08 aprile 2015

Formaggi Lodigrana Bella Lodi, troppo buoniii!

Sono un'amante dei formaggi, di quelli buoni in particolar modo.
Non spenderò molte parole per spiegarvi quanto buoni sono quelli che ho provato e che vedete in questo post, sarebbe davvero opportuno farvene apprezzare direttamente le qualità.
L'azienda è Lodigrana Bella Lodi.



Particolare per il metodo con cui viene ridotto in sfoglie molto sottili utilizzando una sorta di lama lunga (e parecchio olio di gomito), Raspadura è un formaggio privo di lattosio, dal sapore intenso ma non forte, un piacere sublime per il palato.

Anch'esso privo di lattosio, friabile al punto giusto perché comunque mantiene una certa compattezza, è difficile fermarsi solo all'assaggio, Bella Lodi è contraddistinto dalla crosta nera e da un sapore squisito, perfetto da servire da solo, può essere l'abbinamento ideale per moltissime pietanze.
La confezione è richiudibile.

La bontà di Bella Lodi (ovviamente senza lattosio) nel pratico formato apri e chiudi, Grattugiato fresco è utilissimo per insaporire i piatti o per guarnire e servire.

Un formaggio prodotto con caglio vegetale, Gran Natura è stata davvero una bella novità per me, ha un gusto leggero e la consistenza mediamente densa; senza lattosio.

Vi ho fatto venir fame eh?! :)



37 commenti :

  1. Oh mamma Flò... che fama mi è venuta! Soprattutto il risotto ;) Yum Yum
    Deve essere ottimo questo formaggio lodigrana.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro i formaggi e questi senza lattosio sembrano avere tutto il gusto di quelli comuni!

    My last post: Maybelline Instant Anti-Age foundation

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. Hey Fló a quest'ora è proprio l'ideale vedere tutto quest bel mangiare:))) il risottino poi cade proprio a pennello, per non parlare del buon formaggio e delle pizzettine:) un bacione

    RispondiElimina
  4. mmmmm buonissimi, da provare!

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  5. sarà anche l'ora che contribuisce...ma mi hai fatto venire una fame incredibile!!! adoro i formaggi :-)
    ciao gloria
    Gloriadressup

    RispondiElimina
  6. All of it looks delicious!

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma che bontà, io poi adoro i formaggi.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacciono i formaggi, ne ho fatto una scorpacciata a Parigi!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Ma che buono:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao bella Flo'!!!!
    Mamma mia quante cose buonissime che hai preparato!!!
    Amo i formaggi e questi Lofigrana sono i miei preferiti, sopratutto la Raspadura!!
    Un baciottone grande!!!

    RispondiElimina
  11. Flo, I love cheese... I could put it on everything... it makes food taste so much better... I've had to cut back because it is high in calories.. at least the yummy ones are xox

    RispondiElimina
  12. Amazing products, dear, sounds delicious :) I followed you back as Iwona Zając via GFC (#597) and on bloglovin' :) Keep in touch, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Anch'io sono un'amante dei formaggi e devo assolutamente provarli!! Grazie per i consigli
    Roberta
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Saranno deliziosi, sicuramente da assaggiare!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. this post is everything!! you slayed me dear ♥

    http://contemporaryboy.com

    RispondiElimina
  16. mi è venuta fame!! io amo i formaggi!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Gosh, you're making me so hungry, dear! xoxo

    RispondiElimina
  18. Amazing post again <3 ! I like visiting your blog :) !
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Mamma che risotto, Flò!!!!
    Qui in famiglia adoriamo il formaggio sotto tutte le vesti :)))

    RispondiElimina
  20. Non sono una grande amante dei formaggi, ma il risotto e i maccheroni mi hanno fatto venire l'acquolina! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Altro che fame.... ora parto e vengo a casa tua!!!!!!
    Un bacione carissima Flò!

    RispondiElimina
  22. That looks crazy delicious, Flo!
    Edita
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

    RispondiElimina
  23. amo i formaggi! bellissime le pizzette!
    ora come faccio a resistere a tutti questi piatti deliziosi? :(
    bacio

    http://www.tirateladimeno.it/2015/04/goodbye-heels-im-gladiator-shoes-for-pe.html

    RispondiElimina
  24. Ciao Flò sono davvero buoni i formaggi Bella Lodi. Hai provato la Raspadura sulla pizza? Buonissima! Baci!

    RispondiElimina
  25. ho provato questi deliziosi formaggi, ottimi veramente squisiti
    Buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  26. no ho mai assaggiato questi formaggi, devo rimediare :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  27. adoro il formaggio!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  28. Non sono molto amante dei formaggi :P
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Sembra buonissimo!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM
    Ti aspetto sul mio nuovo blogger network!

    RispondiElimina
  30. Cheffffame *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  31. wow this Looks so tasty
    follow for follow?

    hope you too visit my Blog <3
    AMELY ROSE

    RispondiElimina
  32. Mi piace un sacco!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  33. che fame!! avrei voglia di un risottino anche adesso!

    RispondiElimina