07 settembre 2015

Leolandia, com'è bello tornar bambini!

Il meteo dava buon tempo, meglio prenderlo al volo allora questo giorno di sole con qualche nuvola a solleticare; così la family ed io prendiamo e andiamo a Leolandia.

Ad un tiro di schioppo da Milano, ci ritroviamo catapultati in un mondo magico, letteralmente, perché un luogo che per una manciata di ore mi ha riportata di almeno vent'anni indietro, non può che essere magico.

All'interno del parco si trova anche la Minitalia, con riproduzioni dettagliate e curatissime di posti straordinariamente belli, in molti dei quali non sono mai stata, ergo, bisogna organizzare qualche gita fuori porta per andare a visitarli, stavolta in scala 1:1.

Delle attrazioni ci sono piaciute tantissimo Bici da Vinci, Ruota dei Pionieri, Carovana WesternTrinchetto e come non citare Il Mondo di Peppa Pig (bello bello bello!).

Consiglio a tutti di andarci...

...perché è un posto dove con la scusa di far divertire i piccoli, ci si diverte tanto anche noi grandi...
...perché ci sono tutti i comfort per genitori con figli piccoli o piccolissimi...
...perché è tutto pulito...
...perché ci sono un sacco di giostre per tutti i livelli di coraggio...
...perché il personale è sorridente e disponibile...
...perché è terapeutico, urlare per le scariche d'adrenalina che certe attrazioni favoriscono, ridere, ridere e poi ridere, fa sentire vivi.

E perché, quando ho guardato negli occhi mia figlia che mi ha detto le sembrava di essere in un sogno, mi sono sciolta, ed ho pensato che ogni genitore guadagna anni di vita così.

Curiosi?






34 commenti :

  1. Che bello!!!!!!!! Ci devo assolutamente andare prima o poi! Ho fatto vedere le tue foto a mia figlia... ovviamente si è innamorata del mondo di Peppa!!!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: nice pictures. Great fun. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  4. Un sogno non solo per i più piccini ma anche per i più grandi!!

    My last post: Lost in the time

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Che bello il posto, ci andrei molto volentieri magari con mia nipote!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissime foto, voglio andarciii!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ne ho sentito tanto parlare e mi hai messo una gran voglia di andarci!!!! :-)

    RispondiElimina
  8. sarò un po' cresciutella ma io adoro i parchi divertimento!

    RispondiElimina
  9. What a cute place Flo... my youngest daughter would love this place.. it looks very fun xox ♡

    RispondiElimina
  10. Voglio assolutamente andarci anche io:) un bacione

    RispondiElimina
  11. Bellissimooooooo adoro i parchi divertimento!!! *-*

    RispondiElimina
  12. ma che bello!!! si divertiranno un sacco i bimbi in questo posto!!

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina
  13. io non ci sono mai andata ma adoro questi posti;)mega baci!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo post!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Non lo conoscevo proprio questo parco.
    Ci porterò Manuel
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro!
    Questo parco è fantastico e sembra divertentissimo!
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  17. sai che non lo avevo mai sentito?!? sembra favoloso.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. deve essere stata un'esperienza divertentissima :)
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  19. Che bello!! Ci devo portare i miei bimbi!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  20. Che bella esperienza... da fare al più presto!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  21. Lovely pictures!
    xx
    Mademoiselle Coconath
    http://mllecoconath.com

    RispondiElimina
  22. Fantastico!! Adoro questi luoghi che fanno rivivere il mio lato bambino.
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Ma che bello! Non ci sono mai stata e mi sto chiedendo il perché! Pure Peppa c'è! Mio figlio impazzirebbe. :)
    Bellissime le foto, mi devo organizzare e portarcelo. Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  24. Ci sono stata tanto tempo fa, dovrei tornarci :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  25. Anche noi ci siamo stati spesso, è perfetto per i più piccoli! Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  26. Amazing photos!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  27. Ci sono stata qualche tempo fa, l'ho amata!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia!! Voglio andarci al più presto :) adoro Peppa Pig <3 voglio vedere la sua casetta.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Very cute photos ! This place looks amazing ! :)

    RispondiElimina