19 maggio 2016

Jala e il mio viso rinasce...

Mi sono toccata il viso al mattino e...wow! pelle liscissima e morbida, una sensazione straordinaria di benessere al tatto che da tempo non provavo, visto il periodo piuttosto impegnativo dal punto di vista fisico che sto vivendo.
Questa sensazione bella ed appagante l'ho provata grazie a Jala una linea marchigiana Made in Italy di Cosmesi Bionaturale con certificazione Bioagricert.
Il risultato di una pelle così bella è stato dovuto all'utilizzo sinergico di 3 prodotti contenenti oli essenziali dall'effetto aromaterapico e la formula conservante con microparticelle di argento.

Il Detergente Tonico Viso Occhi Labbra con Camomilla e Bisabololo (oltre ad olio essenziale di lavanda, estratto di calendula, olio di mandorle dolci) deterge ma non solo in quanto pulisce strucca e tonifica contemporaneamente la pelle del viso, ed è vero, perché pur essendo un detergente a risciacquo, dopo aver asciugato il viso dall'acqua è come se si fosse utilizzato un tonico a concludere la fase di detersione.


La Crema Viso Anti Età con Olio di Argan e Acido Ialuronico ed olio di rosa mosqueta, olio di vinaccioli, olio di essenziale di neroli, va applicata mattina e sera su viso collo e décolleté per trarne il maggior beneficio in termini di distensione delle rughe, idratazione, elasticità.

Ottimo il Gel Occhi Idratante contenente un'associazione di elementi vegetali esclusivi, per il mancato sonno le mie occhiaie erano peggiorate da un po' sia per colore che per estensione e applicare questo gel leggero, che va picchiettato su tutto il contorno occhi, mi ha aiutato notevolmente a ridurle ed ha migliorato l'aspetto della pelle che ho notato essere rivitalizzata e più tonica.



60 commenti :

  1. wow Flò!!!! Quel detergente è troppo una figata, gli ingredienti sono super... mi piacerebbe provarlo, e già che ci sono metterò in wishlist anche il contorno occhi!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, il sonno è una brutta cosa per le occhiaie!
    Allora quanto manca?
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  3. The post was very cool.
    I like it! The photos are beautiful!
    I love your blog. =)

    Please, if not difficult, to follow the links.
    http://www.mirandabeautyworld.com/2016/05/shein-multicolor-vertical-stripe.html

    Thank you very much for your support and help!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che prodotti fantastica cara Flo'!! E tutti Made in Italy!!
    Il detergente mi piacerebbe proprio provarlo..deve essere favoloso!!
    Un brand che non conoscevo ma che mi ispira tantissimo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao Flò! che bei prodotti! I detergenti a risciacquo sono tra i miei preferiti! Assolutamente da provare anche il contorno occhi, anch'io in questo periodo ho gli occhi un po' affaticati.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. è una bella sensazione la pelle liscia al risveglio, la giornata inizia con una sferzata di positività :)

    RispondiElimina
  7. Brand per me nuovo, la crema viso mi pare favolosa! Mi sono unita ai tuoi follower, un bacio http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. il detergente mi ispira davvero tanto :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  9. che prodotti...da provare sicuramente!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Flo, this cream and cleansers looks like quality products... I have never heard of this brand in Canada... xox

    I should have started using eye creams and night creams when I was younger... taking care of our skin is essential xox

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti ed utili..grazie :) VLifestyle

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma da come lo descrivi sembra un ottimo prodotto questo che hai provato
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  13. Thanks for sharing this.. great post! I'm loving your blog too, let me know if you would like to follow each other! x

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo prima questo brand, sarei curiosa di provare questi prodotti che dalla tua descrizione sembrano ottimi!
    Baci
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  15. I tuoi articoli sono sempre super interessanti :-)
    Grazie x essere passata a salutarmi e felice we a te <3

    RispondiElimina
  16. Great post!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  17. Sounds like an awesome brand! Have an awesome weekend, dear! xoxo

    RispondiElimina
  18. Il detergente-tonico 2 in 1 per di più naturale e lenitivo mi affascina molto, Flo'!
    Buon sabato fra le tue bimbe :)))

    RispondiElimina
  19. Il gel occhi farebbe proprio al caso mio, anche il detergente mi sembra un bel prodotto. Mi fa piacere aver conosciuto un marchio che non conoscevo tramite la tua review ;)

    RispondiElimina
  20. Made in Italy e certificato bio è già un ottimo biglietto da visita. Se poi piace a te sale al top! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  21. Proverò sicuramente!!!
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  22. Mi sembrano ottimi questi prodotti per il viso, li proverei volentieri, soprattutto perchè dagli ingredienti bio! Baci

    RispondiElimina
  23. Il made in Italy è sempre una garanzia, mi hai proprio fatto venir voglia di provae questi prodotti!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  24. sembra miracoloso...mi interessa tanto!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero ottimi!!! Baci

    RispondiElimina
  26. ripasso per un saluto :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  27. Il gel occhi sembra davvero buono!
    (Faccio 30 anni settimana prossima e sono un po' in fissa coi contorni occhi, ultimamente!!!!!)

    RispondiElimina
  28. E' nuovo per me questo brand, ma proverei tutto!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  29. Thx for sharing with us, Flo. I am not familiar with the brand, tho.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  30. Il marchio tutto italiano deve essere uno stimolo alla scelta di questo prodotto.. Credo siano prodotti super
    Ti va di seguirci? Se ok lascia un piccolo follow da me

    RispondiElimina
  31. I've just followed on GFC, please follow me back.

    www.chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Mi hai incuriosito molto con il gel occhi idratante! Anche io ho delle leggere occhiaie e questo prodotto potrebbe fare al caso mio! ^-^
    Grazie mille cara :*

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questi prodotti.. sono curiosa :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  34. Buon giovedì, Flo', prodotti deliziosi :)
    In bocca al lupo! Un abbraccio a te e alle tue piccole...

    RispondiElimina
  35. sembrano ottimi questi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  36. Sembra meraviglioso questo prodotto
    baci da MM
    www.maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Flò, ripasso per un saluto, un bacione!

    RispondiElimina
  38. Lovely post hun! I like this so much.

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  39. Sembra un ottimo prodotto Flo, fresco ed efficace!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  40. I don't know about this brand but it sure looks promising.

    RispondiElimina
  41. The eye moisturising gel sounds as though it's been really effective - definitely something I need to look into as I'm not using any skincare products on my eyes right now!

    Gabrielle | A Glass Of Ice | Twitter | Instagram x

    RispondiElimina
  42. I see this product for the first time. It might be good!

    RispondiElimina
  43. Super interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Grazie di cuore per questa review,adesso mi sa che ho trovato un prodotto adatto a me!

    XOXO FASHIONSOBSESSIONS | FACEBOOK | INSTAGRAM | Find me on LB

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questo brand, ma lo trovo molto interessante
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  46. Bio e made in Italy? allora li devo provare assolutamente.
    Una marca nuova per me Flo e per fortuna tu sempre mi informi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  47. Thanks for sharing this to us! I absolutely love it.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  48. devono essere ottimi questi prodottini
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  49. Ottimi prodotti.
    bacio
    lalu

    RispondiElimina
  50. ripasso per un saluto cara!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  51. il gel occhi è da provare!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Interessante la tua recensione.
    Tempo fa provai dei loro campioncini, ma non ricordo più come mi trovai.

    RispondiElimina
  53. ciao tesoro, bei prodotti! un bacione e buon weekend!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  54. You always find the best ones. :)

    RispondiElimina
  55. Looks like an awesome product :) :)
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/blog/

    RispondiElimina
  56. che bei prodotti:) wow:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina