20 gennaio 2016

Il naturale per la bellezza, da Conad c'è

Metti una nuova linea di prodotti di bellezza per viso corpo e capelli caratterizzata da ingredienti naturali selezionati da un organismo indipendente, metti anche l'assenza fra i componenti di tutte quelle sostanze che all'organismo bene non fanno, come ad esempio coloranti, silicone, parabeni, paraffina etc. etc., metti poi l'assenza di profumi sintetici, aggiungi ai prezzi favolosi al di sotto dei 10 euro il fatto che i prodotti non sono testati su animali e sono certificati Ecocert...tutto questo è Naturaline la linea di cosmetici naturali prodotta in Svizzera e distribuita in Italia in esclusiva presso i supermercati Conad.



Il packaging è curato nonostante il low-cost, ma veniamo alla qualità dei prodotti; fra i miei preferiti il Gel detergente viso delicato al cetriolo e guàva che deterge la pelle in modo gentile, purificandola e donando una sensazione di profonda freschezza.
C'è poi il Balsamo labbra all'olio di macadamia, burro di karité  e vitamina E che lascia le labbra morbide, nutrite e non appiccicose.
Terzo prodotto a cui ho riservato il podio è la Crema mani emolliente e protettiva con mandorle e stella alpina, dalla fragranza armoniosa e rassicurante ammorbidisce le mani lasciandole presto asciutte.


Ho provato con soddisfazione anche il rivitalizzante Gel doccia fresco e rivitalizzante al basilico e lemongrass, la Body lotion rinfrescante ed idratante alla menta piperita e bambù ottima per ristorare e rendere la pelle più elastica.
Per il viso ho provato due creme, una è la Crema giorno idratante per pelli normali e secche al tè bianco, fico e acido ialuronico che uniforma la grana e funge da buona base trucco, l'altra è la Crema giorno anti-age nutrimento intenso anch'essa per pelli normali e secche all'argan e rododendro con una consistenza più densa ma che comunque si assorbe bene in breve ed agisce sulle piccole rughe contrastando i radicali liberi.
Ultima ma non per importanza, la Crema piedi emolliente alla lavanda e burro di karité che ha migliorato notevolmente l'idratazione e la morbidezza dei miei piedi.

Linea promossa che consiglio senza riserve.




25 commenti :

  1. Ho provato la crema viso.. molto buona hai ragione.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  2. il gel detergente viso mi intriga carissima;)

    RispondiElimina
  3. Che forza questa linea Flò! Hanno pensato proprio a tutto, detersione e cura della pelle... Voglio provare qualche prodotto, magari iniziando da gel doccia e crema mani :)
    Un bacioneee!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo'!!!
    Io adoro questi prodotti!!
    Sono naturali e super speciali!! Dal primo all'ultimo li amo tutti..coccolano la nostra pelle in una maniera pazzesca!!
    Un bacione grande tesoro e buona serata Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao Flò bentrovata!! Ho sentito parlare bene di questa linea e mi piacerebbe molto provarla! Peccato che non ho un Conad vicino, mi devo organizzare! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara:) conosco questo brand e lo adoro! soprattutto gli shampoo non posso piu farne a meno, devo provare anche le altre cosine di cui hai parlato nel post che mi hanno incuriosita un bacione

    RispondiElimina
  7. WOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!! Proverei sicuramente il gel detergente e la crema mani! *-*

    RispondiElimina
  8. mi ispirano molto questi prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. I love the packaging!


    <a href="http://talisatalksbeauty.blogspot.co.uk/2016/01/dermalogica-active-moist-moisturiser.html”>Dermalogica Moisturiser</a>

    RispondiElimina
  10. Flò I love all natural products... they are so much better for your skin... these sound awesome :-)

    I hope everything is going well for you and your family xox

    RispondiElimina
  11. Sembra ottima questa linea.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  12. Alla Conad??? Sai che non li ho mai visti...devo andare a caccia e provare almeno la crema!!!!
    Baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Flò, non li ho ancora provati ma di sicuro non mi lascerò sfuggire presto il detergente viso :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  14. I don't know the products but they're looking nice.
    I hope, we follow each other on gfc and g+.
    let me know =)xoxoxo

    http://freaky-like-gnui.blogspot.de/

    RispondiElimina
  15. quanto tempo..ciao! sono tornata :) mia madre ha una crema mani di questa linea e credo si trovi bene, mi hai fatto venire voglia di provare anche io qualche loro prodotto! la prossima volta che vado a fare la spesa..

    RispondiElimina
  16. Li proverò senz'altro, devono essere buonissimi!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  17. ciao... post davvero interessante^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  18. Passo per augurarti una buona domenica un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Spesso vado alla Conad ma non ci ho fatto caso! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  20. Se lo consigli lo provero'!!!!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  21. I'm a sucker for natural/organic products. I sure would love to try these.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo post, ottimi prodotti!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  23. L'ho vista ma ancora non l'ho provata...mi sto trattenendo da acquisti d'impulso :)

    RispondiElimina