06 aprile 2016

Dolomia make-up, la certezza dei prodotti buoni


Hanno formule testate su pelle sensibile che riducono al minimo i rischi di allergie, subiscono rigorosi controlli, oftalmologicamente testati se dedicati agli occhi, sono frutto di ricerca sia in termini di ingredienti che di resa estetica, parlo dei prodotti Dolomia make-up.


Per la base, ho applicato il fondotinta compatto nella colorazione 02 beige chiaro e per ottenere una coprenza leggera ho utilizzato la mia spugnetta da trucco bagnata e strizzata, più porosa di quella in lattice inclusa nella confezione.
Ad illuminare le gote il fard cotto nel tono 55 chiffon, delicato se applicato con tocchi leggeri, intensificabile con tocchi di pennello più decisi, si può utilizzare anche come ombretto (formula wet and dry).
E' 5 in 1 il mascara perfect style nel 26 nero che definisce, allunga, incurva, volumizza e moltiplica; su di me almeno 3 di queste funzioni non le ho notate, ho trovato però abbastanza buona la definizione, discreto il volume (eh si, in fatto di mascara sono molto molto esigente).
Naturale e adatto ad un trucco giorno il rossetto 71 bellini, cremoso e molto confortevole sulle labbra, non secca e non sbava, davvero bello.
Stesse caratteristiche di formula e resa ma dal colore decisamente più intenso e adatto ad un make-up più strong o serale, il 74 new ciclamino, molto femminile e sexy.
Pratiche fuori casa o quando si ha molta stanchezza da non volersi dedicare alla propria routine di rimozione make-up, le salviette struccanti a nido d'ape per viso occhi e labbra sono ottime perché delicatissime sulla pelle, il packaging è praticissimo.

Esclusivamente in Farmacia.




56 commenti :

  1. Che meraviglia questi prodotti, sembrano davvero ottimi e testati anche per pelli sensibili come la mia.... quello che di solito cerco in un prodotto di bellezza. Ciao :)^__^
    http://www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Flò!!!!!
    Ma lo sai che questi prodotti io li uso da tempo? La mia farmacia di fiducia qui in paese li tratta come tratta i Delarom e quelli di Farmacisti per la cosmesi.
    Sono prodotti ottimi e al contrario della Delarom hanno prezzi accessibilissimi.
    Ottima scelta stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Pat, credo tu intenda i Farmacisti Preparatori, è proprio nel loro laboratorio che nasce Dolomia make-up :)
      grazie per essere passata, smack!

      Elimina
    2. Sì, quelli... ma tu non far caso alle mie asinate... sto leggermente rimbambendo ahahahahahh se fosse mai possibile ancora!!!! ahahahahahha
      Bacio gioia

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand, sembrano ottimi e di qualità da come ne parli
    baci

    RispondiElimina
  4. So lovely! I like the pictures too. Have a great day.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero ottimi prodotti...sicuramente da provare! baci
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Nella mia farmacia di fiducia trovo questo brand e ho provato con il tempo diversi prodotti:) in particolare mi sono piaciuti parecchio i fondotinta:) il rossetto è davvero bello un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero interessanti :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  8. Ma che bel marchio Flò!!! Trovo davvero super i rossetti, hanno una bella pigmentazione e si vede che sono confortevoli sulle labbra... così come m'intriga anche il fard :) Tu stai benissimo con questo trucco!
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  9. Ciao Flo'!!!
    Che occhi dolcissimi che hai!! E che bei prodotti per il make up che ci presenti oggi..lo sai che non li consocevo affatto!!??
    Mi hai troppo incuriosita con la tua recensione e mi piacerebbe proprio provarli!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questo brano ma non ho ancora provato niente, sarebbe l'ora di provarli! Sembrano ottimi prodotti!
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò, ho visto i prodotti Dolomia in farmacia ed è da un po' che mi incuriosiscono; il fondotinta ha un bel finish e il rossetto rosso è il mio preferito. Li terrò presente la prossima volta che li trovo.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Che belli questi prodotti, mi piace quel rossettoacceso sulle tue labbra!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Questa è una vera novità per me Flò, ma se li consigli tu, allora so che sono ottimi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  14. devo fare un giro in farmacia un giorno di questi :) che belle foto luminose! invogliano tantissimo a provare i prodotti!

    RispondiElimina
  15. mi hai incuriosita con questi prodotti
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  16. You don't have to thank, dear. It's a pleasure :(
    Ohn really?! But, this is so difficult :(

    You look amazing. Love it :D
    This kind of lipstick color look amazing on you :D

    NEW REVIEW POST | Cien: Intensive Care Q10 Cream For Men
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  17. The red lipstick looks so good. :)

    xoxo,
    http://carolandvero.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Molto bello il colore del rossetto!
    Chiara

    RispondiElimina
  19. Flo, the lip colors are so pretty... I like them... I am very particular about mascara too... I cannot stand anything that is clumpy... I like it to give extra length... I have never been able to get much out of baked make up... I find it doesn't work well with my skin type... I hope things are well with you, have a great day xox

    RispondiElimina
  20. che prodotti fantastici!
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Hello dear Flo, my honest compliments to your very beautiful lips and the makeup in general!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  22. Non ne avevo mai sentito parlare ma mi sembrano ottimi, bellissimo il fard cotto!

    Come abbinare un blazer
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. Non non conoscevo questi prodotti, il fondotinta compatto mi ispira, mi tocca fare un salto in farmacia.
    Bello anche il colore dei rossetti.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  24. Mai provati ma devono essere ottimi! <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.com

    RispondiElimina
  25. Io per esempio non conoscevo la marca, però più passa il tempo e più soprattutto sul viso opto x prodotti come questi..poco aggressivi sulla pelle.grazie x la dritta
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  26. Non ho mai testato questo brand però i rossetti in particolare m'ispirano un sacco!
    Colori molto vivi e a quanto pare parliamo di ottimi prodotti!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  27. I really like the apricot/peach colour of this lipstick, funnily enough it's exactly what I've been looking for ready for the beautiful warmer, brighter weather!! It looks amazing on you :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  28. Grazie x queste utilissime recensioni :-) Buon we cara e a presto <3

    RispondiElimina
  29. Sai che non avevo mai fatto caso a questo brand? Poi scorrendo il post mi sono ricordata di averli visti in farmacia! :)
    Da come li descrivi e dalle foto sembrano davvero ottimi, blush e rossetti mi piacciono un sacco!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. sono fantastici questi prodotti!

    www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  31. Quel fard!! Adoro il finish dei fard cotti *-*
    Bellissimo anche la tonalità del rossetto, ti sta divinamente!
    Scovolino in silicone con piccoli dentini, adoro anche quello!! Devo provare qualche prodotto Dolomia, sembrano tutti ottimi e anche il packaging mi piace molto, semplici ed essenziale! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. molto interessanti questi prodotti mia cara!!
    sicuramente saranno ottimi!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  33. non conoscevo il brand.. tutti bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  34. Mai sentito parlare di questo brand e mi piacerebbe molto provare qualcosina !! :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. sembrano ottimi prodotti :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Interessanti davvero questi prodotti, non avevo mai sentito parlare di questo brand. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  37. Beh, il colore del rossetto che hai nella prima foto è strepitoso ed anche il mascara ha un bel nero intenso come piace a me. Non conoscevo proprio questo brand!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  38. Pretty colors!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  39. Mi dembrano prodotti ottimi in particolare il fondotinta.
    Baci e buona notte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questa marca, devo rimediare, che belle foto :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  41. To be honest, I haven't heard about this brand yet, but it looks like it has great cosmetics ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. un makeup davvero eccezionale. Ottimo
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, sono una tua nuova follower :)

    da oggi ti seguo!!
    passa da me se ti va, ti aspetto :)
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo brand, ma i prodotti sembrano molto buoni
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  45. Wow. Impressive results. Looks so natural.

    RispondiElimina
  46. The colours suit you well, babe! xoxo

    RispondiElimina
  47. Mai sentito prima, promettono bene e mi piace il packaging :-)
    buon martedi
    bacioni

    mundodecaty blog

    RispondiElimina
  48. Conosco i prodotti Dolomia e mi piacciono molto! Ma che bella che sei!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina