02 febbraio 2016

La bellezza a portata di clic


E' bello ricco il catalogo di Mybeautyfarm azienda di prodotti cosmetici professionali con shop on line.
Ho provato un kit di prodotti paraben free che mi ha permesso di farmi un'idea circa la qualità e l'efficacia.

Contraddistinta da una taglia mastodontica di 500 ml ed una profumazione quasi più fresca che dolce, l'emulsione fluida frutti di bosco Calendula-Mirtillo ha un buon potere idratante, si stende facilmente e lascia la pelle morbida al tatto.
Sorprendente un altro prodotto per il corpo, la crema massaggio inestetismi cellulite Limone-Alghe-Rusco-Salvia che a differenza di altri prodotti similari si assorbe molto velocemente, ideale per chi non ama investire tempo nei massaggi.


Il quartetto che segue è dedicato al viso, il latte detergente pelli normali Collagene-Vitamina "E" e il tonico pelli normali Calendula-Vitamina "E" lavorano bene in sinergia perché il primo elimina trucco e impurità dalla pelle rendendola molto elastica, il secondo rifinisce la pulizia apportando luminosità e turgore al viso.
La maschera viso Olio argan e collagene ha una texture pastosa, bisogna stenderla bene quindi, utilizzandola ho riscontrato miglioramenti a livello di grana affinata e colorito più luminoso, mi è piaciuta.
Ha un dispenser comodissimo anche da tenere in borsetta la crema viso giorno pelli normali olio di argan che svolge un'azione di idratazione profonda ed aiuta a contrastare le rughe.

In definitiva i prodotti mi sono piaciuti e, ultima nota, hanno dei prezzi davvero competitivi, sul sito tutte le specifiche.

Vi segnalo il codice MBFFIL10 valido fino a fine aprile per usufruire di uno sconto del 10% sul sito dell'azienda.




30 commenti :

  1. Non li conoscevo, sembrano ottimi prodotti.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Flo;) ne ho già sentito parlare, ma mai provati;) un bacio

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great beauty products ... Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo'
    Conosco molto bene questo kit e devo dire che tutti i prodotti sono qualcosa di buonissimo!!
    Delicati e allo stesso tempo molto professionali!!
    Il latte detergente e il tonico i miei preferiti in assoluto!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Io direi che qui c'è da fare un bell'ordine Flò! Prodotti molto interessanti e uno sconto graditissimo :) Inizierei dalla maschera viso con argan e collagene, dev'essere fenomenale!!!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  6. adoro questi formati giganti, durano una cifra ^_^ buonissima e molto idratante la lozione corpo ai frutti di bosco! buon pomeriggio cara...

    RispondiElimina
  7. Ciao Flo', molto carino il sito della società, sono andata a vedermelo. Userei subito i prodotti corpo, ho la pelle molto secca in questo periodo.
    Spero tu stia bene, qui siamo tutti ammalati.

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Flo, I have not heard of this brand... they seem really great sounding xox

    I hope you are doing well, it is nice to see you posting <3

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io questi prodotti e mi sono piaciuti moltissimo:) ottimi e di qualità un bacione cara

    RispondiElimina
  10. Una linea davvero fantastica e poi che siano senza parabeni lo trovo un dato importantissimo, è la prima cosa che verifico negli inci di qualsiasi prodotto!!! Brava Flò! Baciii

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò come stai?
    Ho visto il sito e sembrano prodotti molto interessanti. Proverei la crema massaggio per la cellulite visto che sono fissata :)
    Baci!

    RispondiElimina
  12. che belle foto! i prodotti sembrano molto particolari e sofisticati..e immagino i prezzi! sembrano adatti per del relax in una spa!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono sempre le novità sui prodotto x la cura del corpo...poi riguardo alla crema hai detto una cosa giusta...deve essere assorbita in fretta...
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  14. great post

    new post
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo affatto, andrò subito a dare un'occhiata, mi ispirano un sacco! Ottima dritta!:D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. che bella linea, mi ispira tantissimo
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  17. Mi ispirano questi prodotti, mi piacerebbe davvero provarli! Baci

    RispondiElimina
  18. Ciao Flo', deliziosa questa linea :)
    (tutti e tre di nuovo ammalati i bimbi... tieni duro, è il picco dei virus)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa marca, sembrano ottimi i prodotti, li voglio provare. Vado a vedere il sito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Great product line, their logo is cute!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  21. Passo per augurarti una buona domenica un bacione

    RispondiElimina
  22. Buona settimana, Flo', questa è la terza di seguito di febbri varie qui. Resisti...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  23. Forza, Flo, a marzo dovrebbe essere meglio, che dici?
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  24. Great picks, dear! Have a wonderful Valentine's Day this weekend! xoxo

    RispondiElimina