17 settembre 2015

Coup de théâtre!

Appena ricevuti i prodotti Martina Gebhardt avevo un solo pensiero, provare l'ALOE VERA cream, le mie aspettative sono state però ahimè deluse...texture ricca, fragranza troppo pungente per i miei gusti, zero comfort; mi è spiaciuto perché adorando l'Aloe Vera e ritenendo l'azienda molto seria, avrei potuto annoverare questo prodotto tra i miei preferiti.

Il vero Coup de théâtre però è arrivato dopo, quando ormai delusa dalla crema all'Aloe Vera ho rivolto l'attenzione al prodotto che avevo inizialmente snobbato, cioè YOUNG & ACTIVE cleanser un detergente viso a risciacquo, leggero e dalla fragranza delicata che lascia la pelle pulita e fresca, mi è piaciuto molto.
Nonostante sia indicato per pelli giovani e tendenzialmente miste, ha svolto un lavoro egregio anche sulla mia pelle si mista, ma over 30, motivo per cui pensavo non fosse molto appropriato, invece mi sbagliavo (e ne sono felice!).





27 commenti :

  1. Flo, I am glad you like this product... Aloe Vera has always been a touch and go product for me with brands, some of it has been amazing and others have been way to strong smelling. I really prefer a lighter scent to all my products... I hope you are having a great week xox

    RispondiElimina
  2. ...mi piacerebbe provare i prodotti di questo brand...mi incuriosiscono!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Flò!!! Io sono sempre alla ricerca di detergenti efficaci e delicati sulla pelle... ovviamente questo lo metto subito in wishlist!
    Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, ma la tua review mi intriga!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tu sia rimasta delusa dalla crema ll aloe su cui avevi riversato tante aspettative.,.però dai almeno con l altro prodotto è andata bene.
    Buonanotte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Peccato per la delusione, anche se non conosco questo brand..
    Ora mi hai incuriosita! almeno per quello che hai provato ed è stato di tuo gradimento!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/welovekids/backtoschool/

    RispondiElimina
  7. anche io adoro le creme all'aloe, mi dispiace keggere che non sia stata all'altezza.
    Sono sempre alla ricerca anche io di prodotti bio, il detergente sembra buono allora.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  8. peccato per la crema all'aloe, anche io adoroi prodotti con l'aloe e posso capire la tua delusione!
    Pero anche trovare un buon detergente viso che si adatti alla pelle non è poco, tutto sommato ti è andata bene dai! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Per fortuna hai avuto solo una mezza delusione! :D

    Kiss!

    RispondiElimina
  10. Flo', da quando in qua una 30enne è vecchia???
    Sono contenta che ti sia trovata bene con uno dei due prodotti, il detergente è fondamentale per la pelle.
    A dire il vero sull'aloe ho anch'io aspettative un po' alte...

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa recensione onesta! Anche a me piace molto l'aloe, ma purtroppo non sempre i prodotti che la contengono sono buoni.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  12. Ciao Bella!!
    Io conosce questo brand, ho avuto modo di provar eun doposole della loro linea e devo dire che mi sono trovata benissimo!!
    L'aloe no, ma il detergente mi piacerebbe proprio provarlo!!
    Sembra così delicato da come ne parli!!
    Un bacione e buon week end!! Manu

    RispondiElimina
  13. your blog is full of inspiration!!♥

    you may visit my blog:
    http://yuvstylef.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  14. great post!
    catherine xx
    http://california-souls.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  15. non conoscevo la marca ma sembra molto bella :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Anche io ero curiosissima di provare la crema! Ma dopo aver letto la recensione forse lascerò stare!
    Non mi piacciono gli odori molto forti. Buono a sapersi invece per il detergente!


    Ultimo post: http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/09/haul-collaborazione-dresslink.html

    RispondiElimina
  17. Really love your post ! xo
    Can we follow each other ? Let me know on my blog and I will follow back immediately xo

    BLOG | GorisHelena

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. sembrano proprio ottimi tesoro, voglio provarli
    buon sabato
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe provarlo il detergente viso! Peccato per la crema! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  21. sembrano tutti ottimi prodotti!
    baci
    iolanda
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  22. Looks amazing! I love aloe vera and natural products. I haven't tried the brand yet but I will check it out.
    My cold is a bit better. At least I can smell again :D Get well soon sweetie!

    xx glamdevils.com / miasmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo marchio!!! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina