27 aprile 2016

Mi prendo cura della tua pelle e delle mie gambe...

So bene cosa vuol dire avere una pelle delicata e reattiva e mia figlia come me, soprattutto in certi periodi dell'anno come durante i cambi di stagione, ha necessità di supporto con prodotti specifici.
La linea alla Malva Bianca di Weleda è proprio dedicata a chi ha la pelle fragile e tendente a dermatite atopica, pensata per i neonati ma utile anche agli adulti è priva di profumazione (anche se annusando percepisco note delicate e piacevoli).

La Crema Fluida per il corpo si stende benissimo favorendo il giusto grado di idratazione e protezione e la sensazione di comfort è assoluta.
Per mia figlia sono stati presto visibili i miglioramenti sia dal punto di vista dei rossori che del prurito associato a pelle secca.
Ottimo, davvero.

C'è poi la Crema per il Viso, anch'essa calma e distende la pelle grazie alla presenza in formulazione (come la Crema Fluida per il corpo) di malva bianca bio e viola tricolor e degli oli biologici di cocco e sesamo.

Per le mie gambe invece, su cui grava il peso del mio bel pancione, un prodotto top e lo definisco così non a caso, si tratta di Venadoron® un gel per gambe stanche e affaticate (le mie, le mie!!!).
Quando aspettavo la mia prima figlia, soprattutto durante gli ultimi mesi, avevo gambe grosse come zampe di elefante, così stavolta ho giocato d'anticipo scegliendo un alleato mica da niente, l'ho amato sin dalla prima applicazione perché appena steso allevia immediatamente il senso di pesantezza, rinfresca ma non gela e si assorbe bene in poco tempo.






45 commenti :

  1. Mi piacerebbe molto provare la crema per gambe stanche, grazie per i consigli!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. la crema per gambe è molto interessante;)

    RispondiElimina
  3. It looks like a very good product. Thank you so much for sharing and warm greetings from Montreal, Canada. :)

    RispondiElimina
  4. E' bene nutrire la ns pelle sempre, interessante la crema gambe!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao Flò! La crema corpo sembra perfetta anche per me la birba... abbiamo la pelle secchissima, rossissima e che prude un sacco!!! Già amo tutto questo brand, quindi sono sicura che anche la linea alla malva bianca sarà top!
    Un bacione grande a tutti voi!

    RispondiElimina
  6. Tra poco che inizia il caldo le mie gambe le sento molto più stanche questa sarebbe un'ottima crema...ciao^__^
    VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti...molto usati soprattutto in gravidanza.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  8. li conosco li uso e mi trovo benissimo
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  9. Sto adorando questo brand ma ho provato altri prodotti, quella crema per le gambe stanche farebbe molto al caso mio =) Bella review. Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti di questo brand!! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, buona giornata!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò, devo dire che adoro Weleda. la linea alla malva bianca non la conosco ancora, a me piace la linea alla rosa e quella al melograno, ma le trovo tutte ottime. dovrò provare anche questi due prodotti.
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. Flo, I have heard Weleda is a good product, with all the walking I do I would love the cream for tired legs xox

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti, la crema gambe non l'ho ancora provata, ma di sicuro la proverò.. un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  14. Quella per le gambe la voglio provare, le mie sono sempre gonfie pur non essendo in attesa.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  15. PEccato che qui da me non riesca a trovare questo marchio, eppure ho letto parecchie recensioni di prodotti davvero molto validi, come questi che ci presenti tu!
    Grazie mille per i tuoi consigli cara!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Flo'!!!
    Io amo tantissimo i prodotti Weleda e le loro linee sono davvero speciali!!
    Quella alla malva mi piacerebbe proprio provarla!
    Un bacione grandissimo!!
    Manu

    RispondiElimina
  17. Thanks dear :D They are an amazing products!

    I didn't know this brand too, but this review are amaizng :D

    NEW OUTFIT POST | Strong Feelings.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  18. Della Weleda ho provato diversi prodotti davvero buoni.
    E' un peccato che in molte zone d'Italia si trovino con difficoltà! Io di solito li compro in Austria, dove tra l'altro secondo me sono anche un filo più convenienti!:)

    RispondiElimina
  19. Sembrano prodotti veramente delicati!
    Io non conoscevo questo brand però vedo che anche i commenti sono molto positivi!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  20. ora che arriva l'estate mi devo organizzare anche io con un gel per le gambe stanche, quindi grazie per l'info :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  21. Suena muy bien el producto, yo debería cuidarme más la piel porque siempre la tengo seca
    besitos desde España
    ya te sigo
    www.hoymesientomoda.com

    RispondiElimina
  22. Questa linea di prodotti sembra favolosa Flò! Devo assolutamente testarla!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  23. Il prodotto per le gambe è proprio da provare!
    Con il caldo il gonfiore è assicurato!
    Agoprime - More than a fashion blog

    RispondiElimina
  24. Absolutely amazing! Happy weekend dear.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti sono davvero interessanti soprattutto quello x alleviare il gonfiore alle gambe (che anche senza gravidanza) con l'arrivo del caldo è un problema comune a molte donne :-)
    Buon we e grazie x essere passata a trovarmi anche sul mio blog <3

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato questo marchio, ma sembrano ottimi questi prodotti
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Sono ottimi questi prodotti!
    Xx Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato i prodotti Weleda. Sembrano buoni.

    Buon week,
    Angelica

    RispondiElimina
  29. Non conosco il brand ma mi fido della tua review.
    Buona serata

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  30. Love your cool products! Happy weekend, babe! xoxo

    RispondiElimina
  31. Ciao Flo, sono sempre alla ricerca di ottime creme per le gambe e proverò anche questa!
    Bacioni
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  32. Prodotti Weleda sono davvero da consigliare, io attualmente uso una crema per il viso alle rose e mi trovo benissimo
    buon sabato
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  33. Great blog!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  34. It's really important to invest in a good product for the skin. A healthy glowing skin is the best accessory we can have.

    RispondiElimina
  35. sembrano ottimi questi prodotti!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  36. This sounds very promising - like you, I have quite sensitive skin, though lately it seems to be getting a little better at trying different products and such without flaring up! Hope you're having a great weekend :)

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  37. Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
    http://alamodenatine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Weleda is a really good brand in my opinion!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  39. adoro i prodotti Weleda sono davvero ottimi
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  40. Ottimo post e prodotti meravigliosi Flò 😘
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  41. Non ho mai sentito parlare di questo brand ! Vedo se riesco a trovarlo :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. complimenti per il blog ti seguo se ti va passa a trovarmi
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina