05 giugno 2015

I'm in love with Soufeel!

A prima vista, senza neanche doverci pensare troppo, mi sono ritrovata letteralmente innamorata di questo accessorio, che mi accompagnerà nelle mie giornate all'insegna dello sfoggio di accessori belli da indossare e da mostrare!

Componibile e personalizzabile completamente, il mio bracciale Soufeel l'ho creato scegliendo tutti gli elementi, dalla base del bracciale ai vari charms.

Innumerevoli sono le combinazioni realizzabili con gli elementi presenti sul sito dell'azienda, una piacevole esperienza per confezionare un gioiello ad hoc per sé, o un regalo per una persona speciale, alla quale dire qualcosa senza utilizzare le parole...

Oltre ai charms ed ai bracciali, disponibili sul sito anche anelli, orecchini e collane, tutti molto raffinati.
E se non si ha tempo o voglia di scegliere tutti gli elementi, ci sono bracciali già composti, sempre di gran gusto.

Gli articoli sono realizzati in argento sterling 925, curati nei minimi dettagli, bellissimi.
L'azienda offre la spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 $ e 365 giorni per la restituzione!

I prezzi sono davvero allettanti e le tipologie di design in gamma diverse e molto affascinanti.


Una bella confezione, che si regali o la si tenga per sé è un gran bel vedere!

Un piccolo morbido panno per pulire gli elementi in argento sterling.

Gli elementi arrivano tutti confezionati singolarmente in bustine di plastica.

Il bracciale, con chiusura a clip e marchio impresso Soufeel (all'interno della chiusura vi è anche il marchio 925).

Si capisce che ho voglia di andare in vacanza??? :) una bella nave, così, per sognare di viaggiare verso mete da sogno...

Ogni charm ha il marchio 925 e le due e (ee sovrapposte) di Soufeel.

Vivi, ridi, ama.....ricordarselo anche più volte al giorno, fa solo bene.

A chi non piacciono i regali? quant'è grazioso questo charm a forma di pacchetto  che racchiude un minuscolo cuoricino con al centro una piccola pietra colorata.

Mi piace cantare, non poteva mancare questo bellissimo microfono nel mio bracciale. 

Tre desideri mi basterebbero, peccato che il genio nella lampada non ci sia :)
Il charm, ad ogni modo, è spettacolare!!!

Pronta per uscire, vado!



48 commenti :

  1. Lo trovo delizioso! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. wow! Such amazing pieces!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Stupenda l'idea dell'azienda di comporre i gioielli a proprio piacimento... e quanto mi piace la tua creazione Flò!!!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara come stai?! Ho letto diversi post su questo brand hanno delle cosine deliziose....mi ricorda un po' lo stile " Pandora" buon week end!

    RispondiElimina
  5. Lovely post

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  6. magnifico, lo aspetto anche io
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Wow è davvero stupendo:) un bacione

    RispondiElimina
  8. E ci credo tu ne sia in amorata, è proprio carino.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Ma che carino!!!!!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Flo, this is a pretty bracelet... the charms are really cute ♡ xox ... Have a really great weekend xox

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi! Anche io ho il charm LIVE,LOVE,LAUGH!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  12. Che belli questi charms!!!
    Buon WE Flò!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Bello davvero...fatto con cura....addirittura il pacchetto cosi' piccolino che si apre..complimenti.

    RispondiElimina
  14. Ciao Flò ho visitato il sito di Soulfeel e devo dire che la gamma dei charms è vastissima. Molto carino il tuo bracciale, mi piace molto!
    Baci e buon week end!

    RispondiElimina
  15. adoro questi bracciali che si possono personalizzare!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. bella idea, un bracciale tutto personalizzato da comporre a casa
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  17. bella idea, un bracciale tutto personalizzato da comporre a casa
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto questi braccialetti componibili che cambiano anche nel tempo a seconda dei desideri
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  19. Carinissimo <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  20. Ciao!!

    Ma sono proprio carini!!

    Un bacio e passa un bel week end!

    paolo

    RispondiElimina
  21. So pretty

    http://panialeksandria.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Ricorda molto Pandora ma indubbiamente ha delle sue caratteristiche ben precise, il fatto che si aprano è delizioso e stuzzicante allo stesso tempo. Ci penserò. :)

    RispondiElimina
  23. che carino!!
    un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  24. Ciao bella!!
    Adoro i bracciali Soufeel, ce l'ho anch'io e me ne sono innamorata all'instante!!
    Gli charms che hai scelto tu sono troppo graziosi!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  25. ...carinissimo questo bracciale...adoro gli charms!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  26. Acessorios estar luxo amei
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=eNNlFtDc1-o
    Blog:http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  27. I really like your new bracelet, it's very chic :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Davvero bellissimo Fló hai scelto anche dei charms molto belli e li hai abbinati stra bene:) un bacio e dolce notte!
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. bellissimo, io indosso spesso i loro bracciali, ottima qualità :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  30. Wow! What gorgeous pieces! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. love it

    Check out my new post on my blog
    http://carrieslifestyle.wordpress.com
    Posts online about Jesolo, Hong Kong, Hawaii...

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Splendidi davvero!

    Mi sono appena iscritta al tuo blog.
    Passa da me se ti va!
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Those are really pretty. I especially love the gift box.

    RispondiElimina
  35. Ma che carino!!!
    Buon lunedì!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/floral-playsuit-2/

    RispondiElimina
  36. Fantastic post dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  37. E' bellissimo!!!
    Troppo carini gli charm che hai scelto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Bellissimo e dolcissimo, Flo', mi pare di sentirlo tintinnare quando cammini :)))

    RispondiElimina
  39. Davvero bellissimi e poi ho visto che ci sono un sacco di charms sul sito! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. This bracelet is very cute. Kisses :)

    RispondiElimina
  41. Lo trovo veramente carino e raffinato! Delizioso!

    Un Bacio

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina