22 marzo 2016

Shagadu e i miei tempi passati che tornano

E' singolare come a distanza di molti anni abbia ritrovato un marchio che avevo snobbato, senza alcun motivo in particolare, quando una commessa di profumeria me lo propose; si tratta di Musk by Alyssa Ashley che rivedo oggi in una mega confezione da 500 ml di hand & body moisturiser.
Idrata abbastanza bene, non fa miracoli ma rende la pelle morbida e gradevolmente profumata.
E ritrovo sempre a distanza di molto tempo un altro brand, 4711 nelle comodissime salviette rinfrescanti in confezione da 10 pezzi, che sanno proprio dell'eau de cologne 4711, la fresca profumazione con sentori agrumati adatta a donne e uomini.
Questi e molti altri prodotti si possono acquistare sul fornitissimo shop on line Shagadu con un sacco di sconti su tantissimi articoli, spedizione gratuita per importi superiori a 69 euro e, a richiesta, confezioni regalo gratuite per ogni prodotto acquistato...forte no?!





47 commenti :

  1. Che bei ricordi Flò! Questi prodotti in effetti li avevo dimenticati, ma è bello ritrovarli perchè hanno delle profumazioni pazzesche!!!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo d'aver usato anch'io quella lozione idratante... devo riprenderla!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. Ho usato il Musk per tantissimi anni! Quanti ricordi... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Anche la crema, l'ho usata tantissimo! g.

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti dal packaging vintage!!!!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti tesoro
    buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  7. Quanto amo i prodotti di Alyssa Ashley!
    Un bacio tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Io adoro questa profumazione è straordinaria e l'ho scoperta da poco tra l'altro:) un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand! Bella la tua review Cara! Un bacione!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  10. Ciao La Flo'!! Io adoro Alyssa Ashley, la crema non l'ho mai provata ma il profumo mi fa impazzire!!
    Le salviettine sono grandiose!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  11. Lo sai che invece io non conosco nessun di due, o meglio...non gli ho mai provati, ma mi hanno sempre incuriosito.. ora quasi quasi!

    RispondiElimina
  12. C'è stato un periodo della mia vita che ero letteralmente in fissa con Musk di Alyssa Ashley!
    Che ricordi...

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Potrebbe essere una bella idea per il compleanno di mia madre! :-D

    http://thefashionwings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ricordo bene Musk, lo usavo secoli fa...era ottimo ! Mai stata su questo shop online, devo andare a dare un'occhiata =)

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  15. che ricordi :) vado a sbirciare il sito :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  16. I love cushy wipes Flo... they feel so soft when using them... I am glad you found out you liked the cream... xox

    RispondiElimina
  17. A volte si smette di usare prodotti con cui ci si trova bene senza un vero motivo. Bello poi ritrovarli!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  18. Sinceramente io non ho mai usato prodotti Musk di Alyssa Ashley ma quasi quasi....ciao!!^__^

    RispondiElimina
  19. Hai ragione, negli anni ne escono sempre di nuovi e uno per provare news si dimentica dei colossi usati una vita. Devo riprenderli anche io. Grazie di avermeli fatti tornare in mente!
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. Se idrata così bene allora dovrò provarlo :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  21. ripasso per augurarti buona giornata
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  22. Ciao Flò ma sai che usavo anch'io tempo fa queste fragranze? Musk di Alissa Ashley era un best seller ma ho adorato la colonia 4711. Effettivamente sono delle belle fragranze, da riscoprire e riutilizzare.
    Un bacione!
    p.s., ti ho taggata nel mio blog...

    RispondiElimina
  23. 4711 is true tradition!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  24. mi sembrano davvero ottimi prodotti
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  25. I have a feeling I recognise the packaging of the wipes from previous travels - the combination of turquoise and gold truly is very, very beautiful! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  26. che bei prodotti!!!baci
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Love scented products like these! Happy Easter, babe! xoxo

    RispondiElimina
  28. Ricordo che qualche tempo fa mia mamma usava questa fragranza buonissima. Kiss
    Nuovo post " I bambini di Monnalisa – Collezione S/S 2016" su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  29. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, ma sembrano davvero ottimi :)

    un bacione

    Francesca

    RispondiElimina
  30. Che ricordi dal passato anche per me con queste cose! Nostalgia!! :)

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  31. The hand and body lotion sounds great. Happy Thursday, girl.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questi prodotti, vado a sbirciare sul sito.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  33. questi prodotti non li conoscevo.. li vorrei tanto provare *__*

    RispondiElimina
  34. che bei ricordi, il musk l'ho usato tantissimo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  35. Vado subito a dare un'occhiata, mi sembrano ottimi prodotti da provare subito!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  36. Io utilizzo quella colonia ed è fenomenale *-* ha una profumazione ottima, l'ho sempre adorata:) anche l'altro prodotto mi incuriosisce molto un bacione cara

    RispondiElimina
  37. Great post!
    Have a nice week-end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  38. non conosco questi prodotti ma che carini!!
    buona pasqua cara!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  39. This is absolutely a great read dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  40. Ho sempre adorato questa fragranza, l'ho usata per anni come eau de parfum e crema corpo. Tempo di riscoprirla! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose new post

    RispondiElimina
  41. usato, strausato..profumo inconfondibile!
    lalu

    RispondiElimina