04 luglio 2016

Il post più difficile...

Ciao, non saprei in che altro modo cominciare, non mi dilungherò comunque anche perché ho difficoltà finanche a respirare.
In questi giorni sono stata chiamata a vivere il dolore più lacerante col quale un essere umano si possa confrontare.
Non me la sento di continuare col blog, c'è un tempo per tutto e questo il destino ha voluto fosse di immenso dolore per me, la mia famiglia e chi mi vuol bene.
Vi ringrazio dal profondo del cuore per avermi seguita, apprezzata, sostenuta ed incoraggiata.
Un abbraccio forte.
Flò

28 commenti :

  1. Oh mio Dio...mi dispiace tantissimo per quello che può servire ti abbraccio immensamente..:(

    RispondiElimina
  2. Ciao cara non so cosa dire... mi dispiace per il tuo periodo da queste poche parole si capisce che si tratta di una cosa molto grave :( mi dispiace infinitamente.. ti sono vicina

    RispondiElimina
  3. non so che dire, virtualmente, ti abbraccio...e se vorrai tornare ti aspetterò a braccia aperte

    RispondiElimina
  4. Cara, ti abbraccio, e quando vuoi qualsiasi cosa hai la mia mail

    RispondiElimina
  5. ...non posso che mandarti un grande abbraccio anche se solo virtualmente!!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  6. sono davvero dispiaciuta mia cara... è sempre terribile dover affrontare un lutto... non ci sono parole.. ti sono vicina.. un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  7. Ciao stella, mi dispiace tanto di qualunque cosa si tratti.
    Fatti coraggio e forza e se hai bisogno di paarlare sai come contattarmi,
    Ti sono vicina col pensiero ma se due mie parole o se il tuo parlare ti potessero far stare meglio non farti problemi.
    Un bacine grandissimo!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tanto tesoro tanto... E non so che dire più no mancata tanto sulla blogsfera... Mi dispiace molto per il tuo dolore.... Ti mando un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  9. Un grosso abbraccio anche da parte mia.

    RispondiElimina
  10. Ciao Flo, sono profondamente dispiaciuta per quello che stai vivendo in questo periodo. Cerca di trovare la forza e il coraggio di andare avanti nelle piccole cose quotidiane... anche se ora ti sembrerà tutto nero, solo il tempo può essere dalla tua parte! Un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
  11. io spero di aver capito male, anzi malissimo. Perchè se collego il post precedente a questo sto troppo male solo all'idea. devo dire che ho letto il post per caso stamattina e, anche se non ti conosco, ti ho pensata tutto il giorno e così mi son presa un minuto per lasciarti un commento adesso. un abbraccio virtuale, non servirà a nulla lo so, ma sentivo la necessità di scriverti due righe.

    RispondiElimina
  12. Flo, I am so sorry... I am sending prayers and good thoughts xox... if you ever want to talk, I am there for you, just email me at tweety_pie_36@hotmail.com... I will miss you but definitely there are much more important things then blogs... love you xox

    RispondiElimina
  13. Mi spiace tanto! I dolori spezzano l'anima e la riducono in mille pezzi. Ci vuole tempo per rimetterla insieme e ora è di questo che hai bisogno. Tempo. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  14. Sorry to hear about this. Hugs and love your way.

    RispondiElimina
  15. ti sono vicina... un grande abbraccio...

    RispondiElimina
  16. cara leggo con rammarico e tristezza le tue parole...che dire? un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. I hope you're feeling better by now.
    You can contact me if you need to talk. :)

    RispondiElimina
  18. tesoro mi spiace tanto, un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  19. Cara Flò passo solo ora, mi spiace tanto per qualunque cosa possa essere accaduta, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  20. Have a wonderful week, dear! xoxo

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace davvero tanto Flò...qualunque cosa tu stia vivendo...spero tu possa ritrovare presto la serenità.

    RispondiElimina
  22. Attendo che tu riprenda a scrivere, a pubblicare...Il tempo è il più forte e ti saprà aiutare...Un immenso abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, era da un po' che non passavo per il tuo blog ma l'ho letto con piacere. Mi dispiace leggere queste poche righe ed è bello vedere il sostegno di molte persone anche se non ti conoscevano personalmente, ti sono vicina e spero che dopo mesi tu stia meglio anche se so che può essere difficile. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi perchè spero un giorno di vedere tuoi post nel mio elenco lettura. A volte il tempo serve per calmare i dolori, a volte non può bastare...non ti conosco ma da come parli tu deve essere qualcosa che non guarirà mai...spero per te che trovi in qualche modo la forza di reagire e di non impazzire.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina