13 aprile 2016

Smagliature e macchie cutanee KO!

Il brand, Guam, non ha bisogno di presentazioni, quelli che però voglio presentarvi sono due prodotti che ho testato nell'ultimo periodo, uno per le smagliature ed uno per le macchie cutanee.

Io le ho, localizzate e fortunatamente non esteticamente devastanti, ma da che ricordo dopo aver visto comparire le prime smagliature e poi altre ed altre ancora, ho sempre pensato di dover ricorrere a prodotti ad hoc mirati all'azione elasticizzante della pelle.
Il DUO GUAM Trattamento contro le SMAGLIATURE Crema Seno-Corpo si è rivelato un buon prodotto perché la texture corposa è confortevole e si assorbe bene dopo un massaggio neanche tanto lungo lasciando la pelle visibilmente più elastica e soda al tatto; insieme l'Alga verde Chlorella vulgaris e l'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, rendono questo prodotto particolarmente performante.
Ottima la profumazione.

Per le mie macchie sul viso invece ho messo alla prova la CREMA MACCHIE SCURE CUTANEE formulata con alfa idrossiacidi ed un efficace complesso schiarente (presenti anche l'Achillea e l'Aloe a sostegno dell'idratazione) che contrasta i radicali liberi grazie all'estratto Bioactivity (con potere antiossidante 3 volte superiore all'estratto tradizionale).
Va applicata direttamente sulle macchie scure, comodissimo a riguardo il beccuccio del tubetto che permette di dosare perfettamente la quantità di prodotto.
Utilizzarlo per me ha significato vedere gradatamente schiarirsi le macchie, per ora non sono scomparse del tutto, ma rispetto a com'erano sono decisamente più accettabili e molto meno evidenti, per mia grande gioia.
Piacevolissima la profumazione anche di questo prodotto.





58 commenti :

  1. Questo brand sforna sempre prodotti eccezionali, bisogna ammetterlo ma sulle smagliature a seconda di come sono non è certo miracoloso. Purtroppo per le mie causate dal parto di un vitello nonostante mi sia sempre spalmata di tutto e di più dai primi mesi non è bastato e mi sono giocata i bikini per sempre. :(
    Non sono nata Belen purtroppo ma i buoni prodotti aiutano sempre come hai detto bene tu. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente. Purtroppo i prodotti che fanno miracoli non esistono e quando le smagliature sono lì da molto tempo c'è poco da fare. Sicuro potrà attenuarle :)

      aishettina.blogspot.it

      Elimina
  2. Mi interessa molto la crema per le macchie scure davvero molto interessante :)^__^ Ciao a presto ^__^
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. I never heard of this cream till now great review very helpful to understand the benefits.

    RispondiElimina
  4. Ottimo non conoscevo il prodotto per le smagliature adoro questo Brand sarà ottimo davvero .

    RispondiElimina
  5. So chic! I like this so much.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BLOGGED: MAC x Selena Como La Flor Lipstick Swatch

    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  7. lo sai, nonostante è un marchio molto conosciuto, non ho mai provato nulla! mi incuriosisce quello per le macchie cutanee.
    lalu

    RispondiElimina
  8. Io mi ritrovo sempre a combattere le macchie cutanee, purtroppo sono difficili da sconfiggere e oltre all'utilizzo di creme specifiche bisogna avere tante accortezze.

    RispondiElimina
  9. E' un ottimo brand, sinonimo di garanzia!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. i prodotti Guam sono una garanzia, io ora voglio provare la crema per le macchie scure
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe provare il prodotto contro le smagliature: mi sono venute sul seno quando giocavo a tennis (putrtroppo stupidamente avrei dovuto usare qualcosa per proteggere la pelle di quella zona ma non ci ho pensato e poi era troppo tardi...), di solito so che non c'è nulla da fare ma Guam di solito è un brand che funziona :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. I prodotti Guam sono favolosi e decisamente efficaci!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Non sapevo Guam facesse anche questi prodotti Flò! Conoscendo la qualità del brand, e vista la tua ottima review, credo proprio li metterò nella lista dei cosmetici da provare :)
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  14. interessante questo prdootto :))
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  15. Nice post!

    http://carinazz.blogspot.com.ee/

    RispondiElimina
  16. Io amo da impazzire i prodotti che propone Guam!!
    Sono di ottima qualità e super efficaci!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  17. Mi sembra un ottimo prodotto! Da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  18. Sai Flò, mia mamma ha qualche macchiettina scura sul viso, credo proprio che le consiglierò questa crema!
    Se dici che le tue si sono un po' attenuate! ^-^
    Grazie mille per le tue review, dettagliate e per nulla noiose!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  19. Guam lo amo Flo, hai parlato di un brand che uso da tanto e non posso non essere pienamente d'accordo con te.
    Un abbraccio tesoro mio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  20. huuuu questo mi tenta, assolutamente da provare :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  21. Sembra un prodotto favoloso!
    Ti auguro un fantastico giovedì!
    un abbraccio
    Dili
    http://www.milanotime.net/sinhala-and-tamil-new-year/

    RispondiElimina
  22. Thanks my dear :D

    Ohn, I didn't know this brand, but this product seems to be amazing :D

    NEW REVIEW POST | Cien SOS Hand Cream.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi prodotti anche se il marchio Guam Lo conosco benissimo :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  24. Uh la crema per le macchie mi ispira tantissimo, dopo l'estate la proverò sicuramente!!
    Sara
    www.shoeplay.it

    RispondiElimina
  25. conosco la marca, molto buona e il prodotto è molto interessante
    sicuramente da provare
    baci

    FASHIONBYJEJE

    RispondiElimina
  26. Grazie x i tuoi utili consigli :-) Felice giornata e a presto <3

    RispondiElimina
  27. Prodotti Guam sono una garanzia! Uso quelli per la cellulite.
    buon giovedi
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com/

    RispondiElimina
  28. Sembra un ottimo prodotto!
    Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  29. La crema per le macchie sul viso la voglio provare!
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti Guam, ma non sapevo che avessero anche la crema per le smagliature! Mi piacerebbe provarla, ne ho proprio bisogno dopo la gravidanza...

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  31. il prodotto per le macchie sul viso sembra davvero ottimo io ho questo problema e il sole è il mio peggior nemico  B4S A trendy experience blog   

    RispondiElimina
  32. i prodotti guam sono una garanzia!

    RispondiElimina
  33. Flo, I have not heard of Guam... I have tried a few creams for stretch marks but nothing actually worked for me, however; that was quite a few years ago, I am sure there are newer and better products today xox

    RispondiElimina
  34. Io uso molto spesso i prodotti Guam e lo trovo un ottimo brand!
    Come sempre l'importante è la costanza!!
    Bacioni

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  35. Ciao Flò, di Guam ho provato diverse cose per la cellulite e co. e mi sono sempre trovata bene. Fortunatamente non ho molte smagliature (ma ciccia sì!!), però ho diverse macchie scure che non sono riuscita a schiarire. Dovrò fare un pensierino alla crema Guam.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  36. Io di Guam uso i fanghi ma so che tutti i prodotti sono eccellenti!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  37. Prodotto veramente interessante *_* io ho qualche smagliatura a giro e devo assolutamente provarlo
    un bacio e grazie del consiglio

    RispondiElimina
  38. I haven't heard of this brand tho. Gonna check them out. TGIF, babe! xoxo

    RispondiElimina
  39. Sounds like you found perfect cream for stretch marks, dear, good to know about it! :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. io non li ho mai usati però so che sono ottimi
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  41. Ti auguro una merviglioso venerdì!
    bacioni
    Dili
    http://www.milanotime.net/theinvisiblekitchen-by-miele-the-futuristic-kitchen/

    RispondiElimina
  42. i prodotti guam sono davvero ottimi!! io adoro i fanghi!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  43. per l'iperpigmentazione sembra proprio ottima, poi guam è un brand di prestigio
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  44. Oh, this brand is new for me!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  45. It's always great to discover new products for stretch marks, as I have them down my hips and across my knees from when I shot up in height a few years ago! Thanks for the review :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  46. This products looks interesting.
    Have a nice weekend. :)

    RispondiElimina
  47. Ripasso per un salutino
    bacioni

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  48. Great post!
    Have a nice week-end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  49. è ottima questa crema!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  50. Questa crema farebbe proprio al caso mio! un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Ciao! Non ho provato nulla di questo brand, ma ho sentito parlare dei suoi prodotti! :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  52. Da provare assolutamente. Mai provato e dalla tua recensione sembra davvero ottimo come brand!

    DadieB. ~
    dadiebradshaw.altervista.org

    RispondiElimina