01 aprile 2015

Amore è anche una crema notte per il viso

Chiudo gli occhi pervasa dalle festose note olfattive che caratterizzano questo prodotto e sorrido...è sera e prima di cedere definitivamente alla stanchezza, mi dedico qualche minuto, tutto per me.
Sul viso ben deterso applico la Crema riempitiva night della linea Love System di Australian Bush Flower Essences (che ho recensito tempo fa QUI), brand distribuito in Italia da Green Remedies.

E' una crema da notte dalla texture leggera ed un effetto idratante e distensivo immediato.
La mia pelle dopo le prime applicazioni è risultata essere più compatta, piena, tonica, idratata in profondità.

Contiene l'81% di ingredienti organici certificati, ed è contraddistinta dalle Essenze Floreali Australiane di: Billy Goat Plum, Black-eyed Susan, Crowea, Five Corners, Flannel Flower, Mulla Mulla, Old Man Banksia, She Oak, Wisteria.

QUI la scheda del prodotto sul sito.

Mi piace molto il packaging, essenziale nella forma e pratico anche da portarsi dietro, il flaconcino è da 30 ml di prodotto.

Pienamente soddisfatta!





26 commenti :

  1. Ciao Flo'!!
    Io adoro i prodotti di quest'azienda , oltra ad essere delicati , sono efficaci e la loro profumazione rilassa il corpo e la mente!!
    Un bacione grandissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Wow sembra proprio un prodotto miracoloso! E il packaging è delizioso ^_____________^

    RispondiElimina
  3. Looks like a pretty awesome product. Have a good week, dear! xoxo

    RispondiElimina
  4. Le parole della confezione non potrebbero essere più giuste.. ama il tuo viso!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  5. mai provata questa marca , il prodotto mi incuriosisce , io da una crema viso non mi aspetto tanto, nel senso non ho grosse pretese , sto testando una dell'estee lauder e non trovo grosse differenze quindi sicuramente la prossima volta acquisterò prodotto piu economici.

    RispondiElimina
  6. Flo, I like that it's organic... too often we put product on our faces that we never ... I'm happy that it made you face feel nicer after on transaction ♡

    RispondiElimina
  7. Ma che introduzione rilassante!!!! Questo prodotto mi ha conquistata già dalla descrizione:))) baci

    RispondiElimina
  8. Ama il tuo viso.... mi piace!!!!
    Happy April doll!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Mi sembra un ottimo prodotto!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Tanto amore per la nostra pelle è un ingrediente che non deve mai mancare e questa crema lo esprime alla perfezione :)

    RispondiElimina
  11. Mi interessa il fatto che lasci la pelle più compatta..decisamente da provare!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Interessante, soprattutto perchè io ci tengo alla mia pelle e cerco sempre buoni prodotti! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Interessante, soprattutto perchè io ci tengo alla mia pelle e cerco sempre buoni prodotti! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Nice post

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  15. Sempre utilissimi i tuoi post, la consiglierò alle amiche ;)

    Un bacione e grazie per il carinissimo commento Flò!

    Paolo

    RispondiElimina
  16. bellissime le parole della confezione, da prendere da esempio!
    mi piacerebbe regalarla a mia mamma!
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Flò, le cellule staminali della rosa alpina, che vedo segnate nella foto, sono molto efficaci come attivi :)))
    Deve essere ottima questa crema bio!

    RispondiElimina
  18. quanto vorrei testarli!!! io ho usato i fiori e sono ottimi, meglio dei bach
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  19. Se rende la pelle più omogenea devo provarla!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Bellissimo post!
    baciiiii
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  21. Nice review. Good blog.

    http://www.trendin.com/buy-apparels-online_9

    RispondiElimina
  22. da provare sicuramente :D
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/04/the-outifts-of-show.html

    RispondiElimina
  23. Non consocevo questa marca!!!adoro provare prodotti sempre nuovi!!!!!!!!!^_______^

    RispondiElimina
  24. Ottima!!! Adoro il fatto che sia leggera sulla pelle, non amo i prodotti troppo unti... questa la voglio provare!!!
    Un bacione carissima!

    RispondiElimina