10 settembre 2015

Tan without sun


Ricordate gli autoabbronzanti degli anni 80? Dev'essere stato durante quel periodo che ho maturato un'avversione verso questa tipologia di prodotto, molto probabilmente per l'imbarazzante effetto posticcio, chi ne faceva uso si riconosceva lontano un miglio.

Ho sfidato i miei stessi pregiudizi, prestandomi personalmente alla prova di un autoabbronzante.

Come principiante mi mancava l'esperienza dunque, ma non il buonsenso nello scegliere un brand che sa il fatto suo; ho cercato in rete ed appreso che Vita Liberata è leader nel settore autoabbronzanti.

Con un po' di timore per la mia inesperienza, mi sono lanciata nell'utilizzo di pHenomenal 2 - 3 Week Tan Mousse colorazione Medium, applicandolo con il morbidissimo guanto specifico Tanning Mitt.
Texture leggera, asciugatura veloce, risultato efficace e duraturo grazie alla tecnologia pHenO2, un effetto super naturale e morbidezza a fior di pelle sono invece i vantaggi derivanti da estratti marini organici e fitoestratti.
La durata del risultato varia in base al pH cutaneo.

Non diventerà un prodotto irrinunciabile per me poiché non bramo più la tintarella come un tempo, ma ritengo sia molto comodo potersi concedere un bel colorito abbronzato, senza esagerazione, quando si vuole.
Nell'ultima foto si vede la differenza fra il colore naturale della mia pelle (gamba sinistra) e dopo l'applicazione del prodotto (gamba destra), l'effetto è gradevole.

In vendita per l'Italia nei negozi e online store Sephora.




52 commenti :

  1. This is so nice dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    VISIT MY BLOG: BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. io uso regolarmente autoabbronzanti;) ma questa marca mai provato;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto delicato questo prodotto sulla pelle :) buona serata cara...

    RispondiElimina
  4. Ne ho provato uno tanti anni fa, ma ha lasciato macchie a più non posso.
    Questo mi sembra un ottimo prodotto, lasciando la pelle uniforme nel colore :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  5. Wow, what a difference between "before and after", sounds like great product!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sono ottimi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. ho letto delle belle recensioni su questo prodotto, mi sembra ottimo, incredibile il risultato sulla tua gamba dopo un applicazione
    sicuramente un beauty must-have
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  8. Wow un effetto molto naturale! :)

    RispondiElimina
  9. ottimo risultato, non ho mai provato autoabbronzanti per paura che i lasciassero le macchie, ma mi hai convinto, voglio provarlo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Thanks for this wonderful review, must try this product especially now, that my tan is almost gone!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  11. Wow abbronza tantissimo questo prodotto!
    lo devo provare assolutamente appena mi passa l'abbronzatura così non sarò più bianca latte tutto l'inverno!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/wlf/must-have/le-scarpe-giuste-per-un-rientro-comodo-e-fashion/

    RispondiElimina
  12. Love it!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/09/madeira-day-1.html

    RispondiElimina
  13. This is totally cool, dear! Lovely review! xoxo

    RispondiElimina
  14. Sto testando stessi prodotti, e devo dire che li adoro gia :-)

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  15. Hai scelto un ottimo brand cara Flò e il risultato si vede!!!
    Un bacione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Devo ammettere che non ho mai usato un autoabbronzante, ma il risultato mi sembra ottimo, molto naturale!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  17. Ormai in commercio ci sono alcuni prodotti dai risultati ottimi !! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Flò, il risultato è davvero sorprendente! Sai che io non ho mai usato un auto abbronzante per la paura di macchiare i vestiti? Ma questo mi ha proprio convinta!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  19. Invece io la manterrei volentieri la mia abbronzatura.....molto interessante!

    RispondiElimina
  20. Ciao Flò anch'io non sono amante degli autoabbronzanti ma devo ammettere che negli ultimi anni questa tipologia è migliorata parecchio. Interessante la texture e il guanto per la stesura uniforme e molto verosimile il colorito. Un bacio!

    RispondiElimina
  21. Non ne ho mai utilizzato uno, ma questo sembra veramente ottimo! L'effetto è veramente incredibile e naturale :)
    http://roselixx.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Very nice product ! Thank you for this review. Have a lovely weekend :)

    RispondiElimina
  23. I've used this too. Its a great product. Great review dear.
    Happy weekend!

    xx
    www.kelpasdiary.com

    RispondiElimina
  24. Ho provato altri prodotti simili come quelli della Kiko ma questa marca non la conoscevo!!! Visto l'effetto sulla tua gamba sembra eccezionale assolutamente da provare!!!!
    Buona domenica
    Baci
    FASHIONBYJEJE



    RispondiElimina
  25. ammetto cara Flo' che anche per gli autoabbronzati nutro una certa avversione...sono contro l'effetto artificiale aranciato che trovo finto e orribile:) ammetto però che questo, di cui ho letto diversi articoli dona un effetto piuttosto naturale io però continuo a preferire la tintarella vera:)

    RispondiElimina
  26. Great post!
    Have a nice week-end!
    Photographe Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  27. Sembra semplicissimo applicare questo prodotto e il risultato è perfetto. Una buona idea per rendere le mie gambe un po' meno pallide d'inverno!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  28. Wow il risultato è ottimo, molto naturale! Lo voglio assolutamente provare, anche se non ne ho mai fatto uso!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Che bella abbronzatura, Flo', e che differenza fra le due gambe...
    Per una pallidona come me è il prodotto giusto!

    RispondiElimina
  30. great post, thanx for sharing

    http://carrieslifestyle.com
    Posts online about Tuscany, Egypt, Beijing...

    RispondiElimina
  31. Una mia amica l ha provato e si e trovata benissimo!!
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  32. Io Adoro questo prodotti Flo, il miglior autoabbronzante che abbia mai provato! Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  33. Sembra un prodotto molto interessante!
    Come te li odiavo per il post e il rischio di diventare arancione
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  34. Ciao Flò che bello... il risultato sembra stupendo, hai realizzato un post davvero interessante e voglio assolutamente provarlo perché le uniche volte che l'ho provato diventavo arancione!grazie per la dritta...passa a trovarmi tesoro un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  35. Bè ora dopo 20 giorni in barca sono più abbronzata che mai, però dato che di base ho una pelle chiaissima e delicata ho troppa paura di provare gli autoabbronzanti: temo che mi possano macchiare la pelle o cose simili, anche se il risultato su di te è davvero bello! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Ciaoo tesoro! So bene di cosa parli, li ho provati e recensiti anche io e li amooo!!! Effetto molto naturale ed inci perfetto!!! 10 e lode;)
    Un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. bel risultato!! anche se io sono molto scettica dato che ho paura che possano uscirmi della macchie sulla pelle

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. I have never used a self tanning product, I do hear they are so much better than they were in the 80's... I used to see the fake orange and the lines and think who are you trying to fool... this one looks much more subtle... Have a lovely day Flo xox

    RispondiElimina
  39. Sounds so nice!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. ciao... ottimo prodotto^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina