17 giugno 2016

Tintarella in città

Quest'anno passerò l'estate in città e devo dire non mi dispiace, di certo mi mancherà il mare ma avrò ben altro a cui pensare visto che fra una manciata di giorni diventerò di nuovo mamma.

Non volendo però rinunciare ad un minimo di colore, utilizzerò i prodotti Vita Liberata brand già (felicemente) recensito sul mio blog che propone prodotti autoabbronzanti di alto livello e all'avanguardia.

Piccolo piccolo solo nel formato, Self Tanning Anti Age Serum è un siero ultra leggero dal profumo sublime che si stende con estrema facilità e rende la pelle delicatamente dorata; ha azione anti età e si può utilizzare con la propria crema abituale o da solo.
Nessuno spreco di prodotto grazie alla pipetta dosatrice che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.

Self Tan Dry Oil SPF 50 With Marula è, insieme al siero, l'altra novità di quest'anno per l'Italia.
Un prodotto particolarissimo in quanto autoabbronzante e prodotto solare con SPF 50 allo stesso tempo, col risultato di un tocco di colore nell'immediato e la possibilità di esporsi tranquillamente al sole perché protetti dal fattore di protezione solare, notevole!

Idrata molto e dona un tocco di colore tenue e gradevolissimo, Fabulous Self Tanning Gradual Lotion si applica col comodissimo Tanning Mitt il guanto vellutato e morbido morbido, anche a più riprese, in base al risultato che si vuole ottenere.

L'ho adorata l'anno scorso nella tonalità Sunkissed 01 e si conferma un ottimo prodotto anche nel tono più scuro Bronze 02 che vedete nelle foto in basso, parlo di Trystal Minerals Self Tanning Bronzing Minerals meravigliosa cipria minerale autoabbronzante che, applicata col morbidissimo kabuki presente in confezione, dona un bel colorito luminoso e sano subito e permane per qualche giorno a seconda di quanto la si utilizza.

In vendita per l'Italia nei negozi e online store Sephora.




41 commenti :

  1. In passato ho usato spesso autoabbronzanti ma non mi hanno mai pienamente soddisfatta. Questo mi incuriosisce molto;) baci cara

    RispondiElimina
  2. ottima recensione..non conosco il brand,mi piacerebbe provarlo..ultimamente con tutto quello che si sente sulla protezione solare e malattie connesse sono sempre più convinta di usare autoabbronzanti
    baci

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa linea, qui da me piove e basta avrei davvero bisogno di un po' di colore visto che siamo ormai all'inizio dell'estate!

    RispondiElimina
  4. Flo... the self tanning product looks awesome on you and not too difficult to use xox

    I hope you and your familiy are well♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Bhè Flò, hai scelto davvero un ottimo marchio per auto-abbronzarti!Io adoro la Trystal ed ora mi hai invogliato a provare il Marula... dev'essere favoloso!
    Un bacione grande grande... attendo news!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo brand e devo dire che i prodotti che propone sono fantastici!! Per avere una tintarella sana anche lontane dal mare!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  7. che bellissima linea...vorrei tanto poter abbronzarmi ..se quest'estate si sbrigasse ad arrivare!!!
    baci

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto tanti auguri per il grande evento!;)
    Vita Liberata è uno di quei marchi che vorrei provare da anni ma che chissà perchè non ho mai testato!! Ho la pelle chiarissima, quindi da un lato spero sempre di trovare un autoabbronzante, ma dall'altro è ultra difficile!!
    Magari è la volta buona che mi ci metto!!:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Flo', che splendida idea abbinare un Spf 50 ad un autoabbronzante! Lo proverei subito, assieme a questa splendida terra... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Carissima sono molto felice di sapere questa bella notizia, mi raccomando riguardati e tantissimi auguri...anch'io rimarrò a casa quest'anno forse qualche giorno a settembre chissà..intanto proverò questa crema che non conoscevo...baci!!!!! :)

    RispondiElimina
  11. I find it so cool that the serum is self tanning! Sounds like nice products!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  12. Ciao cara...come stai? è un bel pò che non passavo a trovarti:) non sapevo della dolce attesa:) un grosso in bocca al lupo:) Il marchio vitaliberata lo conosco per fama..ho letto sempre ottime reviews ma non ho mai avuto occasione di provare niente...

    RispondiElimina
  13. Che bello, tanti tanti auguriii!!! In bocca al lupo per il grande evento! Sperò che troverai un po' di tempo per aggiornare il blog anche dopo l'arrivo del bimbo/a! Ma so che non è facile :)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  14. che bei prodotti!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. mi hanno sempre incuriosito questi prodotti, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  16. So cool!

    JENNEROUTFITS.COM a blog dedicated to kendall and kylie jenner’s best outfits.

    RispondiElimina
  17. Adoro Vita Liberata, sono prodotti ottimi ! Auguri per l'evento prossimo...immagino che emozione =)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  18. Gonna check out these awesome stuff! Have a wonderful week, my dear! xoxo

    RispondiElimina
  19. Questo si che sembra un ottimo autoabbronzante!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  20. Mai usato autoabbronzanti, terrò a mente.
    In bocca al lupo!
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene questo brand ed ogni volta mi stupisce,il mio prodotto preferito è la terra, la amo e la utilizzo tutto l'anno, per avere sempre un'abbronzatura impeccabile;))

    RispondiElimina
  22. Io adoro Vita Liberata! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  23. Ps. Non sapevo che fossi in dolce attesa, tanti auguri!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato gli autoabbronzanti ma mi hai davvero incuriosita e secondo me intensificano anche l'abbronzatura...devo sperimentare in merito ^_^
    Grazie dei tuoi preziosi suggerimenti e felice inizio settimana <3

    RispondiElimina
  25. Innanzitutto tantissimi auguri per il lieto evento in arrivo :)
    Io abito vicino al mare, ma quando devo lavorare c'è un bel sole che spacca le pietre e durante il weekend nuvoloso e ventosissimo, quindi mi sa che faccio bene a fare un bel giretto nel sito di Vita liberata, se voglio un minimo di tintarella ;)

    RispondiElimina
  26. These products look beautiful on you, Flo. Happy new week, hun.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  27. Augurissimi Flò!!!!
    Interessante questo post, grazie x i suggerimenti!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  28. Ciao Flò auguri per il lieto evento!! Sono contentissima per te!
    Ho visto i prodotti Vita Liberata da Sephora e devo ammettere che non sono male, hanno un buon profumo (cosa che non tutti gli autoabbronzanti hanno) e hanno colorazioni naturali. La terra e il siero sono quelli che mi incuriosiscono maggiormente.
    Baci!!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, da provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. Congratulazioni per la gravidanza (prima di tutto) e per la prova del siero. Sugli autoabbronzanti io sono sempre stata un po' scettica ma dalla tua descrizione dembra un buon prodotto!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti sembrano molto validi!
    Nuova follower :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Love it. Thanks for sharing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  33. great review :)

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  34. Ottimo brand con prodotti efficaci ma comunque tollerati dalla pelle :) adoro la loro terra autoabbronzante!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  35. auguri!! non conoscevo questo brand! però sembrano dei ottimi prodotti, anche se io non uso i autoabbrozanti..un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  36. Great post!
    Have a nice week!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  37. molto interessanti questi prodotti :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  38. Grazie, non li conoscevo questi prodotti! un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  39. lovely post, kisses :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina