiElimina
  26. p.s. Ti ho aggiunta al mio blogroll di blogs preferiti, percui da ora in poi ti seguirò. ricambi? ah, tra l'altro ti sei dimenticata di iscriverti al mio blog :)

    RispondiElimina
  27. che meraviglia di vestiti! penso anch'io che i vestiti da sposa non dovrebbero costare certe cifre nonostante la loro importanza. mi piace molto il terzo vestito. baci Flò!!

    RispondiElimina
  28. Mamma mia sono bellissimi li adoro tutti...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  29. All lovely gowns, but the second one from the top's my fave! :) T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. thank you for visiting my blog and for the follow!
    followed you back :)

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina