23 ottobre 2015

Skin care super naturale by Biomed

Per chi ha la pelle "difficile" come la mia (un misto di sensibilità, zone grasse e secche distribuite in base al periodo in modo differente), riuscire a trovare una crema viso che riesca a sopperire ad ognuna delle diverse esigenze che sia pure di facile assorbimento ed assolutamente confortevole, è quasi impossibile.
Quasi, appunto.

Ho provato una crema viso portentosa, ma anche altri prodotti interessanti di Biomed brand tedesco specializzato in prodotti cosmetici medici e naturali.
Mi piace il fatto che ogni prodotto riporti in confezione la percentuale di ingredienti naturali presenti.

I prodotti si possono acquistare sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma e per rimanere sempre aggiornati basta fare un salto sulla pagina Facebook dell'azienda.



La crema viso PURE DETOX 24H è una vera coccola, fondente, piacevolissima da stendere, si assorbe velocemente come fosse un gel lasciando la pelle bella asciutta e vellutata, è davvero ottima come base trucco.
Purisoft® (Semi di Rafano), Olio di semi di Rosa, Burro di Karité, Olio di mandorla, Aloe Vera, Olio di semi di lino, sono gli ingredienti che la caratterizzano.
Purifica, idrata, migliora la grana e l'aspetto della pelle, ha un'azione antiossidante.

Un buon contorno occhi dovrebbe di sicuro rientrare nella propria skin care quotidiana, FIRST AID EYE CREAM è un fluido leggero e una volta picchiettato con dolcezza viene assorbito dalla pelle che resta tonica e setosa.
SymSitive® 1609 ed Aloe Vera lo rendono particolarmente performante in termini di idratazione, protezione e sollievo da eventuali fastidi.

Giù la maschera!
Prima però applichiamola, ottima è PURE DETOX MASK con Purisoft® (dai semi di rafano), Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino.
Va utilizzata una o due volte alla settimana, tenuta in posa 5 minuti (evitando il contorno occhi), risciacquata bene con acqua tiepida; la pelle è così purificata e detersa, protetta dai radicali liberi ed idratata.
Utilizzando questo prodotto, la mia pelle ne ha guadagnato in luminosità e compattezza.



74 commenti :

  1. sembrano ottimi questi prodotti!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Voglio subito la maschera ai semi di rafano, deve essere molto delicata ed efficace sulla pelle, Flo'. Caspita, quasio il 99% di attivi naturali, no-petrolati, è davvero un ottimo risultato!
    Buon weekend, cara :)))

    RispondiElimina
  3. Io li adoro questi prodotti!!
    Poi la crema è favolosa e perfetta per la mia tipologia di pelle!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. sounds really intressting :)
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  5. This is such a lovely post! Have a great weekend dear.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    LATEST POST: Pink Sugar Cosmetics Eye Candy Eyeshadow Palette Review and Swatches
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. La crema per il contorno occhi mi incuriosisce molto, grazie per la dritta cara! ^-^
    Un bacione e buon fine settimana :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ma come fai a scovare questi prodottini?? bella la crema;)

    RispondiElimina
  8. I like the sound of this product, it has some really great ingredients that are so good for the skin... xox

    I hope you have an excellent weekend Flo xox

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti, è arrivato il momento anche x me di provarli!!! Sei l'ennesima persona che mi conferma quanto siano validi e specifici per ogni tipologia di pelle:) un bacio tesoro

    RispondiElimina
  10. Lovely review, dear! Happy Sunday! xoxo

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare il contorno occhi!
    Buon WE Flò!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. This looks like really good quality! Thank you for sharing! :)

    unknownprettylies.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ottimo. Come sono i prezzi? Non conosco il marchio
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara se vai sul sito di eFarma trovi i prodotti ed anche i relativi prezzi, direi che il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono.
      Baci e buon week end :)

      Elimina
  14. Great post dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/black-stripes.html

    RispondiElimina
  15. Prodotti sicuramente interessanti cara Flò, soprattutto il contorno occhi, che a casa mia non deve mai mancare ;)
    E complimenti per la tua bellissima intervista, da amica e collega, sono davvero fiera di te!!!
    Bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi vuoi far proprio sciogliere :D ti ringrazio dal profondo del cuore Eva, queste parole sono puro ossigeno per me.
      Bacione grande :*

      Elimina
  16. Non conoscevo questo brand, mi ispirano sia il contorno occhi che la maschera :)

    http://www.enchantingland.it/2015/10/22/maybelline-dream-satin-ink-eyeliner-ciglia-sensazionali/

    RispondiElimina
  17. Wow these products sound great! Hope I will be able to try them :) Thaks for sharing!

