11 febbraio 2016

La maternità va ben sostenuta

Il supporto in gravidanza è necessario, importantissimo quello emotivo delle persone vicine alla futura mamma, ma, aggiungo non indifferente quello relativo all'abbigliamento scelto per accomodare meglio la propria pancia.
La mia sta crescendo e con lei la necessità di sorreggerla nel migliore dei modi.
Già da qualche tempo sto utilizzando due articoli specifici per donne in attesa di Calze GT in particolare un paio di collant ed uno slip reperibili su relaxsanshop negozio on line dell'azienda.

Il Collant Premaman Standard Punta Chiusa - Soft - Classe 1 della linea RelaxSan Medicale con compressione media 15-21 mmHg è stato per me una scoperta in quanto mai avevo provato prima la compressione graduata.
La prima volta che li ho indossati ho avvertito disagio perché sentivo le gambe un po' "costrette" soprattutto nella zona delle caviglie, poi però col trascorrere del tempo ho beneficiato di una sensazione di leggerezza che nessun altro tipo di collant mi aveva mai lasciato.

Gli Slip premaman filato d'argento della linea RelaxMaternity sono comodissimi grazie alla fascia che sorregge bene la pancia nella parte bassa e poi l'abbraccia nella parte superiore; la presenza del filato d'argento X-Static fra i materiali della composizione, garantisce un effetto antisettico e antibatterico e fa da schermo alle onde elettromagnetiche (ad esempio quelle dei cellulari).

Ottima la resistenza dei capi ai lavaggi.





14 commenti :

  1. Hai ragione Flò, gli indumenti specifici aiutano tanto in gravidanza... mi sembrano super interessanti gli slip che schermano le onde elettromagnetiche, molto utili per proteggere i piccolini!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. intanto auguri per la bellissima esperienza che stai vivendo...questi consigli saranno sicuramente apprezzati da tutte le donne che sono in attesa
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  3. Ma non sapevo che fossi in attesa...congratulazioni!!
    fai bene a pensare alla pancia. Vedo una mia collega che al settimo mese continua ad usare jeans normali e mi sento io stretta per lei...non si fa!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Flò, molto interessanti le tue calze graduate per la gravidanza, mi sembrano una bella fibra, resistente e anche morbida sulla pelle. Io solitamente ho le gambe pesanti nei cambi stagione, guarderò sul sito se trovo qualcosa anche per me, baci!

    RispondiElimina
  5. Capi essenziali per trascorrere una buona gravidanza!
    Parola di mamma!!! Kiss
    "Look San Valentino" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Ma intanto congratulazioni, non lo sapevo.
    E poi la pancia va sorretta e come, soprattutto dal quinto mese in poi.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  7. Che bello!!
    Hai ragione..bisogna prendersi cura di sé in gravidanza, dall' abbigliamento giusto, al olio per le smagliature, al alimentazione..

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni! Lo slip premaman deve essere utilissimo!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  9. Flo, I never tried to use anything like this when I was pregnant... I don't think it is anything I heard of... I am glad you like using them though... I am a girl who needs freedom, I get too uncomfortable if it's too tight xox

    RispondiElimina
  10. tantissimi auguri cara e trovo anche che bisogna utilizzare prodotti e capi specifici durante la gravidanza .

    RispondiElimina
  11. Absolutely, dear :D It's very important to take care of our skin :D

    Great reviews. Seems to be a great products :D

    HAPPY Third BIRTHDAY, Pieces Of Me <3
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. Post utilissimo e' sempre bene prendersi cura di se in ogni situazione!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  13. Interessante e utile questo post!!!
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

    RispondiElimina