10 marzo 2015

In ritardo...ma con stile!

Non so quante volte mi sia stato rimproverato di essere in ritardo.
Lo so, non è carino far attendere, ma proprio non riesco a vincere sul tempo.
Ho pensato però di utilizzare un escamotage per distrarre chi è in paziente attesa, e cioè spostare l'attenzione dalla sottoscritta al mio nuovo orologio del brand svedese Daniel Wellington.

Elegante ma portabile, chic senza mai essere monotono, con un'anima sportiva delicata e grintosa insieme, si accosta benissimo sia ad outfit da tutti i giorni che a look più studiati, Classy Winchester (nella versione con metallo Oro-Rosato e diametro da 34 mm) è un orologio che colpisce non solo per la semplicità della linea, ma anche per la luminosità spettacolare data dai 12 Swarovski nel quadrante; leggerissimo, ha uno spessore sottile che lo rende discreto.
Il cinturino NATO in nylon è di un bel blu abbinato ad un rosa intenso e vibrante.

Con un gesto semplicissimo (e l'aiuto del minuscolo accessorio apposito, fornito nella confezione con l'orologio) è poi possibile intercambiare i cinturini, in questo modo sarà come avere tanti orologi sempre diversi; il mio ad esempio potrebbe in un attimo diventare più classico rispetto a come è adesso, abbinandogli un cinturino in pelle o uno in cuoio.




Per i vostri acquisti su www.danielwellington.com fino al 31 marzo potrete usufruire del 15% di sconto inserendo il codice lafloppola.


Sito internet:
Pagina Facebook:

34 commenti :

  1. Hi Flo.. it is hard to be on time... I have learned over the years if I think I will need 30 minutes to get read, I actually need 45... and so on... so I give myself the extra time, especially if someone is waiting for me xox

    The watch is cute... nice strap... I hope you are having a wonderful week xox

    RispondiElimina
  2. Ciao Flò, con quegli occhioni e quel sorriso ti perdoniamo tutto!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. ciao cara bellissimo questo orologio;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Io lo adoro! è davvero stupendo un bacione

    RispondiElimina
  5. Great post

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  6. adoro gli orologi DW! io ne ho scelto uno simile :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Great Post <3 i would be happy if you visit my Blog :)

    Greetings <3 Rabea
    www.rabeasbeautytipps.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Follow you on GFC now please follow back <3

      Elimina
  8. I love this brand. The clocks are always so pretty..
    I'm loving your blog dear, would you like to follow each other?
    THE PINK ELEPHANT SHOE | FACEBOOK | YOUTUBE CHANNEL

    RispondiElimina
  9. Ciao Flò molto carino questo orologio! mi piace il fatto che abbia il cinturino intercambiabile. dovrò dare un'occhiata al sito, baci!

    RispondiElimina
  10. Lo sto vedendo dappertutto questo brand e più guardo i suoi orologi più me ne innamoro!! *---* Bellissimo! Do un'occhiata al sito, sono curiosa di scoprire quanto costa per poterlo compraree! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli orologi di questo brand, ottima scelta!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. Bè Flo, stesso orologio, stessi ottimi gusti!!!!! Molto bello il tuo post cara!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti per la recensione...adoro anche io quell'orologio!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Flò ma il tuo blog è bellissimo!! E' cambiato vero?
    Questi orologi sono magnifici, io li adoro.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  15. Huge fan of DW watches :)
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  16. Ma è davvero carinissimo!!! :D

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  17. è carino! molto! io lo porto solo quando sono a lavoro l'orologio perchè detesto arriva in ritardo ed in generale arrivo sempre in anticipo...e ti dirò di più ho un'antipatia per i ritardari cronici:))))) anche se c'è di peggio dai!

    RispondiElimina
  18. ...questo orologio è splendido...mi piace pure il cinturino di questi colori!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  19. Gli orolgi DW sono stupendi molto eleganti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il modello che hai scelto!!! Amo gli orologi D.W.!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  21. Molto molto bello!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  22. Orologio elegante, il quadrante sottile mi piace molto. ciao, gaia

    RispondiElimina
  23. adoro gli orologi DW! sono eleganti e di gran classe!
    bello il tuo modello!
    un bacione

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il tuo Daniel Wellington! Anche io ho un modello simile :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  25. io li adoro tutti i loro orologi
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  26. tesoro ma è bellissimo questo post!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    <a href="www.instagram.com/chicstreetchoc/“>follow for follow on Instagram?</a><a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  27. È carinissimo questo orologio ... Lo adoro !

    RispondiElimina