    Check out my blog if you want: www.theglamandglitter.com

    Tamara xxx

    RispondiElimina
  18. They look and sound like great products, so important to treat your skin to natural products!

    What Raj Wants

    RispondiElimina
  19. Lovely post dear! Looks like a much needed products.
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Que maximo resenha maravilhosa amei a dica do produto
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  21. it sounds great
    Lovely post & blog. Love to see you on my blog
    xxx Keep in touch
    My blog new post is up

    RispondiElimina
  22. Great post! Never tried it before, but now thinking of getting it

    Check my new post:
    http://www.lauramacij.com/2015/10/sweater-fever.html

    RispondiElimina
  23. Interesting! I've already seen the produts of Biomed but never tried it. I'm particularly interested in the first aid eye cream with aloe vera because it's fluid (and not greasy) with a good hydration.

    RispondiElimina
  24. Sempre molto completi e ricercari i tuoi articoli Flo! Un bacione!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  25. Just amazing and love it!! Thank you for your thoughts on my WMCFashionWeek experience.
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  26. Anch'io aspetto di testarli :) sembrano davvero ottimi, non vedo l'ora!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  27. I am thinking for while to get some things from this brand,cleanser and similar. Nice text. Maybe we could follow each other.

    RispondiElimina
  28. Anche la mia pelle in certi periodi diventa "difficile", mi piacerebbe provare la crema e la maschera. Grazie per il consiglio! ;-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  29. Questo consiglio e stupendo,,, penso che sia veramente utile...
    love your blog...
    kiss from
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. io ne sto provando altri di prodotti Biomed e mi sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
  31. ho letto tantissime ottime recensioni su queste creme e penso che prima o poi le proverò
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  32. Devo ammettere di non consocerlo, indubbiamente va provato!

    ♡ Bee,
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina
  33. Io non conosco uesti prodotti ma mi ouacerebbe provate la maschera viso.
    Buona domenica

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. I never tried this product but sounds great
    Lovely review

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  35. Io ho provato questa crema viso, anche io ho la pelle mista, ma sinceramente non mi ha convinta.

    RispondiElimina
  36. Mi piacerebbe molto provare questo brand perché non ne ho mai sentito parlare! Sembra molto promettente :) un bacione,

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Great selection!
    Have a nice evening!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  38. Thank you dear, follow you №638
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  39. Mi interessa la crema idratante detox perché, non scherzo, non ne ho ancora trovata una che sia perfetta per la mia pelle. proverò anche questa :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  40. Credosiano ottime!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  41. Ottimi e da provare! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  42. da provare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe acquistare la crema, anche la mia pelle del viso non è facile, e sicuramente proverei la maschera!!!

    :****************

    RispondiElimina
  44. Ottimi prodotti !
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  45. io trovo che sia un brand fantastico

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. I would love to try these products out, sounds very promising. Happy new week, honey.
    hugs
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  47. Ciao cara, sto testando anche io alcuni di questi prodotti e per ora mi stanno piacendo molto un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Would love to try the mask!

    GIVEAWAY BALMAIN X H&M Blazer! ENTER NOW
    http://thegaragestarlets.com

    RispondiElimina
  49. Non ho mai provato i prodotti Biomed, ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  50. Anch'io ho la pelle molto sensibile, sai? Infatti appena becco un prodotto buono non lo mollo più ;)

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. Conosco la crema viso ed è ottima. Da provare gli altri prodotti.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  52. I love that this cream contains 90% of natural ingredients and it works for 24 hours, sounds impressive, Flo :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Questo brand non delude mai, devo provare anche questi prodotti per forza! Bacio! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  54. Looks like a good cream. Love the texture.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  55. adoro i loro prodotti, sono eccellenti
    buon martedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  56. Non conoscevo questi prodotti, ma mi hai incuriosito voglio provarli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  57. Mi piacerebbe provarli.... sembrano molto buoni.
    Vado a vedere il sito.
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina