06 ottobre 2015

Soave carezza di rosa...buonanotte


A fine giornata sento proprio l'esigenza di spogliarmi di tutto, i vestiti lasciano il posto al pigiama, via le scarpe voglio le ciabatte e dischetti alla mano saluto il make-up e arrivederci a domani.
Però un'ultima coccola al viso voglio proprio farla, il Siero detergente gentle purifying della linea Love System di Australian Bush Flower Essences, marchio distribuito in Italia da Green Remedies, è quel che ci vuole, perché è un prodotto specificatamente pensato per la detersione serale (QUI la scheda del prodotto sul sito).
Nell'arco di pochi minuti rilassa i sensi e pulisce delicatamente ed in modo efficace la pelle, la sua fragranza di rosa è spettacolare, suadente e dall'effetto rasserenante.
Goodnight :)





57 commenti :

  1. Great post dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/army-green.html

    RispondiElimina
  2. sai che non l ho mai sentito? ma essendo purificante vorrei provarlo;)ciao cara!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!! Mi sembra già di sentirlo questo profumo e ... Dai mi hai incuriosita tantiassimo, voglio davvero provarlo questo siero!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/una-stanza-dalbergo-una-capsula-del.html

    RispondiElimina
  4. Davvero molto interessante questo prodotto, farebbe proprio al caso mio un bacione

    RispondiElimina
  5. Flo, this sounds like something I could use... since I rarely sleep through a full night... I have been looking for natural alternatives... they are much better for me... Have a lovely day xox

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto, da provare!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Seems to be an amazing product!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  8. voglio provarlo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Awesome review! Thanks for your honest opinion ;)
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  10. I really like this this product includes so many natural ingredients!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Nice post

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, prodotto interessante, da provare =) ti seguo su Google+, ricambi? ti va di passare dal mio blog https://isoladellostile.blogspot.com baci

    RispondiElimina
  13. Sounds like a great product!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  14. sembra proprio buono questo prodotto!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Great post!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/monte-palace.html

    RispondiElimina
  16. Lovely post dear! Hope you have a fantastic day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    NEW POST: Anastasia Beverly Hills Shadow Couture World Traveler Palette Review, Photos & Swatches

    RispondiElimina
  17. mi ispirano un sacco i prodotti di questa linea
    ottima review
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  18. I love the calming qualities of Rose - it's always nice coming across a product that works well with our skin! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  19. Great post

    New post :
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  20. E' quello che cerco anche io a fine giornata!!
    😍
    Lalu
    www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  21. Love love!!!!

    TGS
    xoxo

    http://thegaragestarlets.com/2015/10/lines/

    RispondiElimina
  22. Wonderful post! Have a nice day:)

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao!

    Grazie della vista sempre molto gradita ;)

    Mi sembra un ottimo prodotto!

    Un bacio, a presto

    Paolo

    RispondiElimina
  24. Ne ho proprio bisogno, Flo' :)))
    Adoro i prodotti naturali con profumazioni aromaterapiche!

    RispondiElimina
  25. Ecco, il giusto prodotto che mi servirebbe proprio ora!:) Buonanotte a te!

    RispondiElimina
  26. Da provare assolutamente Flò! Adoro l'essenza di rosa! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  27. Ciao Flò, ti dico che ultimamente non sono convinta con i prodotti che uso per la pulizia. Questo mi piace anche per come ne parli della sensazione "coccole". La proverò. Ora me la segno.
    Un bacione <3 <3 <3
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  28. Looks like a good product. Lovely texture!
    Thanks for visiting my blog. :)

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  29. Voglio provare anch'io questo siero detergente Flò!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  30. I love that it is organic ingredients! :)

    xoxo,
    Winn | ♥
    winscribbles.blogspot.com | Instagram

    RispondiElimina
  31. Ne ho sentito parlare di questo brand, e questo prodotto in particolare mi incuriosisce molto, perchè io adoro coccolarmi alla sera prima di andare a dormire! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  32. non ho mai sentito di questo brand pero vorrei tanto probarlo, sono molto curiosa sembra ottimo.
    Glamoury Armory Blog

    RispondiElimina
  33. Un prodotto da provare sopratutto perchè purificante.
    U bacio notte

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. che voglia matta ho di provarlo :)
    grazie per la review
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  35. Un nuovo brand da provare! Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo prodotto......sembra essere molto interessante... grazie :) baci

    Pajamas style (Usciamo in pigiama!)

    RispondiElimina
  37. Non lo conoscevo ma sembra il giusto prodotto per ognuna di noi
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  38. Sembra un prodotto ottimo, mi hai incuriosita molto e poi deve avere un odore ottimo !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  39. Brava, buone abitudini. Io non riesco mai a prendermi cura del viso alla sera.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  40. In effetti il profumo di rosa m'ispira davvero moltissimo :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  41. Looks like you've got a lovely product there, dear! Love to try too :D

    RispondiElimina
  42. Io lo amo follemente questo prodotto!!
    Coem anche tutti gli altri della lora gamma!!
    Sono proprio speciali!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  43. Sembra ottimo questo prodotto!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Sono ottimi i prodotti del brand, li suo anche io!

    New post: http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. I really like your blog.
    Would you like to follow each other?
    Follow me and let me know in the comments, so I can follow you back. :)

    http://facetiouslywind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. What a great review
    Seems like a great product
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  47. Sounds like something I would love to try. Great post, Flo.
    kisses
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  48. Have a great evening, Flo!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. La mia skincare routine serale ultimamente è sempre più complessa, perciò di sicuro mi piacerebbe trovare uno spazietto anche per questo prodotto! Non ho mai usato sieri e AMO il profumo di rosa!!! *-*

    RispondiElimina
  50. Mi ha incuriosito molto questo prodotto! Lo proverò di sicuro. Bello post
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina