29 dicembre 2015

Unghie in festa

Passionale, esplosivo, sexy è Snow White's Snack uno smalto rosso lucido perfetto per queste festività ma bellissimo da portare tutto l'anno, di Faby brand di cui ho più volte parlato e bene, non potrebbe essere altrimenti visto che la qualità di smalti e prodotti per la nail care è altissima e nella Boutique on line si trovano diverse linee e tantissimi colori per tutti i gusti.
Questo Natale mi sento piuttosto classica, allora ho abbinato il rosso ad un oro che però di classico ha solo la nuance, perché Sim Sala Bim! è caratterizzato da una texture materica di grande impatto estetico e ne basta una sola passata.
Poi ho sperimentato l'abbinamento di Abracadabraun rosso discreto ma sempre vivace tendente al terracotta, con The Magic Wand uno smalto ricco di super glitter argentati che però non ha una coprenza piena, motivo per cui l'ho utilizzato sul rosso come fosse un top coat luminosissimo, ma andrebbe benissimo anche da solo stendendo più strati.
Che ve ne pare? :)


Per me e la mia famiglia questo Natale è particolarmente dolce, fra qualche tempo diventerò mamma nuovamente, per questo sono stata assente per un po' ed ancora lo sarò, grazie dunque a chi mi segue e continuerà a farlo con affetto, un abbraccio grande e auguri sinceri per un anno nuovo pieno zeppo di cose belle e di amore.






24 commenti :

  1. bellissima proposta dal sapore natalizio :) buone feste cara!

    RispondiElimina
  2. Ma allora auguri doppi!!!
    Che meraviglia che sono questi smalti e poi hai scelto dei colori speciali adattissimi per questi giorni di festa!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  3. rosso ed oro in questo periodo sono d'obbligo;) un bacione cara e tanti auguroni

    RispondiElimina
  4. ...quello smalto oro mi incuriosisce molto!!!
    ...tanti auguri!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Flo, the nail color is pretty... I adore the silver glittter... it's festive xox

    I'm happy to hear you had a nice holiday... I hope you have an amazing New Year ♡

    RispondiElimina
  6. molto natalizio, belle foto con l'albero dietro. buone feste!

    RispondiElimina
  7. Anche io avevo lo smalto così a natale!
    Lalu 😘

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto tesoro!!! Gli smalti sono una favola, e l'albero in sottofondo ne risalta la bellezza!
    Un bacione grande a un mega augurio gigante a tutti voi!

    RispondiElimina
  9. ciao... lo smalto rosso non puo' mancare^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  10. Love the colours especially the gold one! Just dropping by to wish you a Wonderful & Happy 2016! xoxo

    RispondiElimina
  11. Adatto a questo periodo.
    Baci e fai buon anno!
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Flò, tantissimi auguri di Buon Anno!!!
    Bellissimo accostamento, i classici non tramontano mai :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  13. Io penso che il rosso possa andare sempre (anche fuori dal periodo natalizio). A me piace un sacco e questo mi sembra molto bello. Un bacio e buona serata
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  14. Il rosso è il colore del Natale... mi piace molto l'idea dell' un'unghia d'orata, l'ho sperimentata anch'io sul pollice: argento e brillantini! ;)

    Bacii
    Chiara

    P.S.
    Passa a trovarmi, ti aspetto! ;)
    https://www.facebook.com/estroinlonguette/?ref=hl
    http://estroinlonguette.com/

    RispondiElimina
  15. Tante congratulazioni, mi ero perso questa bella notizia!
    The magic wand mi piace molto, sarà che l'oro a Natale è ovunque e io preferisco l'argento! :)

    RispondiElimina
  16. Baci a presto !
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Flò mi ero persa questa bella notizia! Questo è proprio un bell'inizio anno, congratulazioni!
    Baci!

    RispondiElimina
  18. Beautiful colors. :)
    Have a wonderful 2016.

    RispondiElimina
  19. Li uso anch'io sono smalti buonissimi!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina