19 novembre 2015

Finalmente anche in Italia p2 cosmetics

E' approdato lo scorso giugno con la linea Nails & Hands presso 200 punti vendita OVS-UPIM il brand austriaco di cosmetici low cost p2 cosmetics.
I prodotti sono caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo davvero molto interessante ma per ora le beauty addict dovranno accontentarsi della linea per unghie, sperando che in futuro arriverà l'intero assortimento make-up del marchio.

Le lime sono immancabili per una manicure ben riuscita, carina e pratica la limetta pocket col suo astuccio in plastica o la limetta 7-step buffer per un lavoro di fino in quanto accorcia, lima, livella, liscia, leviga, lucida e perfeziona.
E' bianca ma diventa trasparente una volta asciutta, la base peel-off è ottima quando vogliamo applicare smalti scuri o difficili da rimuovere (ad esempio...avete presente quelli con tanti brillantini che si fa una fatica esagerata a tirar via?), perché si toglie semplicemente spellicolandola, il che è anche divertente.
Elegante il rosso 691 can't get enough! nuance perfetta per chi ama il rosso classico, che non passa mai di moda.
Fast help repair invece è un rimedio estetico per unghie danneggiate, si applica sull'unghia nuda e crea un film acrilico quindi piuttosto resistente, comodo no?

Per non perdere tutte le novità vi consiglio di visitare la pagina Facebook italiana p2 cosmetics.





48 commenti :

  1. io non conosco questa marca, ma sicuramente devo rimediare;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Flo'!!
    Ma quanti bei prodotti, poi io ci tengo molto a curare le mani e sopratutto le unghie!!
    Uso colori molto scuri e quella base peel off sarebbe perfetta per me!!
    Trovo che sia un idea davvero geniale!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provare alcuni prodotti e mi sono piaciuti molto!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito molto parlare di questo brand, ma ancora qui da me non si trova :(
    Bellissimo lo smalto rosso! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. The peel-off base coat sounds very interesting - and handy!! Have a lovely day :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto queste novità, soprattutto quando il brand che le offre è di qualità! buon pomeriggio cara...

    RispondiElimina
  7. Ho provato anche io alcuni di questi prodotti e mi sono trovata davvero molto bene un bacione tesoro

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa linea, ma da come ne parli devo rimediare assolutamente.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  9. That peel off coat sounds interesting (:
    Nati xx
    www.simplyartdicted.com

    RispondiElimina
  10. Un marchio molto molto molto interessante Flò!!! Il colore del tuo smalto è qualcosa di meraviglioso e quella base peel-off è wow! :D
    Ovviamente, nella mia zona, dei prodotti p2 cosmetics nemmeno l'ombra... e te pareva!!!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  11. la base peel off mi ispira tantissimo!! devo andarla a cercare!!

    RispondiElimina
  12. This Fast Help Repair sounds really useful, what's more this red nail polish has beautiful shade :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. I like the nail polish:) nice color <3
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Amazing post dear! You have a wonderful blog:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?.. :)

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  15. Ho uno smalto p2 e mi trovo davvero benissimo, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara FLO' COME STAI? io sono reduce da una brutta tonsillite:/ conosco P2 di fama ma non ho mai provato niente..certo..soffrendo di smaltite acuta bisogna che rimedi che dici? un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta cara sto abbastanza bene dai, è giustissimo smaltire i prodotti che si hanno già, se non altro prima di comprarne altri! :) bacione e buon week end.

      Elimina
  17. ...sto provando anch'io alcuni prodotti di questo brand fra cui la base peel-off!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Very nice review. This color is beautiful :)

    RispondiElimina
  19. Passo per un saluto e per augurarti un buon fine settimana un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Provvederò a provarli, sembrano ottimi e la nuance dello smalto che hai scelto mi piace tanto. :)
    Bacio e buona serata!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  22. Great blog!
    Have a nice evening!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, da provare
    Una ottima settimana
    Maura
    Oggi sul mio blog: Balmain X H&M, dipendenze e prove de rewind
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  24. Never heard of the brand before but the peel off coat sounds really interesting!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito devo provarlo! molto belli gli smalti che hai scelto
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  26. A very interesting post , I love to read you !!! greetings !!

    RispondiElimina
  27. Oh I love that everything is so affordable (:
    Nati xx
    www.simplyartdicted.com

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand tesoro, grazie mille per la dritta... un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  29. Ciao cara,
    le lime sono super, le conosco e adoro il rosso di questo brand :)
    (ti ho segnalato per un evento mamma-bimbo, spero ti facia piacere, ciao)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. These items are so cute & great for travel! Happy weekend, dear! xoxo

    RispondiElimina
  31. ciao Flò, mi stavo perdendo questo post interessantissimo! ho letto bene degli smalti P2 ma non sono ancora riuscita a trovarli. Trovo molto utile fast help repair, sarebbe ideale per le mie unghie.
    un bacione!

    RispondiElimina
  32. nice post dear
    http://weirdthoughts13.blogspot.in/

    RispondiElimina
  33. Passo per un saluto e spero di leggere presto tuoi nuovi post un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questa brand prima! assolutamente da provare!
    baci
    Mamma al Top

    RispondiElimina
  35. This is so nice!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  36. bel regalo per un amica amante della cura delle unghie!!
    lalu
    http://ilquadernodillau.it

    RispondiElimina
  37. Seems like a great brand!
    Dora www.BangsBang.com

    RispondiElimina
  38. Have a lovely week. Kisses and see you soon :)

    RispondiElimina