02 maggio 2016

Un quartetto ed altri singoli e.l.f.

Economico il brand e.l.f. che si distingue per l'offerta di prodotti a costi ragionevolissimi, a volte sorprendenti e sempre al passo con le tendenze del momento.
Ecco cos'ho provato e cosa ne penso :)

La Palette crema colorata tonalità Fair/Light contiene ben 4 tonalità da usare singolarmente o modulandole insieme per esaltare il proprio incarnato; ho apprezzato la possibilità di creare dei chiaroscuri, limitatamente ovviamente perché i colori non differiscono molto uno dall'altro.
Relativamente alla texture sconsiglio questo prodotto a chi ha la pelle particolarmente secca in quanto si andrebbero ad enfatizzare le screpolature.
Strategica la Matita Labbra Alta Definizione utile per creare un contorno invisibile al di fuori della linea delle labbra e tenere meglio rossetti e gloss.
Mediocre il Mascara Volume Extreme, quello che vedete è il risultato dopo piegaciglia e due passate di mascara, poco convincente, almeno per me che ambivo a ciglia decisamente più "estreme".
Ha un profumo gradevolissimo il Detergente spray per pennelli ed è comodo perché si spruzza direttamente sulle setole, si passa il pennello su un panno pulito et voilà il gioco è fatto! pennello subito pronto per essere riutilizzato.
Il Roll-on rivitalizzante per gli occhi è un toccasana per occhiaie e borse grazie al suo effetto rinfrescante e decongestionante, funzionale l'applicatore a sfera; comodo perché si può utilizzare sia prima che dopo il trucco.





50 commenti :

  1. interessanti questi prodotti..mi piace elf come brand!

    RispondiElimina
  2. bello il detergente spray per pennelli cara!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Vedo molti prodotti interessanti, soprattutto mi incuriosisce il mascara!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che sei tu!!
    Io li adoro i prodotti di quest'azienda, sono economici ma anche di ottima qualità!!
    Il detergente per i pennelli deve essere speciale!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. Interessante lo spray per pulire i pennelli.
    Buona settimana Flò, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  6. Sai che non ho mai provato nulla di questo brand? Non lo conosvo..
    Un bacio e buona settimana

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Quella matita labbra la devo assolutamente provare!!! E anche la palette di fondotinta non è male, anche se ultimamente la mia pelle tende più al secco..
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  8. Ciao Flò! conosco i prodotti ELF e di sicuro apprezzo il loro costo, più che abbordabile. interessante la matita labbra e il contorno occhi, da provare sicuramente!
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  9. Onestamente non conoscevo questo brand, mi sembra molto interessante il post!
    Buon inizio settimana
    Bacio
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, sembrano interessanti i prodotti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare ancora di questo brand ma non l'ho mai provato...mi piace molto il fondotinta:) VLifestyle

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di questa marca, ma dato questo post sono andata a guardare il sito..e noto con piacere una sezione Prezzi Mini!! Penso che non passerà molto dal mio primo acquisto Elf!
    un bacio. Mi sono iscritta con piacere!
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Condivido, il mascara è bocciato. Anche a me piace di più l'effetto cigliozze :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  14. Elf is a good brand that doesn't cost a great deal... I have see wonderful reviews on many blogs xox

    RispondiElimina
  15. Lo spray per pennelli dev'essere utilissimo e il fatto che abbia una buona profumazione è un incentivo in più a volerlo provare :)

    RispondiElimina
  16. il pulisci pennelli io ce l'ho e lo uso spesso!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo Brand. ..ma sono contenta che esistono prodotti buoni ed economici.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  18. Ho letto molto attentamente la review, Flo', ne terrò conto. Devo ancora provare Elf, eviterò il mascara, puntando invece sulla matita labbra.

    RispondiElimina
  19. Ciaoooo Flò!!! Le novità Elf sono sempre interessanti... Io devo assolutamente provare la matita labbra trasparente... ne faccio collezione ;)
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  20. Prima o poi mi deciderò a ri-provare questo marchio...che qualche anno fa non mi entusiasmava:/ un bacione cara Flo

    RispondiElimina
  21. adoro Elf…
    un marchio meraviglioso
    kiss from MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti
    buon inizio settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  23. I tuoi consigli x gli acquisti di bellezza sono sempre molto utili :-)
    Grazie cara e felice giornata <3

    RispondiElimina
  24. Mi incuriosisce il roll on per il contorno occhi, da provare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  25. Ma quanti bei prodotti della elf!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    Youtube: https://m.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  26. ottimi i prodotti di elf, li uso spesso.

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  27. interessanti questi prodotti!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  28. non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene, li proverò
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. che belli questi prodotti!!sembrano ottimi *_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Flò non conoscevo questo brand,proverò sicuramente qualche prodotto!!!!
    Chiara
    http://www.chiaraangiolino.it/

    RispondiElimina
  31. Ciao Flò! :)
    Non ho mai provato nulla della elf, ma il prodotto che mi incuriosisce di più è lo spray per pulire i pennelli! ;) A prima vista anche la palettina mi ispirava molto, però effettivamente i colori sono un po'simili!
    :*

    RispondiElimina
  32. Non lo conosco ma mi incuriosisce <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.com

    RispondiElimina
  33. Sounds like Elf has amazing products in its offer, this masacara looks great on your eyelashes, Flo :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Bel haul...vorrei provare il roll-on! Sei bellissima!


    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Fantastico questo roll-on occhi! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  36. Proddotti fantastici. Mi incuriosisce il mascara!
    Buon venerdì tesoro!
    un bacione
    Dili
    http://www.milanotime.net/white-lace-dress-shein/

    RispondiElimina
  37. Hello pretty doll great brand and beauty products.

    RispondiElimina
  38. I love E.L.F <3 The palette looks so nice.
    /Cecilie

    WWW.BYKROG.DK

    RispondiElimina
  39. Bellissima la palette :) da avere! Un bacio tesoro

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. The palette sounds great for its qualities of reducing the appearance of eye bags and covering dark circles - nothing better than that! ;)

    Gabrielle | A Glass Of Ice | Magazine Subscription Giveaway x

    RispondiElimina
  41. Thanks my dear!!!

    Wooow, ELF always have an amazing products. I really need this concealer in my life :D

    NEW TIPS POST | Last Trends for Middle Season.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  42. Great blog!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  43. Oh wow, you look stunning especially with the eye makeup, dear! xoxo

    RispondiElimina
  44. Ciao!
    Pur conoscendo Elf non ho mai avuto l'occasione di comprare nulla. Comunque a breve rimedierò perché da fanatica quale sono per i correttori voglio provare questa palette! A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina