02 marzo 2016

Make-up e.l.f. la mia esperienza

E' una linea di make-up low cost quella di e.l.f. conosciuta ed apprezzata da molti, reperibile on-line sul sito dell'azienda a prezzi davvero concorrenziali.
Provare alcuni prodotti mi ha permesso di farmi un'idea circa la qualità e la resa dei prodotti stessi, ecco la mia esperienza.



Per la base ho provato il Fondotinta "zero difetti" nella colorazione sand, un oil free con SPF 15, leggero all'applicazione e confortevole sulla pelle; non sono più una ventenne quindi la mia pelle con esigenze differenti in base alla zona avrebbe bisogno di un prodotto più performante, lo consiglierei comunque a chi ha qualche anno in meno o una pelle sostanzialmente non troppo secca né troppo grassa.
L' Highlighter cotto è pratico perché si applica facilmente con le dita, la resa è discreta e la colorazione pink diamonds risulta delicata.


Ammetto di non utilizzare spesso prodotti per le sopracciglia, ma di tanto in tanto mi piace intensificarne la densità; la Matita per sopracciglia 2 in 1 nel colore neutral medium è facile da utilizzare ed ha un praticissimo scovolino per pettinare e disciplinare.
Devo a malincuore bocciare il Mascara volume alta definizione nel classico black, che su di me non ha svolto le sue funzioni (molto carino però lo scovolino flessibile); c'è da dire che relativamente ai mascara in generale le mie aspettative sono sempre molto alte, partendo da una base buona (ho le ciglia piuttosto lunghette) desidero sempre un risultato eccellente o comunque ben visibile, dunque l'effetto naturale (troppo naturale) non mi soddisfa mai appieno.


Molto bella e dalla resa al di sopra delle aspettative questa volta, è la Lip Liner & Blending Brush una matita labbra ottima per definire e riempire grazie al pennellino posizionato sul lato opposto alla mina, il colore wine è eccezionale; prodotto promosso e consigliato.




39 commenti :

  1. io non l'ho mai provata invece questa linea...il fatto che è low cost mi incuriosisce molto !

    RispondiElimina
  2. Una linea che non conosco ma ultimamente anche io sto infoltendo le sopracciglia con la matita e questa mi sembra davvero buona!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso!!
    Mi sembrano molto buoni... vorrei provarli!!
    Bacioni
    Marina

    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing your experience!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, elf fa prodotti ottimi mi ha colpito molto il fondotinta un bacione

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano buoni, voglio provarli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Super interesting products)thanks for sharing!
    Have a great day!

    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati, sembrano ottimi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Flò come stai? bella la matita labbra, il colore è uno dei miei preferiti. Conosco Elf, ha dei prezzi molto accessibili. Ho provato alcuni dei loro prodotti e per il prezzo speso ho avuto una buona resa.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Great cosmetics:)
    Have a nice week!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e anche io qualche volta li uso e mi trovo bene!! :-D

    http://thefashionwings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Love elf! Great products!
    Xoxo,
    Love from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti questi prodotti. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. Love that it makes the skin look natural but improves it. Beautiful coverage.

    RispondiElimina
  15. Favoloso questo marchio, ho avuto modo di provare alcuni prodotti e mi sono trovata molto bene
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  16. great post
    http://tajfunblog.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  17. Non l ho ancora provata questa linea ma devo dire mi incuriosisce molto forse anche per il fatto che è low cost così ci possiamo sbizzarrire! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Ciao Flò!!! Che peccato per il mascara, davvero l'effetto non è il massimo, anche sulle tue ciglia già belle... La matita labbra in compenso è una bomba... la proverò sicuramente!
    Un bacioneee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Wonderful review & I love that lip art, dear! xoxo

    RispondiElimina
  20. io ho alcuni pennelli e devo dire che mi trovo benissimo ... ho anche una matita labbra ed è bellissima

    RispondiElimina
  21. Mi sembrano tutti ottimi prodotti
    ma non ho ancora mia provato questo brand
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  22. This is such a stunning post! Hope you have a fab weekend!!!

    Style For Mankind
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. The baked highlighter is so gorgeous, the colour looks really subtle and yet luxurious! Fabulous review of a range of products, I'm tempted to try the brand after seeing a couple of these products in particular :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  24. Ciao Flo' come stai ora? Sul mascara concordo ho anch'io aspettative importanti. Bella review chiara!

    RispondiElimina
  25. Beautiful post dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  26. Mi sembra molto bello l'highlighter, perfetto per una pelle chiara come la mia!


    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  27. Questo brand non lo conoscevo proprio e dalla tua recensione mi sembra proprio interessante!!! Un bacio e buona domenica,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato questo marchio, mi hai incuriosita...
    Buona domenica!!
    kiss
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  29. E' una bellissima scoperta il tuo blog, Flo!
    Non conoscevo il brand ma dalla tua review sono rimasta molto incuriosita!
    Baci :)

    Laura


    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo brand e trovo che valga la pena dargli una chance anche x una neufita come me :-P
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
  31. Ho fatto un solo ordine Elf e, a parte un pennello per ombretto, tutto il resto (3 eyeliner, un pennello per blush e uno smalto) mi ha delusa :( forse ho scelto male io...

    RispondiElimina
  32. I really like this brown pencil, Elf is great brand :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Non è un brand che conosco quindi testerei vokentieri alcuni prodotti sai?
    Ad esempio la matita per sopraciglia.
    Buonanotte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. non ho mai provato questo brand ma mi attira molto :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  35. Flight, I like the way the lip liner turned out... it really does look lovely. I like my mascara to make a difference too. Elf is a decent enough product for the price but there are better quality items too ♡♡♡ xox

    RispondiElimina
  36. Buon 8 marzo, Flo', forza e coraggio, oggi c'è il sole :)

    RispondiElimina
  37. Io ho fatto un ordine elf circa un annetto fa e non mi è piaciuto quasi nulla di ciò che ho preso, peccato!

    RispondiElimina