30 aprile 2015

Trattamento di bellezza per capelli...in notturna!

Codice di relax viene definito 09 old solution; questo rimedio per capelli stanchi e stressati di Emmediciotto (brand già recensito sul mio blog), si presenta come una crema col giusto grado di densità per poter essere applicata senza difficoltà, la profumazione è leggera, piacevole.



Il prodotto va utilizzato su capelli sporchi e distribuito su tutta la lunghezza (dopo l'applicazione sembreranno ancora più sporchi, ma vale la pena sopportare questo dettaglio), ed andrebbe tenuto in posa per 20 minuti sotto calore continuo con cuffia protettiva sui capelli, oppure durante la notte per poi essere risciacquato al mattino, seguendo con lo shampoo (per i miei capelli necessario anche l'utilizzo di una piccolissima quantità di condizionante a concludere).
Considerando che non ho a casa marchingegni per poter offrire calore omogeneo alla testa, e che sarebbe decisamente più semplice se fatto in salone con questa modalità, ho optato per la posa notturna.
Un trattamento di bellezza per capelli che considero versatile in quanto agisce mentre si dorme e non sporca!


Quali sono stati i vantaggi tratti dall'utilizzo di questo prodotto? Innanzitutto strano ma vero per me, svegliarmi coi capelli che sembrano quasi pettinati, in effetti sono abituata ad averli di prima mattina "sparati" in tutte le direzioni, e poi sono apparsi più flessuosi, lucidi, corposi.

Di seguito, mie opinioni riguardo dei campioni che ho provato.


07 tonic shampoo: Freschezza data dall'olio essenziale di menta, bellissima la sensazione di leggerezza su tutta la testa.

01 every day shampoo: Sono rimasta colpita in particolare dalla splendida profumazione.

08 nutritive shampoo: Comfort e morbidezza anche senza l'utilizzo di un condizionante, mi è piaciuto!

14 conditioner colored hair: Dona ai capelli notevole morbidezza senza appesantirli, rendendoli pronti in modo impeccabile alla piega.



32 commenti :

  1. Devo provarlo assolutamente Flò, io ho lo stesso problema, mi sveglio con i capelli sparati.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Flo, the conditioner sounds so divine... I've never heard of the brand here though. I have unruly hair but with a good conditioner and styling it seems to keep it looking good... ♡ xox

    RispondiElimina
  3. Mi piace prendermi cura dei miei capelli.... da provare!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Ottimo!!! Questa sarebbe perfetto per i miei capelli sempre sotto stress, lo devo assolutamente provare!
    Un bacione grande Flò!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La devo assolutamente trovare, i miei capelli chiedono pietà! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sarebbe perfetto per i miei capelli:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito questa marca, dev'essere buona =)

    RispondiElimina
  8. Sounds great! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato un trattamento di bellezza notturno...sicuramente ne vale la pena!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Fló ottimo questo prodotto! Non lo conoscevo ma mi servirebbe proprio:) grazie per avermelo fatto conoscere!!!!

    RispondiElimina
  11. sembra valido questo prodotto :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Looks like you've got some nice products there, dear! Happy Monday! xoxo

    RispondiElimina
  13. sembrano un toccasana questi prodotti, ottima review
    Buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  14. Ciao Flo',
    mi hai incuriosito, dovrei provarla, devo sempre nutrire bene i capelli, troppo sottili. Pensi che il Domopak possa aiutare a tenere abbastanza calda la testa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele!
      Ah non saprei proprio cara, sui capelli non utilizzo il Domopak.
      Ieri dopo la festa di compleanno della mia bambina, ero stanchissima, ma ho raccolto le forze giusto giusto per mettere il prodotto in posa, il risultato è che lui ha agito mentre io ho dormito beatamente hihihi
      Troppo comoda la posa notturna, per una pigrona come me poi è una manna!!! :D

      Elimina
  15. Interessante, secondo te agisce bene anche sulle ricce come me? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Probabilmente funziona bene anche sui capelli ricci, però non so darti un riscontro in merito, in quanto ho a che fare coi miei capelli che sono lisci e fini fini :)

      Elimina
  16. Ciao Flò,
    ottimi consigli, questo trattamento sembra ottimo!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  17. ripasso per un saluto mia cara!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero validi!!!
    buona giornata cara
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  19. I love great products that smell good. :)
    Will look for this in the market. Not sure if we have it locally.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear, you can see on the site where to find Emmediciotto, or contact customer service for information, wonderful day to you!

      Elimina
  20. Un trattamento per capelli notturno? Direi che è diverso dai soliti trattamenti x capelli. Sarebbe da provare, baci!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Flò, mi piace molto questo trattamento per capelli notturno! Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. I really want to try this brand now, Flo!
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  23. Che bello, mi piacerebbe tanto provare questo trattamento!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  24. ciao sembra molto interessante questa crema!

    RispondiElimina