16 marzo 2016

Produce Candles, un anticipo di estate!

Sembrano uscite da una dispensa degli anni 50, packaging e grafica sarebbero perfetti per quel tempo e lo sono anche per questo in realtà perché le candele americane Produce Candles distribuite in Europa da All Home Everything, sono bellissime e, importante, profumano davvero gli ambienti, non fanno solo luce insomma.

Concepite per rappresentare le stagioni con frutti, ortaggi, piante aromatiche del periodo, sono realizzate con cera di soia naturale ed hanno lo stoppino in cotone premium, il coperchio a vite ha nella parte superiore un cartoncino traforato che permette di sentire il profumo della candela quando questa è spenta.
Le mie profumano di melone una, di pesca l'altra...mmmmm buonissime!





42 commenti :

  1. Ciao Flò, belle queste candele, mi piace il contenitore e il tappo, non ne avevo visti così. Le profumazioni devono essere buonissime e golose!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Adoro le candele, queste mi sembrano ottime ! Che bel packaging !

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  3. I have so many and love them great post.

    RispondiElimina
  4. Il packaging è veramente bello, sono da provare. Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono le candele!!!
    Queste sono carine davvero!
    Bacioni
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste candele e chissà che profumo!!
    A casa mia non possono mancare per creare un atmosfera magica!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. io amo le candele.. questo brand non lo conoscevo.. meraviglia

    RispondiElimina
  8. Deliziose queste candele vintage! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  9. Le adoro quando sono nel vaso di vetro :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  10. Flo', se ti piacciono tanto questi profumi che sei in dolce attesa, significa che sono davvero buoni, di solito la gravidanza (almeno le mie) mette a rischio l'olfatto. Sono da provare senza dubbio, quindi!

    RispondiElimina
  11. Carine queste candele! Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  12. ma che belle
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  13. Pensa io adoro le candele, qualche anno fa le facevo anche..
    Lalu

    RispondiElimina
  14. devono avere un'aroma sublime
    Buon mercoledì, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  15. They look amazing !!
    http://dimianahearts.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  16. Flo, I love scented candles, especially fruity scented ones... I think melon is one of my favorites xox

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime queste candele Flò e poi io le amo.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  18. amo le candele, poi vedrai il mio nuovo arrivo tra qualche giorno, sono una maniaca di candele profumate hehe
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  19. La mia casa è invasa dalle candele....le amo e poi questo packaging è favoloso.
    Kiss kiss Silvia
    “Saraghina Eyewear e la nuova linea SPACE” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  20. Adoro le candele, molto bello il packaging
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Le candele sono la mia passione le tengo in tutta la casa :) Ciao^__^

    RispondiElimina
  22. Sono una fan delle candele profumate e poi il packaging è veramente carino!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  23. Queste candele sono carinissime!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  24. Adoro le candele profumate, che bella questa confezionata così!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  25. Sogno queste candele da una vita ma dalle mie parti non riesco proprio a trovarle, sai se è possibile acquistarle da un sito sicuro su internet? Grazie :)
    Comunque ho scoperto proprio adesso il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per i complimenti e benvenuta sul mio blog, certo che passo da te :)

      Riguardo alla tua domanda, per conoscere i rivenditori o avere info riguardo all'acquisto di queste candele ti consiglio di visitare la sezione Retailers del sito Produce Candles oppure contattare la All Home Everything che le distribuisce in Europa.

      Ti auguro una meravigliosa giornata :)

      Elimina
  26. You can never have too many candles and this jar-style presentation would be a lovely addition to any collection :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  27. These candles are very beautiful!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  28. Ma che belle che sono Flò! E poi il tappo traforato per sentirne sempre il profumo è una vera figata... voglio anch'io quella al melone!!!
    Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  29. Adoro le candele!
    Ps: forse ho capito male io l o commento ma..aspetti un bimbo?
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. che belle queste candele....immagino saranno profumatissime!!!baci
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. All of the candle are beautiful.

    - Lily Sinaga Widjaja
    www.Glowlicious.Me | Bloglovin

    RispondiElimina
  32. Love scented candles too! Enjoy your weekend, dear! xoxo

    RispondiElimina
  33. Ma sono fantastiche queste candele:) io adoro tutte le candele e non posso proprio farne a meno queste non me le farò sicuramente scappare un bacione tesoro

    RispondiElimina
  34. Such a beautiful post dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  35. ultimamente io sono diventata super fissata per le candele! dovrò provare anche queste!

    Blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  36. Non ho mai sentito questa marca, però ne parli molto bene e mi fido!
    Quindi sono assolutamente da provare!!

    http://thefashionwings.blogspot.it/

    RispondiElimina